Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 5 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 
Ci Lamentiamo Degli Annunci Del Mercatino... E Poi Tra Utenti Del Forum...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ci Lamentiamo Degli Annunci Del Mercatino... E Poi Tra Utenti Del Forum... 
 
gigioscillante, non hai seguito! Il body "rimborso" non è mai stato spedito, perché dopo la mail "oggi spedisco" c'è stato il ripensamento con conseguente scomparsa
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ci Lamentiamo Degli Annunci Del Mercatino... E Poi Tra Utenti Del Forum... 
 
Ma quindi ce la fate o cosa?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ci Lamentiamo Degli Annunci Del Mercatino... E Poi Tra Utenti Del Forum... 
 
Fosse un Pesce d'Aprile sarebbe da Guinness...

FG
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"Se la nave affonda, prima le donne e la sezione ritmica!" (Jack Pastorius, padre di Jaco); "Less pipes, more music... " (Gianni)

38726433tcelectronic_logo trace_elliot_modified
* Odyssea * Frammenti Diatonici * Chorus Insubriae *
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ci Lamentiamo Degli Annunci Del Mercatino... E Poi Tra Utenti Del Forum... 
 
Da barile di Guinness più che altro.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ci Lamentiamo Degli Annunci Del Mercatino... E Poi Tra Utenti Del Forum... 
 
Pier_ ha scritto:  
gigioscillante, non hai seguito! Il body "rimborso" non è mai stato spedito, perché dopo la mail "oggi spedisco" c'è stato il ripensamento con conseguente scomparsa


Beh, allora avevo capito bene...avevo il dubbio che mi fosse sfuggito qualcosa.

Per me è tutto chiaro, c'é poco da scrivere ancora; meglio il barile di birra scura.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
In inglese si dice "bass guitar" (chitarra basso)...quindi è una "lei", non un "lui"!

Per me la pentatonica è davvero come l'aspirina...io non la uso per tutto, ma quando la uso mi leva più problemi di dosso di quanti potessi immaginarne...dipende che effetto ti fa l'aspirina però!

Lebowski, cambia avatar, ti prego...sennò ogni volta che leggo un tuo post rischio di svenire!
 
gigioscillante Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ci Lamentiamo Degli Annunci Del Mercatino... E Poi Tra Utenti Del Forum... 
 
Mettiamo la parola fine a questa discussione, anche se lo Staff avrebbe preferito si fosse conclusa in maniera diversa, magari come simpaticamente auspicato qualche post più sopra.
Serva di lezione a chi prende sottogamba gli impegni con persone che mettono la faccia sul Forum (anche se dietro un nickname, non importa), ma serva di lezione anche a chi pensa che le trattative tra privati, in generale, siano sempre cosa facile.
Non è così, altrimenti i negozi non avrebbero mai nulla di usato.

Per il futuro ci auspichiamo che determinate controversie vengano risolte in forma privata e che, qualora fosse pubblica, utenti e moderatori assurgano meno al ruolo di giudice, ruolo che non compete a nessuno di noi.

Ovvio che lo Staff si auspichi sempre l'ASSENZA di controversie, ma non viviamo sulla Luna e sappiamo che non è possibile.
Siamo a disposizione per mediare eventualmente, diamo lo spazio necessario, ma certi comportamenti non sono tollerati.

Se fosse per chi scrive in questo momento volerebbero troppi cartellini, ma lo Staff è indulgente e quindi le uniche sanzioni saranno, prevedibilmente e inevitabilmente, a carico di OnzoG-onzo.
Il cartellino giallo è per l'insulto, la restante parte è affar nostro.

Grazie a tutti.

Lo Staff di Megabass
 




Io uso: solo le dita
 
Staff Megabass Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 5 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario