Re: Pareri Sul Primo Singolo Della Mia Band...
aho rag?, per? sto singolo ? carino!
la cantante mi piace ed usa belle sonorit?.
per caso ? un p? di ispirazione shirley manson dei garbage?
sarebbe uno spreco non farle aggiustare la pronuncia.
in fondo mi sembra che qui dovremmo parlare di questo gruppo
Io uso: plettro e dita ____________________ A rainy day in bergen - Facebook --- Verme~Robots : Facebook "...Spesso penso che suonare uno strumento sia un disturbo
ossessivo-compulsivo o un sintomo di asocialità ma non saprei dire
se si diventa asociali suonando uno strumento oppure lo si é in
partenza e si trova in esso una sorta di consolazione..." [Sting]
grazie a tutti per aver ascoltato e per aver espresso un giudizio....cmq per chi fosse di roma il 14 ottobre al linuxclub c'? la presentazione del video relativo al singolo.....
Io uso: solo le dita ____________________ "You laugh at me because I'm different, I laugh at you because you're all the same"
Arrivo all'ultimo minuto, ma vorrei comunque esprimere il mio giudizio su questo brano (astenendomi dalla diatriba canzoni in italiano vs. canzoni in inglese sulla quale non ho nulla di realmente interessante da aggiungere).
Il primo (ed unico per ora) ascolto ? stato sostanzialmente positivo. Bella e adatta al genere la voce della cantante, cos? come la sua pronuncia (abbastanza credibile da poter pensare che non si tratta di un gruppo italiano). Le prime note del pezzo del pezzo somigliano un po' all'intro di "You make me feel loved" di Zucchero, e di quanto in quanto ho avuto l'impressione di ascoltare un pezzo di Elisa (ma questa ? solo un'allucinazione causata dall'eccessiva fruizione di MTV). Non mi sento di poter criticare la qualit? della registrazione, un po' perch? l'ho ascoltata dalle casse del mio portatile, un po' perch? non trattandosi di una grande produzione ? gi? abbastanza rassicurante ottenere un risultato del genere (sicuramente perfettibile ma in ogni caso abbastanza lontano da quelle registrazioni modello "presa diretta" in cui i crash della batteria sovrastano tutto il resto...).
Un pezzo orecchiabile e accattivante. Avete un Sito?
Io uso: plettro e dita ____________________ - Ricordati che le donne te le scopi, ma i telescopi non te le donne -
(G. Galilei)
La data di oggi è Lun 22 Set, 2025 22:55 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario