Io uso: plettro e dita ____________________ "Se la nave affonda, prima le donne e la sezione ritmica!" (Jack Pastorius, padre di Jaco); "Less pipes, more music... " (Gianni)
Re: Buon Natale E Felice 2015
merry Xbass
Io uso: solo le dita ____________________ Fabienne: Ma questa chitarra di chi è? Butch: E' un basso piccola. Fabienne: Si, questo basso di chi è? Butch: Di Zed. Fabienne: Chi è Zed ? Butch: Zed è morto piccola... Zed è morto.
Auguri a tutti
Io uso: solo le dita ____________________ « Ai tempi del bebop tutti suonavano velocissimi. Ma a me non è mai piaciuto suonare tutte quelle scale su e giù. Ho sempre cercato di suonare le note più importanti di ogni accordo, per sottolinearle. Sentivo gli altri musicisti suonare tutte quelle scale e quelle note e mai niente che valesse la pena di ricordare. »
Grazie degli auguri!
Ricambio a tutto lo staff e a tutti i megabassari iscritti!
Io questo Natale mi sono fatto un super mega regalo!
Dopo tanto tanto ho deciso di vendere tutti i miei bassi per prenderne uno definitivo..
Laurus Quasar T900 XRH 4c
Nuovo fatto apposta x me ...
Yeah
Io uso: solo le dita ____________________
1 utente ha apprezzato questo messaggio • Condividi
Auguri di Cuore a tutti voi.
Io uso: solo le dita ____________________ Powered by
"La musica è semplicemente là per parlare di ciò di cui la parola non può parlare. In questo senso, la musica non è del tutto umana".
(Pascal Quignard)
La data di oggi è Mer 25 Apr, 2018 14:12 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario