Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Tastiera In Palississandro, Valida Alternativa Alla Lana D'acciaio 0000
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Tastiera In Palississandro, Valida Alternativa Alla Lana D'acciaio 0000 
 
So che ci sono tanti topic sull'argomento "pulizia e lucidatura tastiera" ma alla mia specifica domanda ho trovato solo "scheda telefonica". Ieri ho usato per la prima volta la lana d'acciaio 0000 sulla tastiera e devo dire che è eccezionale.. leviga ma non graffia.. poi olio di limone e la tastiera è tornata perfetta. Di contro il suo utilizzo crea una polvere di acciaio che è pericolosa se la si respira.. ok la mascherina ma se il lavoro sei costretto a farlo in casa la polvere può andare ovunque..

Conoscete altro con lo stesso potere levigante (ma non ditruttivo)?
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di sekk_sekk il Ven 02 Feb, 2018 09:59, modificato 1 volta in totale 
sekk_sekk Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Tastiera In Palississandro, Valida Alternativa Alla Lana D'acciaio 0000 
 
avatar sekk_sekk,

la lana di acciaio si utilizza, più che altro, per lucidare i tasti... non il legno

comunque, prenditi della carta a vetro da 2000
 




Io uso: solo le dita

____________________
Fabienne: Ma questa chitarra di chi è?
Butch: E' un basso piccola.
Fabienne: Si, questo basso di chi è?
Butch: Di Zed.
Fabienne: Chi è Zed ?
Butch: Zed è morto piccola... Zed è morto.

DEMO - State of Ideal Perfection
 
LegaliZena Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Tastiera In Palississandro, Valida Alternativa Alla Lana D'acciaio 0000 
 
Ok le precauzioni e la sicurezza ma vista la poca superficie da trattare e le pochissime volte che lo farai io non mi farei molti problemi.
Piuttosto che ai miei polmoni mi preoccuperei che la polvere o pezzettini vari non vadano ad appiccicarsi sui pickup  
 




Io uso: plettro e dita
 
Fabiosr Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Tastiera In Palississandro, Valida Alternativa Alla Lana D'acciaio 0000 
 
Ciao,
non sò se la lana di acciaio faccia bene al legno, io la uso per lucidare i tasti.
per pulire il palissandro tolgo il grosso con alcol 90° e una volta asciutto passo l'olio di lino cotto, ovviamente  dopo un tot di minuti va tolto con un pò di carta assorbente.

M.
 




Io uso: plettro e dita
 
Ekto1 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Tastiera In Palississandro, Valida Alternativa Alla Lana D'acciaio 0000 
 
avatar LegaliZena, si scusa intendevo il legno faccio sempre un po di confusione.. quindi carta a vetro 2000 per il legno?

avatar Fabiosr,si non volevo sembrare troppo fissato quindi ho evitato di parlare anche di pikup  


avatar Fabiosr, con l'alcool mi rimaneva quell'orma di corda in negativo.. con un seconodo di lana è andata via  
 




Io uso: solo le dita
 
sekk_sekk Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Problema alla tastiera in un Tobias.... mesnidebass Bassi&Co. 23 Sab 06 Gen, 2007 00:49 Leggi gli ultimi Messaggi
Strimbellatore_in_svilupp
No Nuovi Messaggi Bassi Olp.valida Alternativa A Eko? tobiashume Bassi&Co. 9 Mer 19 Apr, 2006 14:41 Leggi gli ultimi Messaggi
kco1978
No Nuovi Messaggi Sostituire La Lana D'acciaio 0000 Micolao BassBuilding© 24 Dom 30 Giu, 2019 22:54 Leggi gli ultimi Messaggi
Matteo Marziali
No Nuovi Messaggi Musica alternativa rufus Megabass FM 12 Mar 05 Ago, 2008 19:25 Leggi gli ultimi Messaggi
luca nicolasi
No Nuovi Messaggi GK MB200 Cerco Un'alternativa poldoalbasso Ampli&Co. 10 Mer 17 Set, 2008 12:59 Leggi gli ultimi Messaggi
cubano
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario


  

 

  cron