Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Troppa Saccenza
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Troppa Saccenza 
 
Scusate,

se una persona crea un Argomento Nuovo è perchè non ha trovato nessuna risposta al suo problema oppure vuole conferme!!!
Qui mi sembra che ogni volta che pubblico qualcosa arrivano i soliti 2/3 fenomeni a fare 3000 talenti!!!!
E' un Forum oppure un Sito dittatoriale????

Fatemelo sapere perchè vedo di comportarmi in merito
 




Io uso: solo le dita
 
Alebass1983 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Troppa Saccenza 
 
È un Sito dittatoriale.
Comportati di conseguenza.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Troppa Saccenza 
 
Hai provato a cercare? secondo me sia l'argomento saccenza che l'argomento dittatura sono già stati trattati, e quindi ti chiudono anche questo, in più c'è anche il confronto tra Forum e Sito dittatoriale, che non è ammesso  

A parte gli scherzi, ti dico da utente normale non moderatore: questo è un Forum in cui le regole di convivenza includono la non proliferazione dei thread, e vengono fatte rispettare. Non vuol dire che non puoi scrivere: puoi accordarti ad un thread vecchio sullo stesso argomento (dopo averlo letto), che così pian pianino diventa un deposito unico di conoscenza. Altri Forum funzionano diversamente (per esempio disincentivando la resurrezione di vecchi thread), ma considera anche che questo è gratis, senza pubblicità e senza rivendita dei dati personali: e lo spazio costa.

[postato in contemporanea...]
 




Io uso: solo le dita
 
SlowFlyer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Troppa Saccenza 
 
Se creo un Argomento vuol dire che non ho trovato risposte,forse perchè sono un pochino impedito e non so muovermi nel Sito!!
Detto questo,basterebbe anzi non rispondere che rispondere sempre con arroganza e prepotenza
 




Io uso: solo le dita
 
Alebass1983 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Troppa Saccenza 
 
avatar Alebass1983, cortesemente, prima di postare o aprire nuovi topic, abbi la buona creanza di leggere attentamente sia il Regolamento che il vademecum nella loro interezza in modo da conoscere le regole che governano la convivenza sulla piattaforma e, verosimilmente, rispettarle.

Citazione:
2. Contestazioni :
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dalla Direzione di Megabass.IT. Tuttavia è diritto dell'utente chiedere civilmente spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del Forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail in forma privata o mediante PM. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione. Chi dovesse insistere aprendo nuovi thread, verrà immediatamente bannato dal Forum.
Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire thread polemici non aiuta a mantenere sereno il clima del Forum. Nella comunicazione privata tra utente e moderatore è più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi. Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del Forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo in forma privata, per cercare di appianare i problemi di interpretazione delle regole. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare le incomprensioni e capire il perché degli interventi da parte dei moderatori.


Inoltre, hai sbagliato sezione.

Sposto
 




Io uso: plettro e dita

____________________

 
sardsurfer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Troppa Saccenza 
 
avatar Alebass1983, se sei d'accordo che alcune semplici regole devono essere rispettate per mantenere fruibile e organica questa enorme fonte di informazione e competenze, allora credo che l'errore sia leggere i richiami in modo personale ... Come ti hanno già detto questo Forum ha queste regole (altri ne hanno altre), qui di personale non c'è nulla, basta capire il meccanismo e adattarvisi. Se invece il problema è la condivisione delle regole allora "Huston abbiamo un problema" e non c'è via di uscita.

Ho letto decine di 3D inutili e ripetitivi aperti solo per la pura pigrizia di cercare o per la necessità di ricevere conferme a volte scontate e a volte impossibili. Chiedere alle persone di ripetere per l'ennesima volta cose già scritte, non è solo inutile, io trovo che sia irrispettoso. Chiunque sappia cosa sia un Forum e come funziona, è in grado di capire il come si usa la funzione "cerca" e pertanto prima chiedere ad altri la considerazione per le nostre domande/esigenze è buona educazione passare attraverso il rispetto per l'interlocutore.

Non sono un fenomeno (... anzi !) e non c'è nulla di saccente o arrogante in tutto ciò; serve però che tutti capiscano che a parte la funzione di "comunity", il valore enciclopedico (... e uso questo termine a ragion veduta) di questo Forum si basa sul rispetto reciproco e su alune regole condivise. Poi come ho detto, se uno le regole non si preoccupa di saperle o non le condivide ... allora il problema è di difficile soluzione ...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
E' assolutamente vietato prendersi troppo sul serio
 
Ultima modifica di Maxer il Lun 15 Mag, 2017 14:33, modificato 1 volta in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Troppa Saccenza 
 
Si può sempre discuterne in privato. Mica siam gesùcristi. Cosa che ti sei ben guardato dal fare.
 




Io uso: solo le dita

____________________
Knowledge base

'Quello che più ti piace e che costi meno, il resto in birra.' MapleMarco

'Poi, fate un po' il c...o che vi pare ...' Claudio Sannoner

Ritratto Ritratto in musica Rigatoni Megabass Zen e basso Superattak GAS
 
Ultima modifica di summer63 il Dom 14 Mag, 2017 11:53, modificato 1 volta in totale 
summer63 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Troppa Saccenza 
 
avatar Alebass1983, perdonami, ma vedendo i topic che hai aperto vedo questo:

    
Controlli Volume/Toni Stingray  : informazione che google può in un nanosecondo

Elettronica Attiva!!!!Aiuto!!!1 : titolo vago, domanda vaga, argomento (pickup attivi/elettronica attiva) trattato in decine di topic dettagliatissimi, con spiegazioni dettagliatissime. sembra quasi una presa in giro dal titolo, con l'1 al posto del !...

Fender Jazz Bass American Standar Pick Up Custom Shop : unica domanda "cosa sapete dirmi di questo strumento", usare la ricerca in questo caso era davvero difficile (scusa il sarcasmo )

Dubbio Acquisto.... : titolo vago, confronto tra strumenti, topic che si cerca di evitare nel Forum perchè non porta mai a risultati di alcun tipo, in quanto sentirai solo le campane dei gusti personali.


non è questione di saccenza, ma semplicemente di "convivenza". le regole valgono per tutti, e vengono sottoscritte nel momento in cui ci si registra (cosa che si può anche non fare, in quanto il Forum è gratuito e leggibile senza essere iscritti).
viene richiesto, per non appesantire il Forum e la sua leggibilità, di non aprire topic vaghi, con titoli vaghi, ma di cercare le risposte in topic già aperti (parliamo di un Forum con messaggi che arrivano anche al 2005... dodici anni... vuoi che non si sia trattato l'ordine delle manopole dello Stingray o del Jazz USA uscito nel 2012?), o di utilizzare quelli già aperti per le domande, soprattutto se già trattate.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Troppa Saccenza 
 
Don't feed the TROLL.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Troppa Saccenza 
 
avatar Pier_, io veramente non so dove trovi la (santa) pazienza!!
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio" [Cit. Ozzy Osbourne]

cubano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il problema non è il basso per cominciare. È quello per finire...


Il mio Setup
Fender Precision Standard BK + Pickup EMG GZR
Sire Marcus Miller P7 Tobacco Sunburst
Gallien Krueger 700RB-II
Gallien Krueger CX115 x2
Tech21 VT Bass DI
EHX Nano Bass Big Muff
Mooer Micro DI
TC Electronic Spark Mini Booster
EHX Switchblade Pro
Keeley Compressor Plus
Boss TU-3
Line6 Relay G75
 
benzanotto Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Troppa Saccenza 
 
Io invece noto che tutta questa dittatura vuole preservare il proliferare di 3d inutili... Ci sta.... Poi vedo quintali di 3d che commentano annunci di vendite on line effettuate 60 anni fa o inerenti a strumenti fuori produzione dal paleolitico e di certo non di valore storico...



ganesh ha scritto:  
È un sito dittatoriale.
Comportati di conseguenza.



Certo che se i risultati sono questi forse stai sbagliando qualcosa. Se una cosa che fai (immagino per passione e non per lavoro) ti provoca questa ed altre odiose reazioni che manco vado a cercare, forse allora non te ne sei mai accorto ma stai vivendo malissimo. Buona fortuna.
 




 
Ultima modifica di Un contestatore il Gio 14 Feb, 2019 05:31, modificato 1 volta in totale 
Un contestatore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Troppa Saccenza 
 
avatar Un contestatore, per riesumare questo 3D dopo un anno bisogna averne covato parecchio di rancore   : dal tuo profilo e dai tuoi post sembra che a 57 anni tu non abbia ancora capito lo spirito e la necessità delle regole. Mi sembra chiaro che dei due quello che sta vivendo molto male non è il moderatore ... ... e a differenza del tuo, il mio non è un timore, purtroppo è una certezza  

Spoiler: [ Mostra ]

 




Io uso: plettro e dita

____________________
E' assolutamente vietato prendersi troppo sul serio
 
Ultima modifica di Maxer il Gio 14 Feb, 2019 10:02, modificato 1 volta in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Troppa Saccenza 
 
Ma, veramente stavo vagando nel Sito, senza guardare le date.... Siete poi voi che tenete aperte le discussioni di 13 anni e vi lamentate dei post inutili che occupano spazio nel server... Starò più attento alle date, dopo quanto non sarebbe etico rispondere / intervenire?
 




 
Un contestatore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Troppa Saccenza 
 
Un contestatore ha scritto:  

Certo che se i risultati sono questi

Quali?  
Un contestatore ha scritto:  

forse stai sbagliando qualcosa.

Può essere.
Un contestatore ha scritto:  

Se una cosa che fai (immagino per passione e non per lavoro) ti provoca questa ed altre odiose reazioni che manco vado a cercare, forse allora non te ne sei mai accorto ma stai vivendo malissimo.

Se lo dici tu, sarà vero.
Un contestatore ha scritto:  

Siete poi voi che tenete aperte le discussioni di 13 anni e vi lamentate dei post inutili che occupano spazio nel server...

Lo spazio su server non è mai stato un problema, i post inutili lo sono per altri motivi.
Un contestatore ha scritto:  

Starò più attento alle date, dopo quanto non sarebbe etico rispondere / intervenire?

Secondo una vecchia abitudine caduta ormai in disuso, chiamata buon senso.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Troppa Saccenza 
 
Ok mi hai confermato tutto. Un abbraccio. (Senza ironia né rancore .)
 




 
Un contestatore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Troppa Saccenza 
 
Lieto di esser stato utile.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Troppa Saccenza 
 
My 2 cents: purtroppo i nuovi thread che parlano di argomenti già trattati ci sono e ci saranno sempre, si potrebbe fare che quando viene creato un thread ridondante i moderatori rispondano linkando i vecchi thread dove si parla di quel problema e bloccando le risposte, così l'utente potrà riesumare il thread giusto ed esporre il suo problema
 




Io uso: plettro e dita
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Troppa Saccenza 
 
avatar gabrycaos, la tendenza dovrebbe essere quella.
Però, accidenti:
- puoi cercare prima (anche direttamente da google e leggere senza nemmeno iscriverti);
- quando inizi un nuovo 3d ti vengono proposti argomenti con titolo simile;
- sotto a questi 3d vengono proposti argomenti simili con pagine di risposte.

Fare il moderatore mica significa fare il cameriere, a volte capita di non trovare ciò che si cerca ma nel 99% dei casi non vedo perché dovrebbero fare i moderatori ciò che è alla portata di tutti e che tra l'altro sta alla base di ciò per cui è stato creato il Forum.

Non sempre c'è tempo e per ogni discussione chiusa ce ne sono tre che vengono unite ad altre, etc...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Troppa Saccenza 
 
vero, ma quando poi gli utenti iniziano a vedere post chiusi piano piano si abituano a cercare
 




Io uso: plettro e dita
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Troppa Saccenza 
 
avatar Un contestatore,dopo anni (tanti) di sosta, mi sono ritrovato in un mondo bassistico stravolto da innovazioni e per necessità ho scovato questo Forum dove ho trovato quasi sempre notizie/consigli/soluzioni. A volte immagino la marea di info preziose che non avrei potuto avere nel semplice confronto diretto con i miei colleghi locali.
Credo che raramente abbia avuto la necessità di aprire un nuovo thread.
Basta avere brama di cercare; qualche volta, non soddisfatto mi sono accodato ad un thread con nuove domande mentre altrre volte (soprattutto riguardo il mondo dei compressori) ho trovato in altri siti (esempio talkbass).
Le regole (che possono sembrare "rigide" ma è la natura stessa delle regole per una vasta platea di users) servono perchè vedo altri siti (ad esempio qualcuno di chitarra o tastiere) che di regole ne hanno poche e sono un gran caos.
In una situazione diversa (richiesta di pareri o consigli), devo ammettere di aver provato un po' di fastidio verso qualche moderatore che a volte credo abbia ecceduto in "tuttologia" ma alla fin fine credo che ognuno di loro svolga il proprio compito soddisfacendo lo scopo principale del forum: informare.
Non prendertela se ritieni che qualche comportamento sia eccessivo: i vantaggi derivanti dalla frequentazione del Forum sono davvero tanti. Non a caso in tanti abbiamo contribuito ai "lavori di ristrutturazione"  
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di mediobass66 il Gio 14 Feb, 2019 11:42, modificato 1 volta in totale 
mediobass66 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Troppa Saccenza 
 
A Regà, siete dei veri signori! Le vostre risposte pacate ne sono la conferma.
Se devo dire la mia...Si... ci sono delle volte che ho notato anche io una certa rigidità, ma prima di sparare sentenze ho cercato di andarci in fondo. Solo così facendo ho capito essere necessaria!
Questo permette la costruzione di un Forum omogeneo e di facile lettura, evitanto una marea di post inutili e doppi 3D, che renderebbero difficoltoso reperire vecchie informazioni.

Si potrebbe ottimizzare di più? Si potrebbe fare meglio?
La risposta è sempre e solo una: SI... MA! C'è un Ma...
Ma questo è una spazio GRATUITO, in cui ogni giorno tutti noi spendiamo minuti/ore per puro divertimento,
e ci consente di svagarci e chiaccherare con altri appassionati come noi...quindi direi che il risultato è più che ottimo!
Anche io, appena iscritto, recepii questo "clima"...ma poi pensai che nessuno mi aveva obbligato ad
Iscrivermi, e nessuno mi obbligava a restare...di conseguenza delle lamentele si può fare a meno.
Semplicemente, se non ti sta bene, esci dalla porta da cui sei entrato e nessuno ti chiederà nulla.

Arrivando al nostro nuovo amico... Credo che il Nick dia già una chiara idea su quali siano le sue intenzioni.
Della manciata di messaggi postati, la maggior parte sono di natura polemica.
Forse un vecchio Utente bannato? Chissà...
Non è tardi per rientrare in carreggiata, ma questo non è il piede giusto.
Rifletti, e fai le tue valutazioni.
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di dseries il Gio 14 Feb, 2019 11:55, modificato 1 volta in totale 
dseries Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Troppa Saccenza 
 
avatar Un contestatore, hai sbagliato Forum però hai iniziato col piede giusto perché là fuori, nel selvaggio webbe, vi è un intero foro che ha trovato la sua raison d etre nel tirare merda su megabass (ci sono anche io sebbene con finalità prettamente ilari perchè Gesù mi ha fatto con una sola faccia) dalla quale comunità, comunque, i più accaniti esponenti quando devono chiedere qualcosa di serio su queste pagine ci passeggiano tranquillamente e ottengono spesso le risposte che cercano (forse perché in tal caso capiscono quanto non sia proprio così utile l'infarcitura "tua sorella!" se vuoi pareri su, chessò, un compressore?)
Consiglio; dagli uno sguardo, potresti affezionartici...
 




Io uso: solo le dita

____________________
Non esiste il suono buono per il bassista che non sa cosa suonare
(Seneca)

play bass or die trying

Ho la tastira rtta...
 
Ultima modifica di OnzoG-onzo il Gio 14 Feb, 2019 13:54, modificato 3 volte in totale 
OnzoG-onzo Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Troppa Saccenza 
 
Io penso che abbia poco senso iscriverti ad un Forum, che ha regole ben precise, per contestare l’amministrazione e i moderatori, riesumando addirittura vecchie discussioni. In casa degli altri si rispettano le regole che sottoscrivi per entrarci. Io ho letto il Forum per mesi prima di iscrivermi, il carattere dell’amministratore e dei moderatori non mi era sconosciuto. Può piacere o non piacere ma se ti iscrivi per fare il fenomeno e insegnare la vita agli altri, prima di essere bannato fai anche la figura del frustrato. C’è però una soluzione. Si può investire tempo, denaro, risorse per creare il proprio Forum democratico, dove non servono moderatori, dove un argomento può essere trattato allo sfinimento per anni. Così Non serve neanche utilizzare un nickname provocatorio o buttare in piedi discussioni inutili.
 




Io uso: solo le dita
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Troppa Saccenza 
 
Ma io non vedo poi quale sarebbe 'sta rigidità insostenibile. Il chiedere di fare una ricerca prima di aprire un nuovo thread - che poi è anche nell'interesse dell'utente stesso: magari trova la risposta che cerca in tempo reale, anziché aspettare che chi è in grado di chiarire i suoi dubbi si colleghi al Forum e legga - o di non quotare le emoticon?
Inviterei a fare un giro sul Forum di cinema che frequento da ormai tredici anni: quello è rigido. Ma proprio per questo è ordinato e leggibile.
Attenersi a delle semplicissime regole permette di rintracciare in modo semplice una serie di informazioni che altrimenti si disperderebbero confusamente in decine di thread o - peggio ancora - negli odiosi topic minestrone in cui si parla di tutto e di niente in particolare.
Detto questo, l'unico commento sensato è già presente nel thread:

ganesh ha scritto:  
Don't feed the TROLL.

 




Io uso: plettro e dita
 
Fu-V Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Troppa Saccenza 
 
Non continuerò con le discussioni è l'unico modo che ho per non passare da TROLL.

Quello che avevo da dire l'ho detto qua e altrove, vantarsi di partecipare ad una dittatura non è proprio il massimo, altrove ho ammesso di aver risolto un problema a tentativi e mi è stato dato del campanellaio. Quando uno ammette in anticipo che forse sta sbagliando risulta superfluo farglielo notare in seguito.

Vedo che gli animi si scaldano e non era mia intenzione provocare risse per la regolazione di una intonazione o la partecipazione ad una dittatura.
 




 
Un contestatore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. The Police...troppa Ruggine? GianlucaBass Megabass FM 54 Lun 23 Apr, 2007 00:48 Leggi gli ultimi Messaggi
ganesh
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario