Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Morto Mango
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Morto Mango 

Ho appreso che è morto d'infarto il cantante Mango,ieri,alla fine di un suo concerto.....
Molte sue canzoni mi piacciono molto tipo "scrivimi" e sinceramente mi dispiace veramente! Rip

Io uso: plettro e dita

Messaggio Re: Morto Mango 

infatti ..grande perdita..era uno dei pochi artisti italiani che ascoltavo ..e ascoltero' volentieri

Da poco un caro amico chitarrista era entrato nel suo entourage e mi aveva detto che era una persona dolce ed affabile contrariamente al suo atteggiamento burbero. Immenso artista l'ho visto dal vivo almeno 10 volte. esempio di professionalità indiscutibile ed inappuntabile. grande perdita per me che avevo vissuto la prima storia d'amore sulle note di bella d'estate. Scusate lo sproloquio. il mio amico mi aveva detto che me lo portava a conoscere....

Io uso: solo le dita

Homer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

Una grande voce! RIP

6bfdc61343525449bcbedf1343525451

http://www.youtube.com/channel/UCKoNYQddFpkpsvgfqNKfA0g
https://soundcloud.com/pascdibrix
https://www.facebook.com/opinea.it
http://www.villaggiomusicale.com/artista/pascdibrix
http://www.opinea.it/
https://www.facebook.com/Wonderdrom...7/photos_stream
https://www.youtube.com/channel/UCiZpEo1oj6nBPH2gEK9xdsQ

leogold ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho appreso che è morto d'infarto il cantante Mango...
Molte sue canzoni mi piacciono molto tipo "scrivimi" ...

che non è sua, ma di Nino Buonocore. In ogni caso, dispiace molto anche a me.

ma200360 Invia Messaggio Privato

venom2303 Invia Messaggio Privato Invia Email

Ma200360 : a quanto ne so la canzone l'ha scritta lui e data a Nino Buonocore

Non mi sono permesso, ma scrivimi è di Buonocore/De Vitis. una perla del cantautore di contursi terme che mango amava

Homer Invia Messaggio Privato

R.I.P.  

Kublai Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

Lo conoscevo poco non ero certo un fan ma mi spiace comunque perchè lo ritengo un grande artista.

Forse il fratello non ha retto al dolore è morto pure lui stamattina

Spoiler: [ Mostra ]

"E' un basso che muove i bicchieri a casa di Dengia" (Ghost Dog) - "Give me the bassline and I'll shake it" (Madonna)
"ma non gli devi dare retta a questo, è un tipaccio" (freddy919 riferito a me)
"uno strumento di liuteria IMHO deve farti sentire più bravo di quello che sei, non il contrario...per quello c'è già fender" (Clauzanna) - "Ah! hai editato, malvagio, non vale" (Biarnel)

Rocky13 Invia Messaggio Privato

Gira un video da cellulare su youtube, proprio mentre il cantante sta cantando Oro e ci lascia. Penso sempre che questi documenti si dovrebbe evitare di pubblicarli...vi assicuro che è straziante.

mediobass66 Invia Messaggio Privato

Approfitto di questo post al volo. Prima di tutto sono dispiaciutissimo per la morte di Mango.

Non era certo uno dei miei artisti preferiti ma di certo lo rispettavo e stimavo molto. A parte che alcuni suoi brani come Amore per te(uno dei miei brani preferiti non di Mango ma della musica in generale), Oro,Bella d'Estate,La Rondine mi sono sempre piaciuti molto ho anche avuto la fortuna di vederlo in concerto nel 2002 e devo dire che fu una serata molto piacevole.

Ma per quanto ci tenessi nel mio piccolo ad omaggiare la memoria di un cantante(e da quanto leggo) una persona squisita vorrei sfruttare questo post per scagliarmi contro la questione video.

Ho visto il video della morte di Mango, semplicemente perchè era OVUNQUE. Vorrei dire candidamente e senza timori che il/la tizio/a che ha pubblicato il video in questione è un grandissimo pezzo di m...a, oltre che un grandissimo c.....e.

Con quale coraggio rendere pubblica la morte di una persona di cui purtroppo sei stato spettatore? Così togli tutta la dignità e la privacy  alla persona in questione, poverina che è lì che muore impotente innanzi ai tuoi occhi.

Tu spettatore di m...a  hai assistito alla morte di Mango, non solo non hai avuto l'accortezza d'interrompere il video quando il momento è diventato tragico(continuando per svariati secondi, finchè ti è stato possibile riprendere) ma hai pure pubblicato online il tutto rendendo il momento più tragico ed intimo di ognuno di noi carne da macello per il pubblico.

Giuro, se avessi tra le mani l'autore di questo scempio lo riempirei di pedate nel culo, trovo tutto ciò di una gravità ALLUCINANTE, senza pari.

Ormai con questo internet virulento dove davvero la situazione sta sfuggendo di mano a molti non ci si stupisce più di nulla.

Ma non se ne può più di tutto questo, è uno scempio senza fine. Ed ecco che più passano gli anni e più escono fuori gli enormi svantaggi d'internet e di tutta la tecnologia.

A quanto pare vista l'imbecillità di certa gente la tecnologia diventa la migliore amica del macabro e spesso(facebook e compagnia varia in testa) veicolo di un modo d'essere semplicemente pietoso.

Ormai,se sei un tale famoso anche la metà di  Mango non  ti spetta nemmeno la dignità di morire(per quanto live tu sia sempre sotto gli occhi di qualcuno) in pace. Stiamo toccando il paradosso.

E poi complimenti ancora al Fatto Quotidiano, alla Rai, a Mediaset e compagnia cantante che senza remore di coscienza hanno pubblicato tale video. Certo, diranno loro, Mango era un personaggio pubblico e noi possiamo fare il belino che vogliamo. Ma ciò non toglie che questa condotta morale sia mostruosa e vomitevole.

Tutto questo scempio non fa altro che farmi provare ulteriore dispiacere per la morte di Mango e del fratello.

Near Invia Messaggio Privato

A me Mango piace molto e mi dispiace davvero della sua prematura scomparsa.

Trovo anch'io atroce che qualcuno abbia avuto la completa mancanza di empatia di filmare il malore di Mango che poi si è rivelato mortale. Ancora più orribile che questa persona abbia avuto la totale assenza di decenza pubblicare il filmato e magari di ricavare anche lucro... sui mezzi di informazione non ho più nessuna illusione e non mi stupisco assolutamente della loro decisione di pubblicare il video. Un ulteriore colpo di pala per arrivare a toccare  un nuovo fondo.
Spero che esistano i fantasmi e che quel miserabile venga tormentato.
Nel mio piccolo farò l'unica cosa che reputo decente, ovvero eviterò di vedere il filmato.

Il mio sito www.francescohp.com
NBD-free since June 5th 2014! Quasi tre anni senza ricadute...la crisi del terzo anno! Uno Stingray pre-EB mi ha fregato

Shedua511 Invia Messaggio Privato HomePage Skype

Near" post="1037361 ha scritto: 
Approfitto di questo post al volo. Prima di tutto sono dispiaciutissimo per la morte di Mango.

Non era certo uno dei miei artisti preferiti ma di certo lo rispettavo e stimavo molto. A parte che alcuni suoi brani come Amore per te(uno dei miei brani preferiti non di Mango ma della musica in generale), Oro,Bella d'Estate,La Rondine mi sono sempre piaciuti molto ho anche avuto la fortuna di vederlo in concerto nel 2002 e devo dire che fu una serata molto piacevole.

Ma per quanto ci tenessi nel mio piccolo ad omaggiare la memoria di un cantante(e da quanto leggo) una persona squisita vorrei sfruttare questo post per scagliarmi contro la questione video.

Ho visto il video della morte di Mango, semplicemente perchè era OVUNQUE. Vorrei dire candidamente e senza timori che il/la tizio/a che ha pubblicato il video in questione è un grandissimo pezzo di m...a, oltre che un grandissimo c.....e.

Con quale coraggio rendere pubblica la morte di una persona di cui purtroppo sei stato spettatore? Così togli tutta la dignità e la privacy  alla persona in questione, poverina che è lì che muore impotente innanzi ai tuoi occhi.

Tu spettatore di m...a  hai assistito alla morte di Mango, non solo non hai avuto l'accortezza d'interrompere il video quando il momento è diventato tragico(continuando per svariati secondi, finchè ti è stato possibile riprendere) ma hai pure pubblicato online il tutto rendendo il momento più tragico ed intimo di ognuno di noi carne da macello per il pubblico.

Giuro, se avessi tra le mani l'autore di questo scempio lo riempirei di pedate nel culo, trovo tutto ciò di una gravità ALLUCINANTE, senza pari.

Ormai con questo internet virulento dove davvero la situazione sta sfuggendo di mano a molti non ci si stupisce più di nulla.

Ma non se ne può più di tutto questo, è uno scempio senza fine. Ed ecco che più passano gli anni e più escono fuori gli enormi svantaggi d'internet e di tutta la tecnologia.

A quanto pare vista l'imbecillità di certa gente la tecnologia diventa la migliore amica del macabro e spesso(facebook e compagnia varia in testa) veicolo di un modo d'essere semplicemente pietoso.

Ormai,se sei un tale famoso anche la metà di  Mango non  ti spetta nemmeno la dignità di morire(per quanto live tu sia sempre sotto gli occhi di qualcuno) in pace. Stiamo toccando il paradosso.

E poi complimenti ancora al Fatto Quotidiano, alla Rai, a Mediaset e compagnia cantante che senza remore di coscienza hanno pubblicato tale video. Certo, diranno loro, Mango era un personaggio pubblico e noi possiamo fare il belino che vogliamo. Ma ciò non toglie che questa condotta morale sia mostruosa e vomitevole.

Tutto questo scempio non fa altro che farmi provare ulteriore dispiacere per la morte di Mango e del fratello.

sottoscrivo col sangue, vedo esattamente ora il video in quiestione in prima pagina su youtube, vorrei poterci commentare cosa penso di chi l'ha visto e di chi l'ha pubblicato ma ovviamente non ho intenzione di dare nemmeno una visualizzazione a sti pezzi di merda :facepalm:

Ultima modifica di Sherlock il Mer 10 Dic, 2014 22:20, modificato 2 volte in totale 
Sherlock Invia Messaggio Privato

Near ha scritto: [Visualizza Messaggio]
vorrei sfruttare questo post per scagliarmi contro la questione video.

Anche no, grazie.
Hai visto il video qua, per caso?

Scagliati dove l'hai visto.

Grazie

ganesh non ho detto nulla di grave e per quanto tu sia un'eminenza del Sito non credo rientri nelle tue possibilità importi perfino su un commento del genere. Ma visto che so che difficilmente ne caveremo qualcosa da una discussione ti dico subito di si, facciamo come preferisci che è meglio.

Near, l'hai presa male, ma il commento non voleva essere, a mio parere, inerente a chi è e chi non è ganesh . Se devo dire la mia, anche perché è uno schifo. E come ganesh , son felice, che nessuno lo abbia postato qui sopra. Il mio sentimento predominante, pur non essendo un fan di Mango, è l'INVIDIA. Beato lui, che è morto così. Meglio bruciare che arrugginire

'Quello che più ti piace e che costi meno, il resto in birra.' MapleMarco

'Poi, fate un po' il c...o che vi pare ...' Claudio Sannoner

Ritratto Ritratto in musica Rigatoni Megabass Zen e basso Superattak GAS

Ultima modifica di summer63 il Mar 16 Dic, 2014 19:19, modificato 1 volta in totale 
summer63 Invia Messaggio Privato

Summer non voglio fare discussione con ganesh a cui riconosco anche una sufficiente abilità dialettica per "smerdarmi" ma permettimi di dire che anch'io sono stato frainteso. La mia polemica non è gratuita come sembra ma deriva da un sincero e profondo dispiacere. Quando poi dopo aver scritto con tanta enfasi e slancio  ci si sente smontati in due righe ci  si rimane, tutto qua.

Ultima modifica di Near il Mar 16 Dic, 2014 19:25, modificato 1 volta in totale 

Near, invece, se hai qualcosa da dire, non ti inibire. Qui, mostri sacri, non ce ne sono. E ganesh sarà d'accordo con me.

Come scritto, fiero che nessuno degli (19595) utenti, l'abbia postato, ma ci sia stato chi l'abbia ricordato.

Ultima modifica di summer63 il Mar 16 Dic, 2014 19:54, modificato 1 volta in totale 

Ho avuto chiarimenti in merito da ganesh in un messaggio privato. Devo fare un mea culpa e dire che non avevo bene a mente il Regolamento di sezione e questa è una mancanza, quindi si, ganesh aveva "potere" e diritto di poter anche cancellare il suddetto post ma lo ha comunque lasciato.

Near, sei un signore. Massimo rispetto.

Ti ringrazio Summer  

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi E' morto Luciano Pavarotti Fagyo Discussioni a 360° 56 Gio 06 Set, 2007 18:50 Leggi gli ultimi Messaggi
5corde
No Nuovi Messaggi Nicola Arigliano ? morto. Fagyo Discussioni a 360° 26 Ven 02 Apr, 2010 13:53 Leggi gli ultimi Messaggi
radiozombie
No Nuovi Messaggi Enzo Bearzot ? morto Fagyo Discussioni a 360° 30 Gio 23 Dic, 2010 17:15 Leggi gli ultimi Messaggi
Ghost Dog
No Nuovi Messaggi Jon Lord ? morto.. Fagyo Discussioni a 360° 49 Mer 18 Lug, 2012 22:15 Leggi gli ultimi Messaggi
Riccardo
No Nuovi Messaggi E' morto Ray DOLBY Fagyo Discussioni a 360° 5 Sab 14 Set, 2013 00:32 Leggi gli ultimi Messaggi
Mr Rabble

Lista Permessi