Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Ampeg Svt 7 Pro E Tecnico Ampeg Roma
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Ampeg Svt 7 Pro E Tecnico Ampeg Roma 
 
Ciao a tutti, sono nuovo del Forum e mi presento, sono gianfranco, felice (ma non troppo) possessore di una testata ampeg svt 7 pro e di cassa svt 410 he. Volevo farvi una domanda, disperata a questo punto. La mia testata mesi fa ha iniziato a dare problemi del tipo che dopo qualche minuto di funzionamento si spegneva per riaccendersi da sola per poi spegnersi di nuovo ad intervalli sempre minori. Ho contattato un tecnico ritenuto bravo da tanti amici musicisti ma che mi ha liquidato dicendo che senza gli schemi non sapeva dove mettere mano, vabbè,  mi sono rivolto allora ad un tecnico autorizzato ampeg su Roma ma dopo 5 mesi oggi mi dice che casale bauer non gli ha risposto e che lui non ha provato neanche a risentirli. Quello che chiedo a tutti voi,conoscete un tecnico su Roma che sappia e abbia voglia di riparare questa benedetta testata? Mi è stato detto dal tecnico autorizzato che il problema è nella alimentazione ma che casale bauer non gli manda il pezzo da sostituire, questo a marzo. Grazie a quanti mi aiuteranno.
 




 
gian981 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ampeg Svt 7 Pro E Tecnico Ampeg Roma 
 
gian981, contattali tu direttamente no?
 




Io uso: plettro e dita

____________________

 
sardsurfer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ampeg Svt 7 Pro E Tecnico Ampeg Roma 
 
Non sono a Roma ma con il corriere si arriva dappertutto.
Questi, a me, hanno risolto diversi problemi:

www.bitservice.org

Sono assistenza ufficiale anche Ampeg.

Magari una telefonata.....
 




Io uso: solo le dita
 
PDRob Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ampeg Svt 7 Pro E Tecnico Ampeg Roma 
 
Grazie ad entrambi. Non essendo di roma ma lavorando qui da poco chiedevo agli utenti romani visto che sono riuscito a trovarne solo uno che è quello che mi tiene in sospeso da 5 mesi. Grazie mille.
 




 
gian981 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ampeg Svt 7 Pro E Tecnico Ampeg Roma 
 
http://www.tabaccoamps.com/
Fai una telefonata o passaci.
Ci sono andato un paio di volte, sempre disponibili, e se non sbaglio uno dei ragazzi che ci lavorava aveva una svt3 di sua proprietà li a negozio, ma non so se lavora ancora li, è passato diverso tempo.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
firma_bk2
Facebook: https://it-it.facebook.com/InboundLegacy
Site: http://www.inboundlegacy.com/band.php
 
P-Bost Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ampeg Svt 7 Pro E Tecnico Ampeg Roma 
 
Grazie infinite!!!!
 




 
gian981 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ampeg Svt 7 Pro E Tecnico Ampeg Roma 
 
Giusto per notizia e magari serve a qualcuno, tutto risolto. Dopo aver scritto una mail a Casale Bauer la situazione si è sbloccata e loro stessi hanno contattato il tecnico dando la disponibilità del pezzo di ricambio. Non so che tipo di disguido c'è stato però tutto risolto. È strano però constatare che due tecnici sono stati contattati e che per entrambi il cliente ha dovuto risolvere i problemi di comunicazione tra loro e i fornitori.
 




 
gian981 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Hartke5500+ampeg 610 shrek Ampli&Co. 5 Sab 22 Mag, 2010 10:41 Leggi gli ultimi Messaggi
bassista menefreghista
No Nuovi Messaggi Valvedrive Ebs +ampeg Pf 500 jacopope Ampli&Co. 2 Sab 22 Nov, 2014 20:09 Leggi gli ultimi Messaggi
jacopope
No Nuovi Messaggi Ampeg Svt 4 Pro+ampeg Svt II P Trento91 Ampli&Co. 4 Lun 14 Gen, 2013 21:05 Leggi gli ultimi Messaggi
Tonno
No Nuovi Messaggi Quesito...ampeg Svt Cl O Vr? gion Ampli&Co. 5 Lun 28 Apr, 2008 22:49 Leggi gli ultimi Messaggi
gion
No Nuovi Messaggi Hartke+ampeg shrek Ampli&Co. 6 Gio 07 Gen, 2010 14:24 Leggi gli ultimi Messaggi
marcinkus
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario