Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 12 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo
Vai a pagina   
 
Gallien Krueger MB Fusion
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio GK MB800 Fusion 
 
ciao ragazzi, non trovando sul Forum opinioni riguardo a questa testata provo a chiedere se qualcuno che la usa da un pò di tempo può condividere le proprie esperienze e impressioni a riguardo

grazie
 




Io uso: solo le dita
 
Rererru Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gallien Krueger MB Fusion 
 
avatar Rererru, ho unito al topic generale sulla serie Fusion  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gallien Krueger MB Fusion 
 
Ciao a tutti, da circa un mese ho una MB fusione 500, mi trovo bene, però credo abbia un problema alla DI, in modalità PRE tutto funziona normalmente, in POST il suono esce distorto a qualsiasi livello di gain, anche bassissimo. Ho fatto la prova con un G&L L2500, pad -14db inserito, equalizzatore in flat, avete qualche idea?
Grazie, ciao
 




Io uso: plettro e dita
 
paolo176 Invia Messaggio Privato Invia Email Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gallien Krueger MB Fusion 
 
avatar paolo176, falla controllare da qualcuno, io uso sempre la DI in post e non mi ha mai (mi sto grattando   ) dato problemi.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Viaggiare non è vedere posti nuovi... ma avere nuovi occhi...

Paolo Brovelli - Sulle ali di un'Ape
 
gioandjoy Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gallien Krueger MB Fusion 
 
Sto valutando l'idea di cambiare sonorità e questa mb fusion 500 mi stuzzica non poco.

Pur leggendo il topic, mi sorgono un po' di dubbi:

1 - è possibile avere ad alti volumi un suono "pulito" o con un drive solo "leggero" o ad alti volumi si distorce comunque tanto?

2 - i due canali A e B sono uno pulito e uno distorto. Il che vuol dire che usando di base quello pulito per gestire il volume si può aumentare il gain di quello distorto solo per aumentare la quantità di drive come se fosse una specie di blend tra pulito e distorto?

3 - esistono più versioni di questa testata come per la MB500 e MB2-500?

Grazie mille in anticipo
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Karma Shock

https://karmashock.bandcamp.com/releases
 
Dottor Dud Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gallien Krueger MB Fusion 
 
Si puoi avere un suono pulito ad alto volume

I due canali sono due canali separati. Se in uno alzi il gain devi abbassare il suo master per avere lo stesso volume.

Esiste la versione da 800 watt invece che da 500 ma sono del tutto simili direi
 




Io uso: solo le dita

____________________
La vita ? come una scatola di cioccolatini...non sai mai quel che ti capita...
 
syndacate Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gallien Krueger MB Fusion 
 
Leggo solo ora la risposta.  

avatar syndacate, ti ringrazio. Quindi ricapitolando, se ho capito bene, vuol dire che ho Gain e Master per il canale pulito e Gain e Master per il canale distorto, se voglio un suono solo leggermente sporcato ma con volumi alti alzo (sparo numeri a caso) Gain Pulito a h12, Master Pulito a quanto mi serve tipo 9 e, contemporaneamente, il Gain Distorto a seconda ti quanto voglia il drive e il Master Distorto quasi molto basso?
Non riesco a capire benissimo il comportamento dei due canali miscelati.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Karma Shock

https://karmashock.bandcamp.com/releases
 
Dottor Dud Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gallien Krueger MB Fusion 
 
In che senso non capisci il comportamento dei canali miscelati? Di fatto hai due canali...due gain e due master e passi da uno all'altro col pedale. Nulla più...
 




Io uso: solo le dita

____________________
La vita ? come una scatola di cioccolatini...non sai mai quel che ti capita...
 
syndacate Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gallien Krueger MB Fusion 
 
avatar syndacate,aaaaah ora ho capito! Quindi i due canali NON sono miscelabili. Io ho il canale pulito che posso alzare a volumi enormi senza mai e poi mai avere una distorsione E un canale distorto che posso alzare a volumi enormi senza avere mai un pulito. Con il footswitch posso scegliere O uno O l'altro.

Se funziona così, ho finalmente capito come funziona sta testata e posso iniziare a fare domande in maniera logica.

EDIT:
Il dubbio mi viene leggendo il post di Darsti che dice:

Darsti ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Canale 1: (...)
Tirando su il gain oltre le ore 12 la testa satura/distorce...ma ne parlo dopo.

Distorsione.
Unica nota dolente a mio avviso.
Sul canale 1 ? veramente brutta, meno brutta delle RB ma ugualmente poco usabile.
Sul canale 2 resta buona fintanto che si vuole dare colore al suono dando quella "raspatezza", buona anche la dinamica generale  del pre a livelli di saturazione moderati.
Su suoni veramente spinti mi ? sembrato il classico suono da 12ax7 sfigata, nel senso il classico suono tendente pi? allo zanzaroso che al pastoso.


Da questo post capisco che anche il canale 1, quello pulito, distorce a volumi alti....mi sbaglio?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Karma Shock

https://karmashock.bandcamp.com/releases
 
Ultima modifica di Dottor Dud il Gio 08 Feb, 2018 17:35, modificato 1 volta in totale 
Dottor Dud Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gallien Krueger MB Fusion 
 
Le distorsioni ce le hai su entrambi i canali. E sinceramente io nn sento alcuna differenza tra i due canali.
 




Io uso: solo le dita

____________________
La vita ? come una scatola di cioccolatini...non sai mai quel che ti capita...
 
syndacate Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gallien Krueger MB Fusion 
 
Quindi è impossibile avere un suono pulito a volume alto?

Che poi, non che mi serva davvero, ho per anni suonato con un sansamp acceso pure quando ero al bar a fine concerto però l'idea di una testata che ad alti volumi non permetta un suono pulito lo trovo un po' "vincolante"....mi sbaglio?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Karma Shock

https://karmashock.bandcamp.com/releases
 
Dottor Dud Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gallien Krueger MB Fusion 
 
Non capisco cosa intendi....io riesco tranquillamente a suonare a volumi fotonici senza distorsioni. Il gain lo alzi fino a che nn satura e poi ne levi un po. A quel punto regoli il master...e volume ce n'è da vendere.....
Tra le altre cose quando arrivi alla saturazione il volume per definizione nn si alza + quindi anche col gain a palla avrai un suono ultra distorto ma non molto + alto di quello pulito....
 




Io uso: solo le dita

____________________
La vita ? come una scatola di cioccolatini...non sai mai quel che ti capita...
 
syndacate Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gallien Krueger MB Fusion 
 
Uppo il thread per un consiglio.

Ho acquistato una MB800 Fusion, usata. Sono già in possesso di un Line6 Relay G75.
Stavo pensando a come "impilare" il ricevitore wireless sulla testata, mi è venuto in mente un qualche tipo di pianale ripiegabile, in metallo, che forma un piano (ma va!!?!) sopra la testata sul quale appoggiare il ricevitore. Avete qualcosa da consigliarmi? O devo farlo fare su misura?

Grazie mille in anticipo
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio" [Cit. Ozzy Osbourne]

cubano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il problema non è il basso per cominciare. È quello per finire...


Il mio Setup
Fender Precision Standard BK + Pickup EMG GZR
Sire Marcus Miller P7 Tobacco Sunburst
Gallien Krueger 700RB-II
Gallien Krueger CX115 x2
Tech21 VT Bass DI
EHX Nano Bass Big Muff
Mooer Micro DI
TC Electronic Spark Mini Booster
EHX Switchblade Pro
Keeley Compressor Plus
Boss TU-3
Line6 Relay G75
 
benzanotto Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gallien Krueger MB Fusion 
 
Qualcosa tipo questo? Non ne conosco le dimensioni ma sicuramente la tua MB è più stretta di un pc portatile

Non conosco il peso del Line6 ma metterci solamente 4 feltrini non va bene? Almeno non hai una cosa extra da portarti dietro
 




 
tonz Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gallien Krueger MB Fusion 
 
tonz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qualcosa tipo questo?

mmm.. non esattamente... Avevo in mente qualcosa tipo quei ripiani metallici Ikea che si ripiegano, ma un po' più specifici per questo uso con strumentazione.
tonz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non conosco il peso del Line6 ma metterci solamente 4 feltrini non va bene?

Stavo pensando ad un piano d'appoggio perché non vorrei che col tempo il piano superiore della testata si deformasse sotto il peso del ricevitore.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio" [Cit. Ozzy Osbourne]

cubano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il problema non è il basso per cominciare. È quello per finire...


Il mio Setup
Fender Precision Standard BK + Pickup EMG GZR
Sire Marcus Miller P7 Tobacco Sunburst
Gallien Krueger 700RB-II
Gallien Krueger CX115 x2
Tech21 VT Bass DI
EHX Nano Bass Big Muff
Mooer Micro DI
TC Electronic Spark Mini Booster
EHX Switchblade Pro
Keeley Compressor Plus
Boss TU-3
Line6 Relay G75
 
Ultima modifica di benzanotto il Ven 09 Ago, 2019 16:46, modificato 1 volta in totale 
benzanotto Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gallien Krueger MB Fusion 
 
benzanotto ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Stavo pensando ad un piano d'appoggio perché non vorrei che col tempo il piano superiore della testata si deformasse sotto il peso del ricevitore.


Allora direi che una piccola asse di legno, 3-4-5 mm di spessore, sagomata sulle dimensioni della mb sia sufficiente per distribuire il peso ed evitare deformazioni (che poi oh, case di carta velina? ), senza andar in qualche falegnameria basta andar da brico/obi che te le tagliano pure su misura, in questo modo eviti pure l'usura delle gambe ripiegabili e risparmi ancora più spazio in borsa.
 




 
tonz Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gallien Krueger MB Fusion 
 
^^^
Grazie mille per i consigli!! Ora almeno ho una "base" su cui muovermi

EDIT - 21/08/2019
Tornato dalle ferie ho, prima di tutto, provato la testata. Successivamente ho collegato il sistema wireless, il ricevitore lo ricordavo più pesante, invece si può tranquillamente appoggiare sopra la testata.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio" [Cit. Ozzy Osbourne]

cubano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il problema non è il basso per cominciare. È quello per finire...


Il mio Setup
Fender Precision Standard BK + Pickup EMG GZR
Sire Marcus Miller P7 Tobacco Sunburst
Gallien Krueger 700RB-II
Gallien Krueger CX115 x2
Tech21 VT Bass DI
EHX Nano Bass Big Muff
Mooer Micro DI
TC Electronic Spark Mini Booster
EHX Switchblade Pro
Keeley Compressor Plus
Boss TU-3
Line6 Relay G75
 
Ultima modifica di benzanotto il Mer 21 Ago, 2019 10:52, modificato 1 volta in totale 
benzanotto Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gallien Krueger MB Fusion 
 
Riporto di seguito le mie impressioni sulla testata, MB Fusion 800, che ho avuto modo di provare solo in casa, per ora.
Cassa in mio possesso: GK Neo212-II (8 ohm)

Costruzione
Nonostante i suoi 2 chili i mezzo, l'impressione restituita dalla testatina è di una certa solidità, forse anche grazie alle due manigliette laterali utili ad attutire eventuali urti.
All'atto pratico, maneggiando la testata, se mi posso permettere di evidenziare un particolare al quale mi devo abituare, c'è che i pot con interruttore non fanno molta resistenza alla rotazione, per cui le cosiddette "regolazioni di fino" si possono sì fare, ma bisogna porre un minimo di attenzione quando si agisce, appunto, sulla rotazione della manopolina.

Funzionamento
Dato il peso irrisorio pensavo che una volta collegato il cavo di potenza speakon, questo se la portasse dietro, facendola cadere, invece i piedini posti sotto la testata fanno un ottimo attrito sulla cassa e il tutto risulta ben fisso.
Preso dalla foga della prova, mi sono attaccato ad una presa elettrica che avevo dimenticato essere rumorosa; infatti, una volta acceso l'ampli e alzati i volumi, dalla cassa usciva un rumore di fondo molto fastidioso ed anche abbastanza intenso, rumore che si andava ad attenuare moltissimo sia chiudendo il tweeter, sia azzerando gli alti.
Questa rumorosità la verificai anche con la 1001RB-II, ma era molto meno evidente: questo mi porta a confermare una certa sensibilità del finale in classe D rispetto alla "qualità" dell'alimentazione.
Un po' infastidito, ho spento tutto e cambiato presa elettrica. Beh, la differenza è stata abissale, nessun rumore di fondo era più percettibile, per fortuna, per cui ho potuto godermi molto di più la piccola Fusion.

Suono
Come sempre, il suono è molto soggettivo, dipendente da molti fattori, tra cui il gusto personale, che è forse il più importante.
Detto ciò, ho ritrovato nella piccola Fusion molto del suono della RB, un po' meno spigoloso ed un po' più rotondo, con un po' più di presenza sui bassi, credo grazie anche alle tre 12AX7 con le quali è stato progettato il pre.
Questa "rotondità" non deve però spaventare i fan più sfegatati del classico suono GK, in quanto si tratta di sfumature, percettibili ma non così evidenti da avere l'impressione di snaturare il carattere GK!! Non vengono, quindi, a mancare attacco, presenza e definizione, anzi!
Sui vari controlli non mi dilungo troppo, per cui porto queste osservazioni:
- Gain B/Level B: come riportato da altri utenti, secondo me è utile finché si utilizza a bassi livelli di drive per sporcare leggermente il suono, a livelli più elevati di drive non mi ha entusiasmato e preferirei la sporcatura data da un pedale esterno
- Controllo Deep: ingaggiato "pushando" il pot Bass, che si illumina di blu; l'ho trovato utile per dare un po' di profondità aggiuntiva. Nota positiva è il fatto che tale boost sui 30Hz (se non ricordo male) non impasta in ogni caso il suono, risultando sempre di un'ottima definizione
- Controllo Presence: ingaggiato "pushando" il pot Treble, che si illumina di blu; utile a chi necessita di un po' di aggressività aggiuntiva sugli alti "con un click" A me sincermente, per ora, non serve, perché per quello che devo suonare ora, di alte frequenze ce ne sono più che a sufficienza

Non ho ancora provato la DI, non sono attrezzato, né la mandata effetti, che testerò in altra occasione, mentre invece il footswitch per la selezione del canale è ok (anche se io non lo utilizzo).

Ultime due note:
- non sono riuscito a mandare l'input in clip, neanche con il VT Bass DI a canna
- la testata suona uguale a tutti i livelli di master, a differenza della serie RB il cui finale necessita di essere un po' tirato per far rendere a dovere la testata e, quindi, il suo suono

Conclusioni
Mi ritengo sicuramente soddisfatto dell'acquisto. Ho trovato nella Fusion 800 una testata GK, dal carattere GK, ma leggermente meno spigolosa, fattore che, IMHO, la rende molto versatile ed adatta a molti generi, non solo rock ed affini (ovviamente un elemento non da poco è la cassa a cui la si abbina).
Il Gain B lo trovo utile fintantoché lo si utilizza o come booster di volume nel cambio canale, o a bassi livelli di drive per una leggera sporcatura.
Unica cosa a cui fare attenzione è l'alimentazione, la rete elettrica, che se di bassa qualità porta alla generazione di rumorosità di sottofondo più accentuata rispetto alle sorellone della serie RB, aventi finali in classe A/B che a quanto pare risultano essere meno sensibili alla rumorosità della rete elettrica.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio" [Cit. Ozzy Osbourne]

cubano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il problema non è il basso per cominciare. È quello per finire...


Il mio Setup
Fender Precision Standard BK + Pickup EMG GZR
Sire Marcus Miller P7 Tobacco Sunburst
Gallien Krueger 700RB-II
Gallien Krueger CX115 x2
Tech21 VT Bass DI
EHX Nano Bass Big Muff
Mooer Micro DI
TC Electronic Spark Mini Booster
EHX Switchblade Pro
Keeley Compressor Plus
Boss TU-3
Line6 Relay G75
 
Ultima modifica di benzanotto il Mer 04 Set, 2019 09:29, modificato 4 volte in totale 
benzanotto Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gallien Krueger MB Fusion 
 
Impressioni dopo il primo doppio live, sabato 31 agosto.

Ammetto che in contesto live questo piccolo mostro mi ha davvero stupito. Il carattere GK si è fatto sentire eccome, grazie al GAIN tirato, cosa che con la 1001RB-II non riuscivo a fare per l'esagerata potenza.
Impostazioni utilizzate:
- Gain A a ore 11 (poco più)
- Contour a 0
- EQ flat a parte un leggero boost sui medio-bassi
- Deep inserito
- Il master non ha superato le ore 10
Ripeto che come cassa ho una Neo212-II. Il risultato è stato, per me, sorprendente.
Suono definito, frizzante, grosso ma non gonfio e impastato sui bassi, medie in evidenza ma non invadenti.
Diciamo che, per quello che sto suonano ora, forse dovevo tirare un po' indietro le medio-alte e le alte, ma solo per questione di sound, ma di per sé il suono era davvero imponente e bucava come un trapano!!
Dopo 6 anni è stata, credo, la prima volta che ho ricominciato a godere del basso in diretta nell'ampli, senza VT Bass di mezzo: non ci crederete, non ci credevo neanch'io, ma la presenza era molto molto simile.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio" [Cit. Ozzy Osbourne]

cubano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il problema non è il basso per cominciare. È quello per finire...


Il mio Setup
Fender Precision Standard BK + Pickup EMG GZR
Sire Marcus Miller P7 Tobacco Sunburst
Gallien Krueger 700RB-II
Gallien Krueger CX115 x2
Tech21 VT Bass DI
EHX Nano Bass Big Muff
Mooer Micro DI
TC Electronic Spark Mini Booster
EHX Switchblade Pro
Keeley Compressor Plus
Boss TU-3
Line6 Relay G75
 
Ultima modifica di benzanotto il Mer 04 Set, 2019 09:31, modificato 1 volta in totale 
benzanotto Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gallien Krueger MB Fusion 
 
Riuppo per questa segnalazione.

In questo video YT, relativo al NAMM 2018, viene presentata una nuova testata, facente parte della MB Fusion Series: dai commenti sembrava dovessero uscire nell'estate dello stesso anno, ed invece un tizio ha scritto alla GK che gli ha risposto che usciranno (presumibilmente) a Natale 2019.

Nessuno ha mai visto questo video? Ne sapete niente di questa nuova serie?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio" [Cit. Ozzy Osbourne]

cubano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il problema non è il basso per cominciare. È quello per finire...


Il mio Setup
Fender Precision Standard BK + Pickup EMG GZR
Sire Marcus Miller P7 Tobacco Sunburst
Gallien Krueger 700RB-II
Gallien Krueger CX115 x2
Tech21 VT Bass DI
EHX Nano Bass Big Muff
Mooer Micro DI
TC Electronic Spark Mini Booster
EHX Switchblade Pro
Keeley Compressor Plus
Boss TU-3
Line6 Relay G75
 
Ultima modifica di benzanotto il Mer 13 Nov, 2019 10:43, modificato 1 volta in totale 
benzanotto Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gallien Krueger MB Fusion 
 
avatar benzanotto,
ti prego, basta GASarmi con GK        
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Certe canzoni vanno accompagnate, altre bisogna spingerle!!! \m/ \m/
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gallien Krueger MB Fusion 
 
^^^
Sì, davvero, devo smetterla... Perché poi mi vien voglia di cambiare testata  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio" [Cit. Ozzy Osbourne]

cubano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il problema non è il basso per cominciare. È quello per finire...


Il mio Setup
Fender Precision Standard BK + Pickup EMG GZR
Sire Marcus Miller P7 Tobacco Sunburst
Gallien Krueger 700RB-II
Gallien Krueger CX115 x2
Tech21 VT Bass DI
EHX Nano Bass Big Muff
Mooer Micro DI
TC Electronic Spark Mini Booster
EHX Switchblade Pro
Keeley Compressor Plus
Boss TU-3
Line6 Relay G75
 
benzanotto Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gallien Krueger MB Fusion 
 
avatar benzanotto,
la Legacy! La Legacy!!     

Prima o poi… Per il momento suonando poco mi basta il GK Plex  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Certe canzoni vanno accompagnate, altre bisogna spingerle!!! \m/ \m/
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gallien Krueger MB Fusion 
 
Yorick Rose ha scritto: [Visualizza Messaggio]
la Legacy! La Legacy!!


Eh, non me lo dire, vah...
Per fortuna vedendo i primi prezzi qui in Italia desisto, costa troppo...
E suppongo che anche tale serie non avrà prezzi abbordabilissimi (per le mie tasche, si intende).
Sbaverò tanto, ma nulla più.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio" [Cit. Ozzy Osbourne]

cubano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il problema non è il basso per cominciare. È quello per finire...


Il mio Setup
Fender Precision Standard BK + Pickup EMG GZR
Sire Marcus Miller P7 Tobacco Sunburst
Gallien Krueger 700RB-II
Gallien Krueger CX115 x2
Tech21 VT Bass DI
EHX Nano Bass Big Muff
Mooer Micro DI
TC Electronic Spark Mini Booster
EHX Switchblade Pro
Keeley Compressor Plus
Boss TU-3
Line6 Relay G75
 
benzanotto Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gallien Krueger MB Fusion 
 
Sembra un prodotto valido, due pre compressore, chissà il prezzo....
 




Io uso: solo le dita
 
gigetto2 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 12 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Jazz-fusion search and destroy School Days 5 Gio 15 Mag, 2008 08:38 Leggi gli ultimi Messaggi
cas
No Nuovi Messaggi Consigli Per Gli Acquisti Jazz/fusion. DavFunK Megabass FM 31 Mar 02 Dic, 2008 11:03 Leggi gli ultimi Messaggi
Tolo
No Nuovi Messaggi Schemi Gallien-krueger schipi Ampli&Co. 26 Gio 17 Dic, 2009 21:52 Leggi gli ultimi Messaggi
GENIUS
No Nuovi Messaggi Consiglio X Ampli Nuovo:gallien&kkrueg... ilconte80 Ampli&Co. 17 Ven 05 Mar, 2010 21:45 Leggi gli ultimi Messaggi
invisiblebassist
No Nuovi Messaggi Scambiereste Un Gallien-krueger Mb 150 S C... Artiglio Ampli&Co. 18 Dom 27 Feb, 2011 20:06 Leggi gli ultimi Messaggi
Ninoobass
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario