Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Help Rickenbacker 4003!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Help Rickenbacker 4003!! 
 
michele91 ha scritto:  
spontbass ha scritto:  
lascialo cos?...


quoto quotone quotissimo.
..per assurdo , ora davvero il tuo rick, ? un esemplare unicoe...che possiedi solo tu.
nessun altro al mondo.

ho vissuto la tua stessa esperienza un paio di decenni fa e , per la verit? solo da qualche anno,ho raggiunto il pensiero "zen" che ho descritto sopra


Sono completamente d'accordo con Michele, posso capire che in quel momento sei morto e che ti piange il cuore, ci stò male io a guardare le foto, ma ricordati che è uno strumento e come tale devi usarlo, ricordati che starci attento è una cosa ma prestarci troppa cura non va bene, non ti vivi in pieno il tuo strumento, cmq per dei colori sfumati ti viene a costare un sacco, si è solo staccata un po di vernice, lo strumento in sè non si è danneggiato.. Ricorda che è come avere un figlio ma impedirgli di fare qualunque cosa perchè se no si fa male, usalo e goditelo..
 




Io uso: plettro e dita
 
Dex Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Help Rickenbacker 4003!! 
 
[quote user="Dex" post="1013274"]

Attento nel rispondere a post così vecchi, nello specifico di 6 anni fa; prima che i moderatori ti scomunicano dal Regno Megabass.

Saluti
 




Io uso: plettro e dita
 
darry Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Il Mio Nuovo Acquisto: rickenbacker 4003 j... motorheadbanger Bassi&Co. 70 Gio 09 Apr, 2020 23:44 Leggi gli ultimi Messaggi
Beata Beatrix
No Nuovi Messaggi Rickenbacker 4003 Vintage Vs Ricknbacker 4... King Floyd Bassi&Co. 22 Gio 23 Lug, 2020 14:10 Leggi gli ultimi Messaggi
darry
No Nuovi Messaggi RICKENBACKER 4003 tassobasso Bassi&Co. 213 Mar 20 Dic, 2016 14:48 Leggi gli ultimi Messaggi
Simoneisidoro
No Nuovi Messaggi Truss Rod 4003 simons Bassi&Co. 10 Dom 01 Apr, 2007 19:43 Leggi gli ultimi Messaggi
marcinkus
No Nuovi Messaggi Humbucker Su Un 4003 Sledgehummer Bassi&Co. 18 Gio 10 Mag, 2007 17:28 Leggi gli ultimi Messaggi
music man
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario