Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Feedback raduno toscano 2014
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Feedback raduno toscano 2014 
 
Visto che nessuno ancora l'ha fatto, vorrei ringraziare LucaG per l'organizzazione impeccabile come al solito.
È stata una bellissima giornata, con molte suonate e tonnellate di cibo.
Forse non è stato un record di presenze ma egoisticamente a me piace così. Si ha più tempo per chiacchierare con tutti e godersi bene l'ambiente.

Grazie a tutti indistintamente.

Qualche foto.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Raduno Toscano 2014 
 
Grazie a Luca per l'organizzazione impeccabile come sempre.
Non è stato un record di presenze, ma nemmeno male, parecchia gente è arrivata nel pomeriggio, perdendo l'opportunità di sfruttare a fondo cibo e bevande; anche io egoisticamente sono contento così      

Complimenti a Migueldicarlo per la quantità di materiale che ha portato, c'era da sbizzarrirsi a provare tutto (io ovviamente non ho provato nulla perché in mano mia un Fodera (che ho visto molto apprezzato) non suonerebbe meglio di un HB montato male    

E complimenti a Mr. Tabacco, valente batterista che si è esibito in jam e soprattutto mi ha dato la possibilità di ascoltare uno dei migliori rigs che io abbia mai sentito (e devo dire che i rigs che mi hanno a tutt'oggi entusiasmato sono pochini, si contano sulle dita della mano di un vecchio falegname...).

Gamma bassa incisiva e nitida come poche, una "botta" incredibile, una gamma media che non fa rimpiangere minimamente la mancanza del TW, anzi.
Fenomenale.

A breve (spero, ma abbiate pazienza) qualche video.
 




Io uso: solo le dita

____________________
Non c'è nulla di più pratico di una buona teoria. (Richard Phillips Feynman, Premio Nobel per la Fisica)

Elementi di Acustica delle Basse Frequenze - Volume I
 
Gianco Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Raduno Toscano 2014 
 
sistettebene, grazie della compagnia!  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Mi piace suonare il basso elettrico.
 
iacopo_ Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Raduno Toscano 2014 
 
a prescindere dal materiale bassistico, forse smodato che ho portato al raduno, la cosa più bella di tutte è stato stare con voi a cazzeggiare...tiè...adesso l'ho detto e non datemi del romantico  

Grazie a tout le monde
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.melacantomelasuono.it
 
Ultima modifica di Migueldicarlo il Dom 06 Apr, 2014 18:52, modificato 1 volta in totale 
Migueldicarlo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Raduno Toscano 2014 
 
Azzardo che è stato il raduno per me più piacevole, non so perchè ma ho respirato un'aria più godareccia e rilassata. Cool-raduno.

Grazie a tutti, Luca per l'organizzazione, Michele per tutti i bassi, Marco perchè ancora mi fa sbavare sui suoi preziosissimi strumenti e un grazie a tutti per la quantità di chiacchere bassistiche, smisurate e inutili ma veramente piacevoli.
 




Io uso: solo le dita

____________________
Dedo sul Tubo
 
dedo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Raduno Toscano 2014 
 
Grazie a tutti e un grazie particolare a LucaG per l'organizzazione e a Migueldicarlo per tutta la roba che ha portato e lasciato nelle manacce di tutti noi. E grazie comunque a chi ha portato i propri strumenti (anche preziosi!) e fatti provare. Alla prossima!
 




Io uso: plettro e dita
 
invisible Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Raduno Toscano 2014 
 
Ho passato una giornata stupenda! grazie a Luca per lo sbattimento... al Ramierini per le prelibate cibarie...
Grazie a Miguel per la compagnia e l'ingente quantitativo di balocchi... e complimenti a Mr. Tabacco per la sua nuova testata. Grazie anche al sosia di Giorgio Santisi e a Luca Nicolasi, due professionisti bravissimi ed umili che hanno sopportato le mie rotture di coglioni ed entusiasmi da ragazzino per tutto il pomeriggio...
Un grazie immenso a tutti quelli che hanno partecipato, è stato bellissimo ritrovare vecchi amici e conoscerne di nuovi...
Gianco ha scritto:  


A breve (spero, ma abbiate pazienza) qualche video.


O porc... se ci sono anche io TAGLIA TAGLIAAAA!!   
 




Io uso: solo le dita
 
Bristo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Raduno Toscano 2014 
 
Prima volta che ho avuto l'occasione di vedervi in faccia e devo dire che siete proprio brutti  

Mi sono divertito un sacco ad ascoltavi, io con la scusa di essere mancino vi ho evitato un sacco di torture d'orecchio, fidatevi...

Ringrazio davvero tutti perchè siete fantastici dal primo all'ultimo, e spero di riuscire a partecipare al prossimo raduno, magari rimanendo anche a cena...  
 




Io uso: solo le dita
 
Optisum Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Raduno Toscano 2014 
 
Grazie a Luca per l'organizzazione e l'ospitalità, e a tutti per la simpatia, la compagnia, la musica, i bassi e quant'altro!

Vi dico solo che la prima cosa che ho fatto oggi dopo esser tornato a casa ed essermi sparato 4 ore e mezzo di auto è stata smontare due bassi per capire cosa potevo modificare.  
 




Io uso: plettro e dita
 
Domenomen Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Raduno Toscano 2014 
 
Bellissima atmosfera quest'anno, grandi mangiate (grande abbuffata sulle cioccolate svizzere almeno da parte mia che erano buonissime). Tanti strumenti alcuni dei quali ho  molto apprezzzato, grandi personaggi e un sacco di risate che fanno sempre bene.
Grazie a Luca a tutti gli organizzatori e chiunque ha partecipato.
 




Io uso: solo le dita
 
bassplayerpt Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback raduno toscano 2014 
 
Ormai la "formula Girotti" è collaudatissima.
E' un piacere ogni volta prendere parte al raduno toscano, salutare vecchi e nuovi amici.
Quest'anno in effetti la presenza era più ridotta di altri anni, ma c'era appunto una atmosfera più
serena e rilassata. Ci siamo fatti una montagna di risate, intorno a bassi, chitarre, voci soliste, cori
forme di pecorino, torte salate, birre e cohahole™. W la musica, che ci accomuna e che ci da la possibilità di incontrarci.
Il Forum è sopratutto questo, un incontro e se fatto de visu, vuol dire che il nostro Forum funziona.

Ed è stato bellissimo.

Ho lasciato un pezzetto di cuore sul mini-rob allen (di cui non conosco la paternità)
Un basso che mi ha fatto pizzicare le mani non poco.
Ho apprezzato (come non potrebbe essere?) un Ken Smith 5 corde stupendo.

Ringrazio anche Migueldicarlo che ha portato un negozio di bassi.
Peccato che l'action di alcuni era per me improponibile da quanto era rasoterra...  

Ringrazio la mia compagna Sara Cupiti (nonchè Sarajazz sul Forum) per la pazienza nel prestarsi a cantare.
Il gruppo del raduno era

MITICO WILLY alla batteria (un raduno senza Willy non è un raduno. - Cit. Sara Cupiti)
MITICO aggo alla batteria (piacevole sorpresa!!!)
Tra l'altro ad un certo punto ha sfoderato un "flauto da naso" incredibile e li... mi son fatto prendere
dalla commozione perchè mi mancava come non mai il mio compagnio di "cazzate fatte a modino" Luca Benedetti aka LUGH, in trasferta professionale in UK... Lugh... ci sei mancato...
Fagyo alla chitarra Folk
Al basso si sono alternati Gospel Quaggia e Luca Girotti (gente coi controcoglioni quando si tratta di SUONARE)
Sara alla voce solista e alla pazienza degli accordi incerti  

Ed è questo che amo di più dei raduni, la felicità di fare musica in allegria, cantare, oltre che provare
bassi in un trikke trakke continuo. Che si sà, va fatto anche quello... ma qualche canzoncina allieta la serata
e ti porta al tavolo dei pecorini e delle torte salate con più fame e vigore  

Grazie al sempiterno Emiliano Nencioni aka Biarnel che si è presentato comunque anche tutto rotto con
costole rotte. Questo vuol dire essere affezionati.

Grazie a Giorgio Santisi e Luca Nicolasi, due musicisti coi controfiocchi, simpatici...
Peccato per la Partenopeità del Santisi, ma si sà, non si può avere tutto...  
Sappi Giorgio, che ti ho rivisto veramente con piacere... non me l'aspettavo di incontrarti
ed è stata una sorpresa specialem dopo tanto tempo dall'ultima volta. Ti voglio sempre un mondo di bene...

Grazie a Jacopo Ramerini che con il suo entusiasmo e le sue preparazioni culinarie, è una trave portante del raduno.

Come non dire Grazie a Luca Girotti? Ritengo che senza di lui il raduno non s'ha da fare.
Quest'anno mi spiace non essere stato presente alla spesa pre raduno che è sempre foriera di risate.

Grazie al Musik Farm nelle vesti di Giorgio Prati, un amico oltre che una persona veramente squisita...

Grazie a chi veniva da lontano, come Docmau, Optisum, Adriano Magliocco etc... (scusate, non voglio dimenticare nessuno..mi fermo qui...)

Grazie ragazzi per uno dei pomeriggi e cena più belli dell'anno, che vivo sempre con affetto e commozione...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Ecco.
 
Fagyo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Raduno Toscano 2014 
 
Volevo venire, anche per farmi un bel giro in moto e sganasciarmi dalle risate con voi, ma il fine settimana ho lavorato tuttiltempo. come direbbe Maroni, mi sono devacanzizzato accaventiquattro.


ganesh ha scritto:  

Qualche foto.


e dopo l'obiettivo a occhio di pesce, abbiamo anche l'obiettivo occhio di cane.
 




Io uso: plettro e dita
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Raduno Toscano 2014 
 
Sono io che ringrazio caldamente tutti voi per la vostra partecipazione.

Ormai la formula é rodata e messa a punto al massimo. Sono MOLTO contento e a questo giro anche molto rilassato.

Talmente rilassato che sto già pensando di replicare in autunno. Rimanete sintonizzati. ;-)
 




Io uso: plettro e dita

____________________
LucaG YouTube Channel
Ekoes
Il Comune Senso Del Rumore
LucaG Blog
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback raduno toscano 2014 
 
SerEgno ha scritto:  
abbiamo anche l'obiettivo occhio di cane.

L'importante è che non sia cazzo, di cane.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Raduno Toscano 2014 
 
LucaG, s'ha da fa. fettunta con l'olio nuovo, vino nuovo, salami d'autore, bassi autunnali etc etc  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Mi piace suonare il basso elettrico.
 
iacopo_ Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Raduno Toscano 2014 
 
e bassisti Vintage      
 




Io uso: solo le dita

____________________
Non c'è nulla di più pratico di una buona teoria. (Richard Phillips Feynman, Premio Nobel per la Fisica)

Elementi di Acustica delle Basse Frequenze - Volume I
 
Gianco Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Raduno Toscano 2014 
 
Fagyo ha detto più o meno tutto e anche troppo (la batteria è meglio che la sòni chi sa)
Mi accodo ai ringraziamenti a chi si è sbattuto per organizzare e a chi si è sbattuto per essere presente da lontano. Mi dispiace solo di non essere potuto rimanere a cena.

Grazie anche a migueldicarlo che ha portato 80 bassi, ne ho provati due e mi son piaciuti entrambi, (s)fortuna che non ho pecunia libera al momento.
 




Io uso: solo le dita
 
aggo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Raduno Toscano 2014 
 
scusate l'OT:
ma quella focaccia?
vogliamo parlarne?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.melacantomelasuono.it
 
Migueldicarlo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Raduno Toscano 2014 
 
Esperienza bellissima nel suo complesso, l'arrivo a Larino, l'ospitalità di Michele, aver provato tutti i bassi del suo negozio, così magari al raduno mi sarei tenuto un'attimino più tranquillo e lo avrei aiutato in maniera adeguata
conoscere gente che avevo conosciuto solo on line, parlare tutto il giorno di basso elettrico ma anche molto altro, la birra (ma anche molto altro) con Domenico quando siamo tornati in Hotel.. la pizza con i porcini più buona che io abbia mai mangiato.
Fatto un po' di strada da Matera, ma ne è valsa decisamente la pena, per tutto.
Mi spiace solamente di non aver conosciuto tutti ma spero di rifarmi in futuro!
Luca, ti rinnovo i complimenti, anche se la prossima volta spero di dormire di più, sabato notte ho realizzato di aver perso il bancomat e non ero proprio tranquillo, diciamo  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Maggiore felice, Minore triste, settima.. brillo!!

WbW is powered by: Mayones Guitars, Prometeus Guitars, ATS and.. Thunderfunk TFB-550
 
WARbyWARWICK Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Raduno Toscano 2014 
 
Come sempre "ganzo abbestia"!

La prossima volta arriverò al mattino.... ...il tempo sembra volare.


Grazie a tutti quelli che lo rendono un evento possibile
 




Io uso: plettro e dita

____________________
un grande uomo

...un so sonà
 
contegeorge Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi 3? Raduno Bassaro Toscano - feedback ganesh Incontri&Raduni 125 Lun 17 Mag, 2010 13:26 Leggi gli ultimi Messaggi
Taz_
Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. [ Sondaggio ] Bassatella Romana 3...raduno Rinviato!!!!! P-Bost Incontri&Raduni 95 Gio 15 Apr, 2010 16:20 Leggi gli ultimi Messaggi
ohiaia
No Nuovi Messaggi Annuncio: Melacanto&melasuono Al Bari Bass Day 2... Migueldicarlo Melacantomelasuono 0 Mar 11 Nov, 2014 22:34 Leggi gli ultimi Messaggi
Migueldicarlo
No Nuovi Messaggi Bassiculanza 2014. Chi C'è? Ospite Incontri&Raduni 10 Mar 01 Lug, 2014 14:26 Leggi gli ultimi Messaggi
Roberto Portogallo
No Nuovi Messaggi Sanremo 2014 Fenderissimo Megabass FM 39 Mar 04 Mar, 2014 12:14 Leggi gli ultimi Messaggi
elettricista_senza_nome
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario