Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Valutazione Sistema Hartke Ha 3500,hartke Xl 210
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Valutazione Sistema Hartke Ha 3500,hartke Xl 210 
 
salve ragazzi,spero di aver scelto un buon titolo.
Voglio vendere il mio sistema hartke ha3500 e cassa xl 210,come stack senza separare i pezzi.
Secondo voi qual'? il prezzo giusto? io ho messo l'annuncio su mercatino a 450.
hanno un'anno di vita o poco pi?,sono come nuovi,giusto qualche segnetto sulla testa,ma davvero robetta da nulla.La cassa ? perfetta.
Io ho comprato tutto nuovo da negozio,spendendo mi pare sui 750 euro.
 




Io uso: plettro e dita
 
almost done for Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Valutazione Sistema Hartke Ha 3500,hartke Xl 210 
 
almost done for, mi pare un filo alto, considerando che la testa usata si rimedia per 250?... e la cassa nuova per 260. (mazza li soldi pe sta ciofeca)

se vuoi un consiglio vendile separate, venderai il tutto molto meglio   quindi 250+150. con 200? sull'usato trovavi casse, secondo me, nettamente superiori, a partire dalle warwick 2x10 con coni Eminence.

e altra cosa: perch? vuoi vendere?

se vuoi un altro consiglio prova la testa su delle buone casse, roba da 300? usate... secondo me rivaluti nettamente la situazione.  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
La donna è fedele ad uno quando il turco si fa cristiano (G. Verga)

Non tutti quelli che ti buttano della merda addosso lo fanno per farti del male;non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda lo fanno per farti del bene, ma, soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!! (Il mio nome è Nessuno)


ZioFrenko su My Space
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Valutazione Sistema Hartke Ha 3500,hartke Xl 210 
 
Buonasera a tutti!

Riesumo questo vecchio post per chiedere opinioni circa la cassa citata da ziofrenko, la warwick WCA 210.

Anche io posseggo la HA3500 ed ero interessato all'acquisto di una 2x10.

Grazie a tutti!  
 




Io uso: plettro e dita
 
Pet Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Valutazione Sistema Hartke Ha 3500,hartke Xl 210 
 
Pet,

Magari non aiuta perchè non è esattamente quello che chiedi.
Io ho la ha3500 che pilota una ampeg 410 hlf (4 coni quindi) ed è la combinazionepiù bella che abbia mai sentito (IMHO ovviamente).
Se il portafogli e la schiena te lo possono far permettere, facci un pensierino!  
 




Io uso: plettro e dita
 
Bertucirs Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Giusta Equalizzazione!! hartke VX jacks Ampli&Co. 10 Sab 17 Feb, 2007 17:44 Leggi gli ultimi Messaggi
guascone
No Nuovi Messaggi Un Piccolo Enigma Per Quanto Riguarda L'ha... garby Ampli&Co. 10 Dom 06 Mag, 2007 15:52 Leggi gli ultimi Messaggi
Sergio GZR
No Nuovi Messaggi Abbinamento Mark Bass +hartke+peavey bassrocco Ampli&Co. 11 Lun 09 Lug, 2007 16:11 Leggi gli ultimi Messaggi
Andrea
No Nuovi Messaggi ? Fattibile? Testata (hartke)+ Cassa Artig... mode Ampli&Co. 20 Gio 19 Giu, 2008 09:36 Leggi gli ultimi Messaggi
bombjack
No Nuovi Messaggi Vba400+hartke 810xl simojam Ampli&Co. 26 Gio 10 Mar, 2011 13:47 Leggi gli ultimi Messaggi
Black_Eyes
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario