Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Drum&bass - "nuovi" Generi
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Drum&bass - "nuovi" Generi 
 
cremisi ha scritto:  

...fra l'altro ci sono dei grandissimi esponenti, i Breakbeat Era consigliati caldamente


Io ho il primo, ottimo, CD... ne hanno fatti altri? Credevo si fossero sciolti..
 




Io uso: plettro e dita
 
Gianni Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Drum&bass - "nuovi" Generi 
 
Cara verdena non hai capito ci? che intendo, forse mi sono espresso male...quello che volevo dire ? che in certi generi musicali ora viene prima la droga della musica, i ragazzi spesso si appassionano prima della droga e poi della musica...capito?
 




Io uso: solo il plettro
 
CRIPPA Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Drum&bass - "nuovi" Generi 
 
^^^
Cmq CRIPPA non dice cavolate, noi qui siamo musicisti ed apprezziamo la musica per un certo verso, ma D&B, Techno Hardstyle, Hardcore, TekHouse e tanti generi ancora, hanno parecchi fan "la maggior parte secondo me" che ascoltano questa musica solo perch? sotto pasticche e co. sono quelle che aiutano di pi? a sballarsi...almeno dalle mie parti ? cos?, ma da quello che ne so anche nel resto del paese!

Certo ogni generazione ha avuto la sua e soprattutto non vuol dire che ? musica da drogati anche se spesso ? cos? vedi Street Parade, Rave ecc...

OT: I "giovani" con la keta non cercano uno psicostimolante, semplicemente vogliono collassare per un' oretta...
 




Io uso: solo le dita
 
Thumb Raider Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Drum&bass - "nuovi" Generi 
 
Inertia Creep ha scritto:  

@ Verdena: non so che uso ne facciano i giovani...


La ketamina (detta anche Special K in campo "tossico") a dosaggi inferiori a quelli necessari per l'anestesia produce anche effetti psichedelici che inducono una sensazione di dissociazione tra mente e corpo. Si pu? trovare liquida (da bere o da iniettare inframuscolo), oppure "cucinata" cio? solidificata e ridotta in polvere, da sniffare. Si sente uno stato di euforia, per? i movimenti del corpo diventano scoordinati quindi ? facile inciampare, perdere l'equilibrio. Qualche volte si presentano anche effetti allucinogeni, con l'effetto di distacco dalla realt?. Spero di essere riuscita a spiegarti pi? o meno gli effetti, non conosco il linguaggio specifico medico!
 




Io uso: plettro e dita
 
VerDeNa Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Drum&bass - "nuovi" Generi 
 
Thumb Raider ha scritto:  
^^^
...D&B, Techno Hardstyle, Hardcore, TekHouse e tanti generi ancora, hanno parecchi fan "la maggior parte secondo me" che ascoltano questa musica solo perch? sotto pasticche e co. sono quelle che aiutano di pi? a sballarsi...almeno dalle mie parti ? cos?, ma da quello che ne so anche nel resto del paese!


Questo problema, in questa sede, ? del tutto privo di interesse e il perch? lo dici tu stesso:

Thumb Raider ha scritto:  
^^^...noi qui siamo musicisti ed apprezziamo la musica per un certo verso...


Quindi,
1) siccome ? palese che di musica D&B di un certo interesse ce n'? eccome,
2) siccome ? evidente che un grande musicista e bassista come Bill Laswell ha prodotto musica di questo tipo,
3) siccome ? lapalissiano che contiene delle specificit? ritmiche che hanno contaminato parte della musica rock attuale (si pensi all'intro di Charlie big potato),

si deduce che il D&B ? di nostro interesse.

Che poi a qualcuno non piaccia, siamo alle solite...

Il fatto che la gente usi questa musica per drogarsi, per bere, per trom... ehm, per qualsiasi scopo, cosa ci pu? importare?

Ciao!!
Gianni
 




Io uso: plettro e dita
 
Gianni Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Drum&bass - "nuovi" Generi 
 
Special K di Kellogs!!!!
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.drumliber.it
www.facebook.com/Drumliberock
 
GhY Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Drum&bass - "nuovi" Generi 
 
VerDeNa ha scritto:  
La ketamina (detta anche Special K in campo "tossico") a dosaggi inferiori a quelli necessari per l'anestesia produce anche effetti psichedelici che inducono una sensazione di dissociazione tra mente e corpo...


Ok! Grazie ? interessante vedere come l'uso voluttario di alcune sostanze trascenda a quello clinico, questa mi mancava proprio.. il riscontro comunque c'? nella dissociazione, effetto che si ricerca anche in campo medico.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Hardcore is more than music.

gooooooooooooooooooooooooooooooo

CANADIANS DO IT BETTER!!!!!!!!!!


.
 
Inertia Creep Invia Messaggio Privato Invia Email Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Drum&bass - "nuovi" Generi 
 
Consiglio a tutti gli interessati alle sostanze stupefacenti l'elenco contenuto alla fine del libro "Paura e delirio a Las Vegas", bench? datato e ovviamente non aggiornato, secondo me ? insuperato ..., che fa l'umano per stonarsi, ? qualcosa che mi stupisce alquanto (io so' stonato di natura ...)
 




Io uso: solo le dita

____________________
Knowledge base

'Quello che più ti piace e che costi meno, il resto in birra.' MapleMarco

'Poi, fate un po' il c...o che vi pare ...' Claudio Sannoner

Ritratto Ritratto in musica Rigatoni Megabass Zen e basso Superattak GAS
 
summer63 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Drum&bass - "nuovi" Generi 
 
Gianni, il motivo per cui molta gente ascolta questo tipo di musica ci interessa eccome, perch? ad alcuni bassisti piace questo genere, e sinceramente suonare sul palco con davanti centinaia di "strippati" che sono li solo per assumere droga e "flipparsi" ancora di pi? ascoltando la nostra musica mi farebbe girare un bel p? i coxxxxni...
 




Io uso: solo il plettro
 
CRIPPA Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Drum&bass - "nuovi" Generi 
 
Micolao ha scritto:  

UUUHHUU cosa hai ritirato fuori...Fear of fours e i Photek...
che ricordi...


Si, sono passati un po' di annetti, ma non abbastanza da sentirsi dei veci  
 




Io uso: plettro e dita
 
cremisi Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Drum&bass - "nuovi" Generi 
 
VerDeNa ha scritto:  


Allora...oggi ho voglia di calarmi l'LSD dunque mi ascolto un po'di Pink Floyd...pi? tardi mi faccio una pera e metto su i Nirvana...poi per tenermi sveglia mi faccio una striscia di ketamina e metto su dj Nosferatu, senza dimenticare che in serata devo essere lucida perch? ho la cena coi miei, dunque mi faccio una striscia di coca e chi meglio di Vasco Rossi per commentare la mia bella spartitraffico....

MA VA VA VA

           QUesta ? da mettere in firma! grande chiara!   
 




Io uso: plettro e dita

____________________
jalisse

[

.ho sempre pensato che i suoni non dipendessero dal basso o dall'ampli, ma dal mio plettro...
Ric. Aka Dengia
 
signorush Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Drum&bass - "nuovi" Generi 
 
Inertia Creep ha scritto:  

 non so che uso ne facciano i giovani ma la chetamina in farmacia ? un anestetico usato in campo veterinario per i cavalli,
se il giovane insodisfatto cerca uno psicostimolante con questo composto ha sbagliato diametralmente direzione........ eppure...... - scusate l'OT.


no, mi sa proprio che in questo caso il gggiovane non cerca affatto uno stimolante.......un po' di anni fa era molto diffusa sopratutto fra i raver....adesso non lo so,.....non sono pi? tanto gggiovane
comunque davvero un' ottima sostanza per friggersi il   cervello.....
 




Io uso: plettro e dita

____________________
https://www.facebook.com/pages/DEST...625227880822286
https://www.facebook.com/brigittebiondeau
 
dee Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Drum&bass - "nuovi" Generi 
 
Se pu? interessare ho trovato questo:
Forte Altavilla
 




Io uso: solo le dita
 
Thumb Raider Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Drum&bass - "nuovi" Generi 
 
CRIPPA ha scritto:  
sinceramente suonare sul palco con davanti centinaia di "strippati" che sono li solo per assumere droga e "flipparsi" ancora di pi? ascoltando la nostra musica mi farebbe girare un bel p? i coxxxxni...


Vabb? ma che vuol dire, allora i coglioni girano anche a chi suona rock, blues, pop, funk, folk o qualsiasi altra cosa in un pub, xke suonare davanti a decine di persone che sono li solo per assumere birra e panini e non gliene frega una mazza della musica o delle "finezze bassistiche"...
Se vogliamo un pubblico attento e partecipe compriamoci un contrabbasso e andiamo a suonare jazz agli angoli delle strade, cos? siamo sicuri che chi si ferma lo fa perch? ? interessato davvero....
 




Io uso: plettro e dita

____________________
>> Jecks on Youtube <<


Ogni minuto dato alla musica, si ritrova sempre in futuro - BT -
 
Jecks Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Drum&bass - "nuovi" Generi 
 
Ma jecks, non sono daccordo, quando suono nella mia citt? e anche in quelle poco distanti le persone che sono sotto al palco ci sono per la mia musica...
 




Io uso: solo il plettro
 
CRIPPA Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Drum&bass - "nuovi" Generi 
 
Purtroppo non sempre ? cos?... Ci sar? sempre gente che va a un concerto metal solo x ubriacarsi, pogare e litigare, altri che ad una serata drum'n'bass ci andranno x impasticcarsi, altri ancora si pipperanno l'impossibile in una discoteca qualsiasi, il discorso ? sempre il solito, ma stiamo andando troppo OT
 




Io uso: plettro e dita

____________________
>> Jecks on Youtube <<


Ogni minuto dato alla musica, si ritrova sempre in futuro - BT -
 
Jecks Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Single Coil "P-bass 51" Al Manic... el benfa BassBuilding© 5 Ven 28 Lug, 2006 14:56 Leggi gli ultimi Messaggi
el benfa
No Nuovi Messaggi il problema dei "dead spot" sui ... nikita81 Bassi&Co. 50 Mer 31 Ott, 2007 10:40 Leggi gli ultimi Messaggi
tassobasso
No Nuovi Messaggi Schecter 004 Koa Custom Shop Arrivato , Ed... tibiuccio Bassi&Co. 19 Sab 30 Lug, 2011 01:30 Leggi gli ultimi Messaggi
tibiuccio
No Nuovi Messaggi D. Lakin - "nuovi" Bassi Dal Fon... LegaliZena Bassi&Co. 9 Gio 01 Dic, 2016 22:06 Leggi gli ultimi Messaggi
venom2303
No Nuovi Messaggi gli "Stack Knobs" su jazz bass p... gozer Bassi&Co. 80 Mar 17 Nov, 2020 15:14 Leggi gli ultimi Messaggi
TheWall79
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario