Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Corde Per Warr Guitar/Stick
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio Corde Per Warr Guitar/Stick 
 
Buongiorno, è il mio primo post, per cui mi presento. Sono di Pescara, suono la chitarra da circa 30 anni ed il basso da una quindicina (non live, ma da compositore e nelle registrazioni dei vari progetti musicali che ho ed ho avuto), ho appena pubblicato un libro di partiture (composizioni mie) per chitarra elettrica solista, band ed orchestra d'archi, oltre ad un libro sulle scale ed i modi per chitarra elettrica e classica.

Ora al punto: girando per i negozi di strumenti musicali della mia zona, un giorno ho visto una paletta che mi era familiare nel box per la prova degli strumenti ed alla mia domanda mi è stato risposto che un tipo gli aveva dato indietro una Warr guitar come permuta per un amplificatore e che l'aveva messa ad una cifra che fortunatamente mi era appena rientrata da un lavoro. Non ci ho pensato due volte e l'ho preso, essendone rimasto colpito vedendo Trey Gunn dal vivo con i King Crimson a Roma. Ora, al punto. La Warr ha un ponte a sellette singole similari come struttura al wilkinson VS100, con corde passanti attraverso il corpo e meccaniche Sperzel locking. Sono alla ricerca di almeno un ricambio di corde, essendo quelle con cui l'ho preso arrivate alla frutta. Qualcun altro qui sul Forum ha una Warr, oltre allo Stick e mi sa dire se le mute per il secondo siano compatibili con il primo? Ero entrato in contatto con Sansone circa un anno fa, via facebook per provare una delle mute da Stick che mi ha consigliato lui al posto della Heavy top/Heavy Bottom che avevo visto sul Sito Warr, ma da allora non mi ha più risposto (nell'ultimo messaggio gli chiedevo le modalità di pagamento...).

Altra domanda: Nella Warr che ho preso, manca lo stopper (la striscia che dalle foto è di velcro) al primo tasto che vedo presente in tutte le foto dello Stick e della Warr. Qualche consiglio su dove reperire qualcosa del genere? Sul Sito della Warr non la hanno come accessorio.

Un ringraziamento anticipato per le eventuali risposte.
 




Io uso: plettro e dita
 
luigimeloni74 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario