Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Ampeg PF 350
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ampeg PF 350 
 
AMPEG PF350

Ragazzi, ho ancora bisogno di voi. Dopodich? mi rassegno e non vi rompo pi? le palle!
Allora, per non saper ne leggere e ne scrivere, come si dice in gergo, ho usufruito della garanzia e ho portato la testata in oggetto a fare una revisione per quel problema che vi dicevo (? collegata ad una cassa da 8ohm e dovrebbe quindi erogare 250 watt, ma mi sembra che stando a queste caratteristiche, ottenga un suono che se pur buono, ? un po' flebile e poco potente...).
Il tecnico mi ha detto che la testata non ha nessun problema, funziona perfettamente e mi ha fatto i complimenti per l'ottimo acquisto! Mi ha solo spiegato che utilizzando una cassa da 8ohm, ovviamente la potenza si dimezza ma a questo punto mi sorge un dubbio:
Se la PF350 eroga un massimo di 350 watt su cassa da 4ohm, come ? possibile che con una cassa da 8ohm ne possa erogare 250? Al raddoppiarsi dell'impedenza (da 4 a 8ohm) si dovrebbe dimezzare la potenza (350/2 =175watt). E infatti ho l'impressione di suonare con un ampli di circa 150 watt e non 250 come dovrebbe essere....!!
Se il mio ragionamento fila, perch? scrivono 250 watt RMS? Tuttalpi? i 250 watt possono essere di picco...!
Grazie mille in anticipo a chi vorr? commentare/collaborare.
 




Io uso: solo le dita
 
FabioPbass Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ampeg. Nuovi Arrivi Nel 2011? 
 
FabioPbass, Non si dimezza perfettamente...diciamo che la sfrutti al 60%. Sarai intorno ai 210watt, non di pi?.
 




Io uso: plettro e dita
 
Simoneisidoro Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ampeg. Nuovi Arrivi Nel 2011? 
 
FabioPbass,renditi le idee chiare:
http://www.megabass.IT/index.php?op...d=121&Itemid=47

Non dico chee la PF sia un "mostro di potenza",anzi... ma dipende sempre se la abbini a una cassa con efficienza buona o no.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
MEGABASS - Il Sito
MEGABASS FORUM
MEGABASS WIKI



SNACHO: se po fa? dai....jappo fa il palo....tonno guida...inmicio il capro espiatorio.....
"si, si hai pienamente ragione"(Opzione 2 : Snacho/Tonno)
dite cosa volete sentirvi dire e sarete accontentati.Non da me, per?.(QG)
-LiveRasko Band on MySpace
H.O.C.
 
Tonno Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ampeg PF 350 
 
FabioPbass, avevi postato la stessa domanda in un altro topic, tra l'altro meno indicato di questo.
I posts incrociati sono vietati, al prossimo ti becchi un cartellino.
Ovviamente l'altro messaggio ? stato rimosso.
 




Io uso: solo le dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/
 
Kublai Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ampeg PF 350 
 
chiedo ai possessori della pf 350:ma tirando il gain di questa testa si ha un qualche tipo di simulazione di saturazione valvolare o solo la pf 500 lo pu? fare?grazie !!!!  
 




Io uso: plettro e dita
 
stoppone Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ampeg PF 350 
 
Buongiorno a tutti! Dato che ero interessato alla testata in questione pongo un quesito: intendevo abbinarci una cassa Portaflex 2x10 che lavora a 450W 8ohm, e fin quì mi pare di capire che non ci siano particolari problemi. Nel caso però che in futuro voglia aggiungerci una cassa 1x15, mettiamo sempre Portaflex 450W 8hm, la testata sarebbe insufficiente? Per stare tranquillo dovrei andare sulla 500? Premetto che al momento mi basta e avanza la configurazione 350 + 2x10 però per il futuro non si sa mai...e visto che la differenza di costo tra le testate 350 e 500 non è altissima....
 




 
fidardo23 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ampeg PF 350 
 
Premesso che non ho provato le testate, ma data la bassa differenza di prezzo (se il budget te lo permette) andrei di  pf500....cosí non avrai mai problemi di volume e nell'abbinarci un'altra cassa...
Poi la pf500 ha anche qualche controllo in più che non fa mai male
 




Io uso: solo le dita
 
stormaker Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ampeg PF 350 
 
Ciao a tutti!
Mi ricollego a questo post per un consiglio: mi è stata regalata la testatina in questione (PF 350) e sto pensando a che cassa abbinarci.
Così ad intuito (correggetemi se sbaglio) pensavo di abbinarci una cassa con cono singolo da 12' a 4 ohm, ad esempio la mesa boogie walkabout 12 (http://mesaboogie.com/amplifiers/bass/walkabout-series/walkabout-scout-convertible-combo/index.html)
Secondo voi può essere una buona accoppiata? Qualcuno l'ha provata?
Ignoranza mia, ma non conosco, se non di fama, la Mesa e non avrei possibilità immediata di provarla.
Inizialmente pensavo quasi in automatico ad una cassa della linea portaflex, però ho visto che sono sui 450 W a 8 ohm, il che vuol dire che suonerei con max 210 W dalla testata. Inoltre abbinando un'altra cassa della stessa linea sempre ad 8 ohm per sfruttare la cassa con tutti i suoi 350 W avrei 900 W di cassa da far muovere, forse troppo per questa testata no?

Comunque utilizzerei questa strumentazione per un gruppo cantautoriale stile luci della centrale elettrica, brunori sas ecc (batteria, basso, tastiere, chitarra acustica e voce) con un precision classic 50. Contesti in cui suonare vari, da locali medio-piccoli principalmente a serate all'aperto (con service)

Confido in voi!! Grazieeee     
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di BCB il Mer 18 Ott, 2017 15:37, modificato 1 volta in totale 
BCB Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ampeg PF 350 
 
Non conosco la cassa mesa in questione ma pare che se la cavi bene a volume. Io non mi fisserei tanto sui watt, sappi che con una cassa a 4 ohm i 100w che recuperi li senti molto meno di quel che credi. Oltretutto la cassa da 4 ohm ti preclude la possibilitá di aggiungerne un'altra quindi valuta bene. In linea di massima con un  singolo 12" dovresti cavartela ma non pensare di avere grosse riserve di potenza. Finora con che amplificazione hai suonato?
 




Io uso: plettro e dita
 
Fabiosr Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ampeg PF 350 
 
avatar BCB,  buona lettura: http://forum.megabass.IT/viewtopic.php?f=8&t=85903

Citazione:
Comunque utilizzerei questa strumentazione per un gruppo cantautoriale stile luci della centrale elettrica, brunori sas ecc (batteria, basso, tastiere, chitarra acustica e voce) con un precision classic 50. Contesti in cui suonare vari, da locali medio-piccoli principalmente a serate all'aperto (con service)


contesti in cui, al 90%, ti basterebbero 50w di un combetto da casa    scherzi a parte, ci si fanno troppe menate sui "watt", senza sapere che i watt non indicano in alcun modo il volume.

il volume è dato da fattori diverso, in primis il suono (più o meno centrato sulle medie frequenze), la sensibilità della cassa e l'aria spostata dalla cassa.
una 4x10 avrà sempre più volume percepito di una 2x10 perchè sposta più aria, ha più spazio.

non preoccuparti dei watt, che non significano niente... sono il parametro per vendere a chi non sa cosa compra, facile da leggere e da "pesare".
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ampeg PF 350 
 
Pier, riguardo il discorso watt/ohm sono d'accordo con te e ne sono perfettamente a conoscenza. La mia perplessità però deriva da un'altra considerazione (magari sbagliata, per questo vi chiedo consiglio   ):
la testa dovrebbe tendenzialmente avere gli stessi watt o magari anche qualcosina in più rispetto ai watt della cassa, per avere una buona dinamica e non tirarla troppo; valutando anche il fatto di prendere una cassa a 8 ohm, che per quello che riguarda la linea portaflex sono 450 W, non sarebbero già troppi watt di cassa per la testa che a 8 ohm eroga 200 watt? nel caso poi in cui volessi abbinare una seconda cassa a 8 ohm, in tal caso non sarebbero un'esagerazione i 900 watt totali per i 350W della portaflex?
Cioè, prescindendo dal caso specifico, vorrei cercare di capire come funziona questa cosa dei watt testa / watt cassa.
Grazie per le risposte  
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di BCB il Gio 19 Ott, 2017 00:19, modificato 1 volta in totale 
BCB Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ampeg PF 350 
 
avatar BCB, no, per fortuna non è così. i problemi potrebbero sorgere, se sorgono, quando la cassa è troppo sovradimensionata, quindi suonare con una testata da 100/200w su una 8x10 potrebbe essere un problema.

quando parliamo di 200w su una cassa che ne regge 450, va più che bene. considera poi che le casse hanno una tolleranza/capacità, cioè reggono "fino a" quei watt indicati con uso continuo. non star lì a fare le pulci ai watt, soprattutto se l'accoppiata è con casse della medesima serie.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ampeg PF 350 
 
Grazie infinite! a questo punto allora penso di orientarmi verso una 8 ohm. Consigli? Vorrei abbinarci una cassa di buona qualità. Cosa mi consigliate per quel tipo di sound? una 1x12 o 1x15 o 2x10? Alla fine io ho sempre suonato con una cassa 4x10 o un combo con cono da 15

Grazieee
 




Io uso: plettro e dita
 
BCB Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ampeg PF 350 
 
Li si va a gusti... a me piace sia con la svt15e he con due 1x10 autocostruite. Tendenzialmente con casse abbastanza mediose ma come dicevo prima è questione di gusti.
Per quanto riguarda il problema di far danni a casse o finale la PF-350 ha il limiter, tenendolo inserito salvi finale e altoparlanti (nel caso abbiano più tenuta in potenza di quanta ne riesca a fornire l'amplificatore)
 




Io uso: plettro e dita
 
Fabiosr Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ampeg PF 350 
 
invece la ampeg svt 210av come ce la vedreste? ad occhio mi sembra bellissima!! Poi ne potrei eventualmente accoppiare un'altra o una col cono da 15. Sennò su mercatino vedo ci sono delle buone offerte per le PF 210 però sono già 450 watt.. vero che non mi devo fissare sui watt ecc ecc ma nel caso poi di abbinarci un'altra casa non sarebbero un po' troppi 900 watt per la PF 350?
Altre buone offerte le ho viste per la SVT 210 HE, però vedo che non è più in produzione. Quali sono le differenze rispetto la AV?
Grazie ancora a tutti     
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di BCB il Ven 20 Ott, 2017 15:12, modificato 1 volta in totale 
BCB Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ampeg PF 350 
 
avatar BCB, gran bella cassa.
La provai con la mia testata e mi piacque tantissimo.

Se cerchi nel Forum ci sono diversi commenti molto positivi a riguardo della cassa in oggetto  
 




Io uso: solo le dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/
 
Kublai Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ampeg PF 350 
 
Ampeg svt 210 av, molto bella. Sto pensando di prenderne una anche io. Con la ampeg pf 350 è una accoppiata ottima secondo me.
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di antonioexit92 il Mer 25 Ott, 2017 23:36, modificato 1 volta in totale 
antonioexit92 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ampeg PF 350 
 
Uso la PF350 con una coppia di 210AV e IMHO il risultato è ottimo; ottima trasportabilità, timbro e modularità oltre alla possibilità di creare uno stack in verticale.
A livello di db generati una sola 210AV potrebbe non essere sufficiente in alcune occasioni e a volumi elevati verrebbe messa in crisi dalla PF350.
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di Carlo70 il Gio 26 Ott, 2017 10:05, modificato 2 volte in totale 
Carlo70 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ampeg PF 350 
 
Grazie a tutti!    
 




Io uso: plettro e dita
 
BCB Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ampeg PF 350 
 
Salve a tutti, sono in procinto di mandare in pensione il mio vecchio ashdown touring 330w 1X15,
Vorrei qualcosa che non pesi un quarto di quintale, che suoni bene  e che sia affidabile. Avevo percio optato per la testatina Ampeg pf350, accoppiata ad una 2x10 ampeg, la svt210av.
La suddetta cassa mi piace troppo, è piccola, leggerissima, bella, dicono che suoni molto bene e poi la pf350 sopra ci sta a pennello come wattaggio e dimensioni. Nel caso i 2 coni da 10 non bastassero pel palchi un po' più grandi ho già preventivato l'acquisto o l'autocostruzione di una 1x12 o 1x15 compatta.
Ora mi chiedevo: come mai si vedono così pochi rig del genere in giro?
Cioè mi chiedo per 700€ cosa c'è di meglio di questa accoppiata? È ampeg, è leggero, è pratico, espandibile, suona bene, e a meno che non fai metal, o generi spinti quei 300w a 4ohm dovrebbero essere ideali per qualsiasi situazione medio- piccola.
La mia domanda (seria) è:
Perché uno dovrebbe NON acquistare una coppia testata-cassa del genere?
 




 
Stuombo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ampeg PF 350 
 
- Una cassa 2x10" come standalone non la prenderei mai, però già hai preventivato di estendere eventualmente il tuo rig
- Quella testata, avendo avuto modo di raffrontarla alla HA3500 che ho, dà l'idea di essere un po' fiacca, cioé a parità di watt sviluppa meno volume

Io suono punk in situazioni quasi in cui l'impianto serve solo per la voce e, al massimo, grancassa, per cui per me il volume sviluppato e il punch sono due caratteristiche alle quali non posso fare a meno.

Per situazioni meno "rumorose", quel rig ha sicuramente i suoi (buoni!) vantaggi, ma IMHO 700 euro li spenderei diversamente.
Ovviamente è solo la mia umile opinione
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio" [Cit. Ozzy Osbourne]

cubano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il problema non è il basso per cominciare. È quello per finire...


Il mio Setup
Fender Precision Standard BK + Pickup EMG GZR
Sire Marcus Miller P7 Tobacco Sunburst
Gallien Krueger 700RB-II
Gallien Krueger CX115 x2
Tech21 VT Bass DI
EHX Nano Bass Big Muff
Mooer Micro DI
TC Electronic Spark Mini Booster
EHX Switchblade Pro
Keeley Compressor Plus
Boss TU-3
Line6 Relay G75
 
benzanotto Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ampeg PF 350 
 
Questa testata l'ho provata tempo fa su una cassa sempre portaflex e, nonostante io sia un fan Ampeg, non mi è piaciuta per niente. Decisamente poco presente, volume scarso e poco definita. Insomma "spompa".

Ti consiglio la Micro VR che ,anche se ha meno watt, suona proprio come ci si aspetterebbe da un Ampeg.

La cassa in questione invece ce l'ho ed è proprio una bella cassa, magari non la userei come stand-alone.
Io la uso in sala prove e va alla grande, dal vivo invece la accoppio sempre alla SVT-15 con ottimi risultati.
 




Io uso: plettro e dita
 
lelu39 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ampeg PF 350 
 
Beh in effetti per fare punk non la prenderei neanche io quella coppia.
Però mi serve qualcosa di molto versatile, suono in varie situazioni e mi capita di spaziare da Ligabue (ahimè) ai led Zeppelin, dai negrita ai Rage against the machine. Non Nella stessa serata ovviamente....
In effetti se mi immagino di suonare Immigrant song all'aperto con solo quella 2x10 chiusa non so cosa ne esce fuori, però se inizi a metterci un'altra 1*12 o 2*10 penso che già sia fattibile (se poi ho la possibilità di inserirmi nell'impianto non ne ho neanche bisogno)
Per me andare a suonare in uno dei soliti localini e portarmi appresso una cassettina da 10kg con una testatina che entra quasi nella custodia del basso rispetto a scarrozzare in giro un bestione da 30 kg che bisogna spostare in 2 persone è un mio grande sogno. Se poi suddetto rig non mi fa rimpiangere nulla molto meglio!
Tu cosa prenderesti se fossi in me?
Versatile, leggero, di qualità e che costi massimo 800€

lelu39 ha scritto:  
Decisamente poco presente, volume scarso e poco definita. Insomma "spompa".

Ti consiglio la Micro VR che ,anche se ha meno watt, suona proprio come ci si aspetterebbe da un Ampeg.

Alcuni sostengono l'esatto contrario... E la cosa che più mi manda in bestia è che non ho modo di provare nessuna delle due! Non c'è nessuno in Campania (che io sappia) che ha la PF350
So che il wattaggio non c'entra molto con la pressione sonora, ma possibile che con quei poco più di 100w su 8ohm della micro VR riuscirei davvero a suonare con un batterista pestone?
 




 
Ultima modifica di Stuombo il Ven 09 Feb, 2018 17:04, modificato 2 volte in totale 
Stuombo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ampeg PF 350 
 
avatar Stuombo, magari dipendeva dalla cassa. Mi sembra fosse quella con il cono da 12”, però anche la Micro Vr la provai con la stessa cassa e mi piacque decisamente di più.

Poi dipende dalle situazioni e dal gruppo con cui suoni, magari sono pochi anche i 200 a 8ohm della pf350.
 




Io uso: plettro e dita
 
lelu39 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ampeg PF 350 
 
Stuombo ha scritto:  
Tu cosa prenderesti se fossi in me?
Versatile, leggero, di qualità e che costi massimo 800€

Domanda secca, risposta secca:
- cassa fender rumble 115 (meno di 18kg): 385€
- gallien krueger mb500 usata a 370€

Avanzano pure soldi da tenere da parte per estendere il rig in futuro con un'altra cassa.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio" [Cit. Ozzy Osbourne]

cubano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il problema non è il basso per cominciare. È quello per finire...


Il mio Setup
Fender Precision Standard BK + Pickup EMG GZR
Sire Marcus Miller P7 Tobacco Sunburst
Gallien Krueger 700RB-II
Gallien Krueger CX115 x2
Tech21 VT Bass DI
EHX Nano Bass Big Muff
Mooer Micro DI
TC Electronic Spark Mini Booster
EHX Switchblade Pro
Keeley Compressor Plus
Boss TU-3
Line6 Relay G75
 
benzanotto Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Quesito...ampeg Svt Cl O Vr? gion Ampli&Co. 5 Lun 28 Apr, 2008 22:49 Leggi gli ultimi Messaggi
gion
No Nuovi Messaggi Hartke+ampeg shrek Ampli&Co. 6 Gio 07 Gen, 2010 14:24 Leggi gli ultimi Messaggi
marcinkus
No Nuovi Messaggi Hartke5500+ampeg 610 shrek Ampli&Co. 5 Sab 22 Mag, 2010 10:41 Leggi gli ultimi Messaggi
bassista menefreghista
No Nuovi Messaggi Ampeg Svt 4 Pro+ampeg Svt II P Trento91 Ampli&Co. 4 Lun 14 Gen, 2013 21:05 Leggi gli ultimi Messaggi
Tonno
No Nuovi Messaggi Valvedrive Ebs +ampeg Pf 500 jacopope Ampli&Co. 2 Sab 22 Nov, 2014 20:09 Leggi gli ultimi Messaggi
jacopope
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario