Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Linea Troppo Dura Con I Nuovi Iscritti ?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Linea Troppo Dura Con I Nuovi Iscritti ? 
 
Yorick Rose, il problema gira sempre intorno a questa insensatezza del non voler leggere....le risposte ai loro topic (doppi) gliele leggono i loro segretari?? é vero che pareri, risposte, commenti più tecnici possono oltre che confondere le idee non aiutare nella propria ricerca, ma nel 99% dei 3D le risposte tecniche vengono dopo decine e decine di pareri ben più brevi e anche importanti... se chiedi commenti di un basso, ampli o qualsiasi altra cosa che può non essere ancora presente tra i topic del Forum è facile sapere pro e contro di chi l'ha provato e trarre due conclusioni...certo che se cerchi perchè un cono da 10 e un cono da 12 hanno risposte diverse e vuoi saperne la ragione fisica non puoi pensare di cavartela con 2 righe di risposta.... è tutto proporzionato alla domanda.... E qui ovviamente sta all'utente avere un minimo di cervello per capire se la sua domanda è da due righe, o da paginate...
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di marcomuler il Lun 07 Lug, 2014 11:47, modificato 2 volte in totale 
marcomuler Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Linea Troppo Dura Con I Nuovi Iscritti ? 
 
marcomuler,

io intendevo dire che visto che si ha la fortuna di apprendere un sacco di info dal pc, standosene comodamente seduti in casa propria, non mi sembra sia il caso di lamentarsi per il "troppo leggere"...

tutto qui  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Certe canzoni vanno accompagnate, altre bisogna spingerle!!! \m/ \m/
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Linea Troppo Dura Con I Nuovi Iscritti ? 
 
Merlino ha scritto:  
É chiaro che se la democrazia del Forum deve portarci ad essere tutti allo stesso livello al ribasso, probabilmente ho capito male io le finalità di un Forum


ma che la democrazia tenda ad appianare verso il basso è naturale. Scriviamo tutti mettendoci sullo stesso piano senza sapere le esperienze di ognuno di noi. Credo che la cosa più giusta sia intervenire (se viene voglia di intervenire) sapendo quali sono le regole del gioco.
 




Io uso: plettro e dita
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Linea Troppo Dura Con I Nuovi Iscritti ? 
 
Per fare due chiacchiere, facebook è pieno di gruppi e pagine per musicisti e bassisti, se il Forum si ponesse su quel piano, morirebbe come sono morti la gran parte dei Forum "leggeri", che per forza di cose non possono competere con l'immediatezza di un social network(purtroppo). Ciò che oggi rende un Forum utile, è la qualità del confronto e la credibilità di chi ci scrive. E poi diamine, se ne si fa una questione di facilità, piuttosto che iscriversi ed aprire un topic uguale ad altri mille, si fa molta meno fatica a googlare: aprire post per ripetere domande la cui risposta si può trovare già ovunque è solo una questione di pigrizia mentale.
 




Io uso: plettro e dita
 
Deadhead Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Linea Troppo Dura Con I Nuovi Iscritti ? 
 
Io apprezzo l'educazione che nel 99% dei casi si trova su questo Forum.

Il giorno in cui verrà a mancare smetterò di scrivere e tantomeno leggere.... ma sono certo non accadrà facilmente.

Oltretutto la stragrande maggioranza delle domande che vorrei porre trova già la sua risposta prima ancora di scriverla perché col mitico "Cerca" si trova quasi tutto.

Avanti così Megabass Forum...
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di IlPier il Lun 07 Lug, 2014 23:05, modificato 1 volta in totale 
IlPier Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Linea Troppo Dura Con I Nuovi Iscritti ? 
 
Gianco,

Il tuo commento è molto saggio,
dovremmo leggerlo e rileggerlo tutti ciclicamente.
 




Io uso: plettro e dita
 
MenoMalo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Linea Troppo Dura Con I Nuovi Iscritti ? 
 
Yorick Rose ha scritto:  
marcomuler,

io intendevo dire che visto che si ha la fortuna di apprendere un sacco di info dal pc, standosene comodamente seduti in casa propria, non mi sembra sia il caso di lamentarsi per il "troppo leggere"...

tutto qui  


e su questo infatti sono la persona che accorda di più con te, proprio questo volevo sottolineare, che anche se uno non capisce cose più complicate che riguardano argomenti magari poco comprensibili per lui, ha mille altre risposte che lo possono aiutare...il tutto proporzionato alla domanda (se cerchi una spiegazione fisica, non puoi cavartela con poco) si tratta comunque di leggere, anche aprendo post doppi, e cercare quale risposta contribuisca di più alla sua domanda, quale sia la più azzeccata nel suo caso... E quello che fa arrabbiare é proprio la scusa "non ho tempo per leggere", dopo che le risposte già pronte non le leggi, ma quelle nuove che arrivano dopo un po' di tempo si...
 




Io uso: plettro e dita
 
marcomuler Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Linea Troppo Dura Con I Nuovi Iscritti ? 
 
Domande stupide ne ho fatte a migliaia quando ero un ragazzo.
Tra l'altro non c'era il Forum, ma non c'era nemmeno chi ti svelava i segreti del "mestiere".
Tipo chiedere a un fungaiolo dove si trovano i porcini.

Con il Forum mi sono tolto questo peso di chiedere, perchè spesso trovo risposte leggendo con la ricerca.
Ovviamente siamo stati tutti utenti iniziali e magari qualche domandina di facile risposta l'abbiamo fatta tutti.

Se non avete voglia di leggere, credo che ci siano poche alternative...

E' stato spiegato ampiamente il perchè "questo vs questo" è ostacolato dallo staff e dai mod.
Rispiego per l'ennesima volta che fare un 3d del genere da atto ad una dispersione enorme di informazioni
e a quell'ordine in ricerca che tanto criticate. Molto meglio avere UNA domanda su UNO strumento e anche quella
nel massimo del possibile logica.

Incazzarsi non porta a niente, meglio spendere tempo a capire come usare questa risorsa che è diventata
un bel raccoglitore di Vostre/Nostre impressioni e notizie. Vi avrei voluto vedere quando avevo 14 anni io (anni 70-80)
senza internet, a chiedere a qualche commesso scocciato dai suoi problemi di casa quotidiani, la scalatura delle corde...
come minimo vi mandava in culo. Invece qui c'è scritto veramente di tutto, quel tutto che se si ha voglia e passione diventa un tesoro. Ma questo lo dico ogni volta che si ri-presenta un 3D del genere...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Ecco.
 
Fagyo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Linea Troppo Dura Con I Nuovi Iscritti ? 
 
Fagyo, ti quoto in tutto quello che hai detto, però penso che dare un pò più di soddisfazione ai neofiti sarebbe gradevole, magari aprendo una pagina dove si parla anche di x vs y ,che secondo me non era così dannosa.
Capisco lo sbattimento degli amministratori, capisco che molti topic creano confusione, ma forse un pò più di elasticità secondo me non guasterebbe.....
Tutto questo è solo un mio pensiero
 




Io uso: plettro e dita

____________________
alla fine con tutti questi bassi ci f? i fo?
 
tassobasso Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Linea Troppo Dura Con I Nuovi Iscritti ? 
 
Citazione:
tempo fa ho chiuso un topic, linkando pagine ed invitando ad usare la ricerca. il tipo mi scrive in privato e mi dice "non ho mica il pomeriggio da perdere a leggere", per motivare la scelta di aprire il topic generico



Il tipo in questione ero io, ma senza il contesto suona bene solo la tua cassa... Io andavo ramengo cercando un consiglio che non riguardava il basso della X marca modello YY ma un consiglio su un argomento che riguardava o meno l'uso di amplificazione in situazioni di vita da musicista vissuta o meno, di palco di live, di registrazione, di sala ... che  filtro avrei dovuto mettere nella ricerca? Qualcosa come "amplificazione sì no, sala, palco, abitudini meglio, peggio, testata,mixer, DI"?
Mi aspettavo di sentire raccontate esperienze di musicisti che ci erano passati tutto lì. I Forum fuori da questo cosmo, servono a questo mi dicevo mentre  mi sforzavo di scrivere cose intelligenti e pensando di ricevere al massimo una decina di risposte per farmi un'idea....

Invece Pier mi ha chiuso il topic linkando tre ricerche dalle nebbie del passato il cui post più recente risaliva a cinque anni fa e il più vecchio a sette e oltre... chiosando con la dicitura di rito...
Decido di farglielo notare in PM (come da Regolamento di questo Forum) e mi ha detto che in tutti questi anni la tecnologia è cambiata poco o nulla..... ok presa per buona e chiusa lì.. fino ad oggi..

Rispetto il ruolo e la missione dei moderatori  ma ad ogni modo la sensazione che Pier mi avesse chiuso il tread perchè ero nuovo del Forum e per un'idea di un Regolamento "scritto con il fuoco divino nella pietra della sapienza" e poi semplificato della serie "ti chiudo perchè voglio e perchè posso", mi è rimasta e questo è ciò che secondo me nei Forum non dovrebbe mai accadere a chi frequenta.
Non voleva essere un flame ma uno spunto di riflessione nel rapporto moderatore/utente ma comunque mi aspetto altri moderatori e simpatizzanti dirmi che l'icona del tasto Home del navigatore oppure la cancellazione dell'account sono a mia disposizione in qualsiasi momento.. oppure forse un ban (l'extrema ratio   ): ma vorrei tranquillizzare: dopo quell'evento mi sono sempre limitato a lurkare e continuerò a farlo (contenti voi).
Se poi proprio servisse, Internet è proprio grande: togliendo il disturbo sento che potrei sopravvivere all'idea di non leggere più questo Forum e cercare la conoscenza a monte

Saluti.
 




Io uso: plettro e dita
 
Thyaan Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Linea Troppo Dura Con I Nuovi Iscritti ? 
 
Ma qual era il problema delle discussioni vecchie di 5 anni? Quando c'è bisogno si scrive e tornano nuove.
 




Io uso: solo le dita
 
Fenderissimo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Linea Troppo Dura Con I Nuovi Iscritti ? 
 
Thyaan, ora non è che possiamo a stare ad analizzare gli interventi di oltre un decennio di Forum.
A volte capitano giornate storte e momenti no.
Da come tu stesso descrivi il tuo topic:

Thyaan ha scritto:  
un consiglio su un argomento che riguardava o meno l'uso di amplificazione in situazioni di vita da musicista vissuta o meno, di palco di live, di registrazione, di sala


si trattava di un bel guazzabuglio.

Impensabile tenere aperto un topic dove si parla di mille cose.
Meglio aprirne di mirati e/o cercare bene.

Non so quali chiavi avresti dovuto inserire, probabilmente una diversa per ogni richiesta.

Comprare un ampli o no? Diamine, se cerchi un tuo suono è ovvio che ci voglia un amplificatore da conoscere come le proprie tasche.
Se poi suoni dal vivo, bene o male è d'obbligo (con le dovute eccezioni).
Io però, ad esempio, ne farei volentieri a meno. Anche se sono convinto del fatto che prima di comprare un buon basso è meglio investire in buona amplificazione.
Etc. etc. etc.

Detto questo non mi pare che Pier_ sia stato particolarmente brusco e/o duro, anzi ti ha fornito un buon parere e indicazioni, molto più di quanto avrei fatto io.

Se poi non hai voglia di cercare, non so cosa dire.

Io di amplificatori non ci capisco una cippa, ho praticamente la tua età e suono da quando avevo 9 anni.
È vero altresì che sono uno dei bassisti più scarsi del Forum (sicuramente il più scarso dello Staff... Uhm... No, però quasi...   ) e ho cercato di seguire alcuni consigli in merito all'amplificazione.
Alla fine ho deciso di fare "a mi manera", come ho sempre fatto. Evidentemente l'esperienza paga e riesco a tirar fuori il "mio" suono da qualsiasi amplificatore.

Spoiler: [ Mostra ]


Concludendo, non mi pare che con te sia stata utilizzata nessuna linea dura, senza contare che non vedo il problema nel proseguire discussioni vecchie di anni.
Se ne riprendono di continuo e a volte diventano molto più interessanti di quanto non fossero al momento della loro apertura.

Nessuno ha parlato di flame, di ban o altro. E francamente, se ti sei sentito offeso per l'intervento di Pier_ è un problema solo tuo.
Non c'entra il Regolamento, che non è scritto col fuoco su nessuna pietra, ma il semplice buon senso.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Linea Troppo Dura Con I Nuovi Iscritti ? 
 
Thyaan ha scritto:  
regolamento "scritto con il fuoco divino nella pietra della sapienza" e poi semplificato della serie "ti chiudo perchè voglio e perchè posso"


Te lo dico da utente come te: non hai capito molto bene le dinamiche del Forum e non hai capito affatto Pier che è il moderatore più "umano" di tutti.
Ci si becca in altri lidi.  
 




Io uso: solo le dita

____________________
picc
 
Vin Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Linea Troppo Dura Con I Nuovi Iscritti ? 
 
"Arrivare a decidere di chiudere un topic non è mai facile, e non ci si diverte a farlo." (citazione     )

Soprattutto quando la domanda è molto complessa e parla di tutto ma non si può concentrare in un solo argomento.
Se l'argomento è semplice si può dare una risposta univoca, non necessariamente semplice.

Ma se l'argomento spazia dall'ampli alle esperienze in sala prove o sul palco non c'è una risposta univoca, e non c'è una chiave unica di ricerca.
Ti devi armare di pazienza e cercare con molte chiavi diverse.
Non dirmi che su google trovi sempre la risposta che cerchi fra le prime dieci (in genere nemmeno nella prima pagina), e non dirmi che su google puoi fare una ricerca fornendo n chiavi diverse.
La ricerca può fornirti una risposta se la domanda è chiara, oppure ti può fornire molte indicazioni su cosa è già stato trattato nel Forum.
Se la domanda è complessa e a chiavi multiple puoi solo fare diverse ricerche per informarti, e quando ti sei un po' chiarito le idee puoi fare una domanda diretta e univoca e allora vedrai che nessuno chiude il topic.

Ci vuole tempo, certo, ma ci sono topics che durano anche parecchie settimane, se offrono un interessante spunto di discussione, altri sono attivi da più di un anno.

Però, se cerchi una risposta in dieci righe a una domanda sull'origine dell'universo non la trovi in nessun Forum.
 




Io uso: solo le dita

____________________
Non c'è nulla di più pratico di una buona teoria. (Richard Phillips Feynman, Premio Nobel per la Fisica)

Elementi di Acustica delle Basse Frequenze - Volume I
 
Gianco Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Linea Troppo Dura Con I Nuovi Iscritti ? 
 
Thyaan in ogni caso io ho apprezzato il tuo modo garbato di esporre le tue ragioni, così si costruisce la comunità del Forum.



Spoiler: [ Mostra ]

 




Io uso: plettro e dita

____________________
Chupa and the Chups on Facebook and on Myspace and Me on FB

"E' un basso che muove i bicchieri a casa di Dengia" (Ghost Dog) - "Give me the bassline and I'll shake it" (Madonna)
"ma non gli devi dare retta a questo, è un tipaccio" (freddy919 riferito a me)
"uno strumento di liuteria IMHO deve farti sentire più bravo di quello che sei, non il contrario...per quello c'è già fender" (Clauzanna) - "Ah! hai editato, malvagio, non vale" (Biarnel)
 
Rocky13 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Linea Troppo Dura Con I Nuovi Iscritti ? 
 
Nemmeno la Bibbia se la cava in 10 righe. E quello sarebbe dio, se non sbaglio.

Rohi, quello è il senso della vita.
Fori!
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Linea Troppo Dura Con I Nuovi Iscritti ? 
 
Grazie Rocky13.

ganesh hai ragione ma proprio perchè ci sono argomenti che non si possono estrinsecare in 10 righe, gli stessi argomenti chiusi in un box di ricerca da 100 lettere non portano all'informazione che si cerca.

Come ha scritto giustamente Gianco era una domanda guazzabuglio, vero.. ma per quello non trovavo risposte in Internet, per quello avevo bisogno di sentire gli altri... voi.
Voglio dire Internet è pieno di persone sempre felici di raccontare di quello che conoscono a chi ha voglia di stare a sentire.. ed io sono tra quelli.
La conoscenza aggiornata poi è quanto di meglio ci possa essere secondo me ed è per quello che discussioni di tematiche tecniche non possono essere vecchie di anni. Quante volte abbiamo detto: la tecnologia avanza, le soluzioni di anno in anno vengono migliorate.. ogni giorno qualcuno inventa qualcosa di nuovo.. etc.

Chiudo. Non mi sono sentito affatto offeso da Pier che tra l'altro in PM mi ha dato diverse informazioni che mi mancavano, ma stavo argomentando (perchè citato come esempio negativo) il ruolo e la funzione dell'admin/moderatore rispetto a regolamenti che a volte si assume essere perfetti estremizzandone il senso e la funzione a discapito della fruibilità del Forum e tutto quello che contiene.


Saluti  
 




Io uso: plettro e dita
 
Thyaan Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Linea Troppo Dura Con I Nuovi Iscritti ? 
 
Thyaan, posso essere d'accordo fino a un certo punto.
Sull'amplificazione per basso sento dire le stesse identiche cose da quando son nato, per esempio.
Non è che la tecnologia avanzi molto in tutti i campi.
Se si parla di home recording, leggere una discussione di 5 anni fa può essere fuorviante e sono il primo ad ammetterlo.
Ma se dobbiamo parlare del primo amplificatore da acquistare e se acquistarlo o meno, non è cambiato nulla direi. Nemmeno rispetto a 10 anni fa.

Capisco che a volte sia difficile districarsi tra i meandri della ricerca ma, considerando anche che oggettivamente il Forum è meno frequentato rispetto al passato, si possono trovare informazioni più velocemente in quel modo.

Poi ovviamente nessuno vieta l'apertura di discussioni per ulteriori info.

Ad esempio se leggi tre cose diverse in tre discussioni diverse e, per forza di cose, ti senti in difficoltà, mi pare lecito aprirne una in cui dici: ho letto questo, quello e quell'altro. Che devo fare? Chi ha ragione?

Però è già un approccio diverso.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Linea Troppo Dura Con I Nuovi Iscritti ? 
 
Thyaan, quello che vogliono farti capire è che un topic così, oltre ad essere poco mirato, è semplicemente un sunto di tanti 3d spezzati già aperti per questo ti dicono che cercando singolarmente la maggior parte delle cose le avresti trovate, ed ecco il motivo della chiusura del topic stesso... se megabass avesse un Archivio infinito e una ricerca divina che sa già di cosa hai bisogno non ci si porrebbe neanche il problema (e non è una critica ma ironia), ma purtroppo nulla di tutto questo esiste, ovviamente, e i mod non fanno altro che far rispettare le regole per rendere, e ora come ora mantenere, questo come uno dei Forum (di basso e non) più efficienti e ordinati che abbia mai visto
 




Io uso: plettro e dita
 
marcomuler Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Linea Troppo Dura Con I Nuovi Iscritti ? 
 
compulsive ha scritto:  
Io l' unica cosa che dico é che per molti ce la tendenza a minimizzare i problemi o i dubbi degli altri, soprattutto dei più inesperti o dei giovani, che magari si appricciano allo strumento e sono ancora pieni di dubbi o che non hanno le competenze per giudicare certi concetti.
Lo so che sembra banale, ma se ad uno che chiede qualcosa su un manico si risponde" la differenza ce e si sente" senza linkare discussioni sui vari legni o su avvitato / corpo unico etc.
A- la risposta data ce la si poteva risparmiare
B- la persona al posto di sentirsi invogliata a continuare si sente magari solo trattata con sufficienza.

Mi sembra più che altro che in un posto dove ci si dovrebbe aiutare si siano create della classifiche di fighezza,
Dove il più inesperto é trattato un po' da sfigato.. ( ripeto, ho visto risposte cosi, in un mare comunque di risposte cortesi, gentili ed esaustive anche per il più incompetente!)

Cpls


Io ormai me ne frego e faccio quel che mi GARBA! Non so quanti me ne han chiusi,ma se aprissi uno per il consiglio tra un humbucker MM stingray e un s.Duncan antiquity,ganesh lo chiuderebbe
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di sardsurfer il Mar 29 Nov, 2016 20:26, modificato 1 volta in totale 
Modificato da sardsurfer, Mar 29 Nov, 2016 20:26: Quote sbagliato
morfeokustom Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Linea Troppo Dura Con I Nuovi Iscritti ? 
 
Sono praticamente nuovo del Forum. Ci sono nuovi iscritti che subito aprono una discussione senza aver mai (dico MAI) discusso in altri argomenti (il numero di messaggi è scritto chiaramente). Capisco l'entusiasmo, ma credo sia inutile aprire argomenti senza aver letto i regolamenti o capire come funziona il "gioco". Le regole che ci stanno a fare? Se non si possono aprire discussioni di paragone tra strumenti, non lo si fa. Basta. Se poi si sbaglia, è giusto che gli argomenti vengano chiusi.
 




Io uso: solo le dita
 
shortscale Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Linea Troppo Dura Con I Nuovi Iscritti ? 
 
Più che altro ci sta che dal 2014, anno dell'ultimo post su questo thread, o addirittura dal 2010, anno del post citato, la gente abbia avuto tempo e ci abbia ragionato su!

   

Per il resto, dire che le regole di una risorsa di questo tipo sono troppo rigide, equivale a lamentarsi se qualcuno ti prende per le gambe e ti sbatte a terra durante una partita di rugby.

Che ti sei messi a giocare a fare, se non sapevi che a rugby ciò non solo è permesso, ma anzi fa parte integrante del gioco?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"Se la nave affonda, prima le donne e la sezione ritmica!" (Jack Pastorius, padre di Jaco); "Less pipes, more music... " (Gianni)

38726433tcelectronic_logo trace_elliot_modified
* Odyssea * Frammenti Diatonici * Chorus Insubriae *
 
Ultima modifica di Effegi il Mar 29 Nov, 2016 15:48, modificato 1 volta in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Linea Troppo Dura Con I Nuovi Iscritti ? 
 
morfeokustom, non puoi quotare un messaggio, oltretutto per intero, senza aggiungere nulla.
 




Io uso: plettro e dita

____________________

 
sardsurfer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Linea Troppo Dura Con I Nuovi Iscritti ? 
 
piu che altro ha pure fatto un misquoting mettendo roba che io non ho scritto...
morfeokustom ha scritto:  

Io ormai me ne frego e faccio quel che mi GARBA! Non so quanti me ne han chiusi,ma se aprissi uno per il consiglio tra un humbucker MM stingray e un s.Duncan antiquity,ganesh lo chiuderebbe

questo non è roba mia
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Madre di Trinità: Perché non ci hai scritto, eh?
Trinità: Perché io non so scrivere e voi non sapete leggere.
Padre di Trinità: Mi sembra un ottimo motivo.
 
Ultima modifica di compulsive il Mar 29 Nov, 2016 16:54, modificato 1 volta in totale 
compulsive Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Linea Troppo Dura Con I Nuovi Iscritti ? 
 
Mi chiedevo perchè non aveva scritto niente dopo il quote... quell'aggiunta era la sua risposta, che andava dopo il [/quote]

ochcio ai quote precedenti al tuo. sardsurfer
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di sardsurfer il Mar 29 Nov, 2016 20:24, modificato 1 volta in totale 
Fenderissimo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario