Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Feedback Basso Acustico Warwick
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Feedback Basso Acustico Warwick 
 
Da qualche giorno sono un felice possessore del Warwick RB Alien Deluxe a 4 corde!..lo trovo un basso davvero molto bello, non ho mai provato il fratello più costoso Made in Germany, ma già questo mi sembra davvero ben fatto, specialmente il manico e la tastiera sono da dieci e lode!!...l'unico "problema" è la buca particolare, proprio per la sua forma non è possibile metterci il classico tappo anti feedback, e nonostante ci sia il notch integrato nella preamplificazione ho notato che rispetto al mio vecchio e più umile ibanez acustico soffre di più i rientri e il Larsen, qualcuno di voi ha notato questa cosa?...ho provato a mettere nella buca della gommapiuma e sembra essere migliorato molto, ma ancora non ho fatto la prova con la band, quindi non sono ancora sicuro di aver risolto la cosa..
 




Io uso: solo le dita
 
6Matt6 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Basso Acustico Warwick 
 
sono passati un po' di giorni dal mio tpic senza risposte sul feedback del warwick, rispondo da solo visto che magari puo' essere utile a qualcuno, ho risolto mettendo all'interno della buca della gommapiuma che ho tolto da un cuscino per sedie,e per la parte a vista ho messo della gommapiuma nera, ho fatto il test alle prove e come per magia anche a volumi molto alti nessun feedback!!...anche esteticamente è venuto fuori un lavoro molto gradevole,molto meglio dei classici tappi in plastica, purtroppo non posso mettere le foto, m,a vi garantisco che il risultato è molto bello!poi non avendo la buca sotto le corde, all'occorrenza, per qualche suonata unplugged, si puo' rimuovere il tutti in 10 secondi!
 




Io uso: solo le dita
 
6Matt6 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Basso Acustico Warwick 
 
Riuppo dopo un anno.
Che quantità ne hai infilata? Il necessario per chiudere la buca fino ad andare in contrasto con il top stesso?
 




Io uso: plettro e dita
 
mediobass66 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Consiglio Acquisto basso acustico! giga487 Bassi&Co. 11 Ven 06 Lug, 2007 08:38 Leggi gli ultimi Messaggi
Fenderone
No Nuovi Messaggi 3? Raduno Bassaro Toscano - feedback ganesh Incontri&Raduni 125 Lun 17 Mag, 2010 13:26 Leggi gli ultimi Messaggi
Taz_
No Nuovi Messaggi Geezer Butler nuovo basso...che basso Fruzzo Bassi&Co. 17 Ven 27 Apr, 2007 18:43 Leggi gli ultimi Messaggi
Brownstone
No Nuovi Messaggi Custodia Per Rockbass/warwick Corvette slotmak Bassi&Co. 6 Dom 11 Mar, 2007 14:44 Leggi gli ultimi Messaggi
slotmak
No Nuovi Messaggi warwick thumb per suonare i Symphony X dark schneider Bassi&Co. 16 Gio 06 Dic, 2007 21:12 Leggi gli ultimi Messaggi
glionetto3
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario