Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Muro Di Casse Marshall Finto
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Muro Di Casse Marshall Finto 
 
compulsive ha scritto: [Visualizza Messaggio]

A me i totalitarismi invece non piacciono per nulla....


In generale nemmeno a me, ma un gruppo musicale mica è una Repubblica.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Muro Di Casse Marshall Finto 
 
Allora, proviamo a parlarne concretamente.

Questa cosa di cui parlate ha un nome: "Scenografia".

Che poi su ci sia illustrato un bel tramonto, la facciata di una casa, un muro di ampli o una galassia, cambia assolutamente nulla.

Una scenografia, prima di tutto deve aver dietro una scelta "artistica" consapevole, e qui si può obiettare che se il concetto è la tribute che imita alla perfezione la band oggetto del tributo, beh, il muraglione di Marshall (marchio che è ovviamente sotto copyright, peraltro, problema da tener presente) non è che caratterizzi proprio così inequivocabilmente gli AC/DC, che nelle loro scenografie hanno usato anche cannoni, palloni gonfiabili, o anche niente oltre a un fondo neutro e le luci, mentre lo stesso muraglione è stato invece abbondantemente usato da altri gruppi.

Ma se a voi piace, va bene, facciamolo.

Domanda: chi fa il progetto? Perché quella struttura, oltre a essere credibile (soluzioni home-made darebbero risultati imbarazzanti, quindi evitatele e stop), dev' essere trasportabile coi vostri mezzi e montabile e smontabile in tempi brevi, senza diventarci matti e senza che vada in pezzi al terzo concerto.

Inoltre, cosa non da poco, deve essere sicura. Non potete permettervi che alla Sagra del Sanguinaccio di Vergate Sul Membro tutto l'ambaradan, spinto da un colpo di vento dispettoso, finisca addosso a voi o a qualcun altro. Temo anzi che certe strutture debbano essere, se non certificate, quantomeno assicurate.

Insomma è una faccenda che va pianificata, anche come investimento, e dipende quindi da che gruppo siete: se avete budget, progetti, numero di date e quant'altro a sufficienza per poter starci dentro senza che questo infici i vostri guadagni bene, anzi, lo si potrebbe considerare come investimento nell'immagine del gruppo, che potrebbe anche avere un rientro.

Se invece siete la tribute che suona per divertimento e si accontenta di rientrare solo sulle spese, o anche di rimetterci un tot a beneficio della passione, beh, lasciate perdere.

Come che sia, ecco un po' d'idee su come dovrebbe essere fatto:

Link 1
Link 2
Link 3

FG
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"Se la nave affonda, prima le donne e la sezione ritmica!" (Jack Pastorius, padre di Jaco); "Less pipes, more music... " (Gianni)

38726433tcelectronic_logo trace_elliot_modified
* Odyssea * Frammenti Diatonici * Chorus Insubriae *
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Muro Di Casse Marshall Finto 
 
Senza troppi giri di parole.

Io investire quei soldi in qualcosa di più utile alla band.
E qui si potrebbe aprire un dibattito...
Spoiler: [ Mostra ]


Tra una BELLA sala prove tutta vostra (non so se ce l'avete o meno)
Un vostro impianto, spie, mixer, ma anche luci, laser, macchine del fumo/nebbia.

Insomma io trovo che a certi livelli, meglio calcare il palco e spaccare il culo
che star li a mettersi i mantelli...

Io ho una Pooh Tribute, abbiamo investito nel tempo per una megapedana per la batteria, un laser
un gong, 3 macchine del fumo e una per la nebbia.
Non mi sogno di nemmeno per un istante, visto che ho tutta questa roba, di fare delle ALI tipo
live dei pooh di qualche tempo fa... insomma, a tutto c'è un limite... e lascerei questo tipo di scenografia
a chi organizza gli eventi semmai, ma non a voi...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Ecco.
 
Fagyo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Muro Di Casse Marshall Finto 
 
^^^^^^^ hai ragione da vendere in quello che dici.
Probabilmente però c'è anche chi non vede in un gong o una macchina del fumo un'investimento utile per il suo scopo ma lo vede in un'altro tipo cosa.
Personalmente mi verrebbero in mente centinaia di cose diverse da queste (sia del muro che del gong) ma, se lo chiede, vuol dire che loro sentono questa esigenza.

Gli spunti di Effegi sono ben concreti e perseguibili, per chi ha interesse, ovviamente.
 




Io uso: solo le dita
 
PDRob Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Muro Di Casse Marshall Finto 
 
Fagyo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Un vostro impianto, spie, mixer, ma anche luci, laser, macchine del fumo/nebbia


Fagyo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Io ho una Pooh Tribute, abbiamo investito nel tempo per una megapedana per la batteria, un laser
un gong, 3 macchine del fumo e una per la nebbia.


È la dimostrazione che ogni situazione fa storia a sè perchè io non investirei mai dei soldi in illuminazione, fumi, pedane o impianto. È tutta roba che trovo sul posto.
 




Io uso: plettro e dita
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Muro Di Casse Marshall Finto 
 
Clauzanna, specie er fumo ...  
 




Io uso: solo le dita

____________________
Knowledge base

'Quello che più ti piace e che costi meno, il resto in birra.' MapleMarco

'Poi, fate un po' il c...o che vi pare ...' Claudio Sannoner

Ritratto Ritratto in musica Rigatoni Megabass Zen e basso Superattak GAS
 
summer63 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Muro Di Casse Marshall Finto 
 
ganesh ha scritto: [Visualizza Messaggio]


In generale nemmeno a me, ma un gruppo musicale mica è una Repubblica.


Hahaha, vero se il gruppo é Mr. Capo e la sua band...ma se siamo 4 amici che vanno in saletta e fanno qualche concerto per divertirsi per me é piu una repupubblica fondata sulla musica...ma l' imu per il muro di casse io non la pagherei lo stesso!
Scusate per l' OT
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Madre di Trinità: Perché non ci hai scritto, eh?
Trinità: Perché io non so scrivere e voi non sapete leggere.
Padre di Trinità: Mi sembra un ottimo motivo.
 
compulsive Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Muro Di Casse Marshall Finto 
 
summer63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Clauzanna, specie er fumo ...


C'è chi mette i fiori nei cannoni...e chi altro XD
 




Io uso: plettro e dita
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Muro Di Casse Marshall Finto 
 
Effegi; il tuo discorso non fa una piega!
 




Io uso: plettro e dita

____________________
In inglese si dice "bass guitar" (chitarra basso)...quindi è una "lei", non un "lui"!

Per me la pentatonica è davvero come l'aspirina...io non la uso per tutto, ma quando la uso mi leva più problemi di dosso di quanti potessi immaginarne...dipende che effetto ti fa l'aspirina però!

Lebowski, cambia avatar, ti prego...sennò ogni volta che leggo un tuo post rischio di svenire!
 
gigioscillante Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Muro Di Casse Marshall Finto 
 
gigioscillante, è quello che si è detto fino ad ora! solo che secondo te la gente suona solo alle sagre della salsiccia...
 




Io uso: plettro e dita
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Muro Di Casse Marshall Finto 
 
Concordo pienamente col discorso "sicurezza" che resta alla base di tutto...
Se suonare non è un lavoro è per divertirsi, quindi è necessario che tutto sia fatto in modo che niente possa guastare il divertimento...

In questo caso, il fattore vento è da tenere in considerazione. Creare due o tre pannelli di diversi metri quadrati con stampate le casse deve prevedere adeguato ancoraggio e piedistallo per evitare il famoso "effetto vela"....

Gli amici bassisti sardi abituati al maestrale anche ad agosto (per metà sardo lo sono anche io) potranno confermare che il vento non è affatto un fattore da sottovalutare... i service che fanno serate in Sardegna ne tengono in considerazione sempre nel montaggio palco.
 




Io uso: plettro e dita
 
IlPier Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Muro Di Casse Marshall Finto 
 
Clauzanna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gigioscillante, è quello che si è detto fino ad ora! solo che secondo te la gente suona solo alle sagre della salsiccia...


Per me tu la prendi a personale se replichi ad ogni mio topic (anche un po' a sproposito) e poi fin ora s'é scritto di tutto; io ho sottolineato l'intelligenza dell'intervento di Effegi e null'altro...peraltro alle sagre a suonare io non ci sono mai andato e mai ci andrò le salsicce le lascio ad altri 'bulli'.

E con questo chiudo tanto s'è già detto tutto sull'argomento.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
In inglese si dice "bass guitar" (chitarra basso)...quindi è una "lei", non un "lui"!

Per me la pentatonica è davvero come l'aspirina...io non la uso per tutto, ma quando la uso mi leva più problemi di dosso di quanti potessi immaginarne...dipende che effetto ti fa l'aspirina però!

Lebowski, cambia avatar, ti prego...sennò ogni volta che leggo un tuo post rischio di svenire!
 
gigioscillante Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Muro Di Casse Marshall Finto 
 
gigioscillante ha scritto: [Visualizza Messaggio]

See...buonanotte. Con le sagre che siano di frutta; verdura o quant'altro di alimentare se te ne esci con la copertura spese sei fortunato.


da qui invece pareva ne avessi fatte molte...

comunque le salciccie son buone, ci và una quantità di gente immane, quelli che organizzano fanno una barcata di soldi e pagano bene i gruppi (che raramente, c'è da dirlo, propongono musica anglofone o rock... c'è il liscio ecco   )

l'idea secondo me ci stà. E se le casse finte reali fanno sorridere, il poster o la vela con le casse disegnate fà cascare le braccia (per non dire altro).

e se poi i componenti band hanno qualche attrezzo e abilità manuale a farle col truciolato si spende veramente poco e se vi riuscite a trovare tutti insieme un paio di mezze giornate fate anche velocemente  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
La donna è fedele ad uno quando il turco si fa cristiano (G. Verga)

Non tutti quelli che ti buttano della merda addosso lo fanno per farti del male;non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda lo fanno per farti del bene, ma, soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!! (Il mio nome è Nessuno)


ZioFrenko su My Space
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Muro Di Casse Marshall Finto 
 
Clauzanna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
È tutta roba che trovo sul posto.


Ma tu suoni in dei locali dove questa roba c'è.
Raramente nelle feste di piazza (le luci ci sono sempre però..) trovi tutta questa roba.
E una tribute come la nostra se non suona nelle feste di piazza riduce al minimo i propri live.

gigioscillante ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...peraltro alle sagre a suonare io non ci sono mai andato e mai ci andrò le salsicce le lascio ad altri 'bulli'



Ascolta gigio, questo tuo commento ha dell'offensivo. Lo sai questo?
Perchè ci sono fior fior di gruppi che suonano alle sagre (che poi si dice "della sarsiccia" per scherzare e ridere un pò di noi.) Tra l'altro in tanti sono anche molto professionali.
Anche chi suona il liscio. Eliminati quelli che suonano con le basi, c'è della gente che ha una precisione da far impallidire il professionista più incallito, gente che se ne strafotte di dove suoni tu, va e suona, si diverte e tra le altre cose FA DIVERTIRE (la musica ha anche questa finalità sai?) spesso porta a casa anche la pagnotta e sono persone dignitose ed onorevoli. Che suonino Rock, Jazz, Blues, Liscio o Dance.
Questa tua aria di superiorità è noiosa quanto inutile. Vedi di farla finita. Grazie.

Io non mi vergogno e non mi sono vergognato MAI AFFATTO di aver suonato a delle sagre.
Quindi il tuo commento sui presunti "bulli" è totalmente FUORI LUOGO. Comprì?

gigioscillante ha scritto: [Visualizza Messaggio]

E con questo chiudo tanto s'è già detto tutto sull'argomento.


Si ecco. Per te è meglio se le tue risposte devono avere questo tono di saccenza e superiorità
(attenzione parlo dell'ultima esternazione alla Raffaela Fico)
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Ecco.
 
Ultima modifica di Fagyo il Lun 17 Feb, 2014 08:27, modificato 1 volta in totale 
Modificato da Fagyo, Lun 17 Feb, 2014 08:27: ques
Fagyo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Muro Di Casse Marshall Finto 
 
Detto questo, le "spigolature" sulle varie sagre fatele altrove, magari.
Grazie.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Muro Di Casse Marshall Finto 
 
Fagyo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma tu suoni in dei locali dove questa roba c'è.
Raramente nelle feste di piazza (le luci ci sono sempre però..) trovi tutta questa roba.


veramente, giusto per precisione, faccio "qualche" serata anche in feste all'aperto e non ho mai dovuto portare niente. Questo per ribadire che certi investimenti dipendono dalle situazioni singole.
 




Io uso: plettro e dita
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Muro Di Casse Marshall Finto 
 
Poi magari quelli che mettono i muri di casse finte e vuote sono quelli che dicono che il finto relic è una buffonata  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
5_post_sign_1436772651_676918
Canzonette e romanzucci.
Ex nickname: Il Joey
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Muro Di Casse Marshall Finto 
 
Mi permetto di aggiungere che le Sagre della Sarciccia per me sono praticamente infrequentabili: il livello del colesterolo mi finisce fuori tabulato...

 

Detto questo, giusto per sdrammatizzare, e dando per scontato che vogliate farlo, senza esprimere ulteriori giudizi, concordo con IlPier sul discorso vento, perché avendo vissuto su un'isola piuttosto ventosa mi è successo di trovarmi in situazioni davvero pericolose.

Suggerirei quindi di prendere in considerazione di inserire nella scenografia fori o fessure, ovviamente disegnati ad arte, per permettere il passaggio dell'aria e avere una minore portanza (con questo linguaggio tra un po' me ne esco con la galleria del vento...).

Potreste lasciare delle strisce vuote ai bordi delle intelaiature, per esempio, e se c'è della stoffa da tenere tesa usate un doppio bordo in legno, un riquadro dentro l'altro. Certo, questo dipende anche dall'altezza della struttura, perché fino a un paio di metri e mezzo per me bastano zavorra e tiranti.

FG
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"Se la nave affonda, prima le donne e la sezione ritmica!" (Jack Pastorius, padre di Jaco); "Less pipes, more music... " (Gianni)

38726433tcelectronic_logo trace_elliot_modified
* Odyssea * Frammenti Diatonici * Chorus Insubriae *
 
Ultima modifica di Effegi il Lun 17 Feb, 2014 11:01, modificato 1 volta in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Muro Di Casse Marshall Finto 
 
Fagyo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ascolta gigio, questo tuo commento ha dell'offensivo. Lo sai questo?
Perchè ci sono fior fior di gruppi che suonano alle sagre (che poi si dice "della sarsiccia" per scherzare e ridere un pò di noi.) Tra l'altro in tanti sono anche molto professionali.


Bhe...tu sai (perché lo sai essendoci sentiti in privato) che questa osservazione ha origine da una polemica vecchia...ancora non è passata perché l'offesa a tal riguardo l'avevo ricevuta io da chi sai ed in quell'occasione s'é "abbozzàto"...ma lasciamo perdere perché alla fine non se ne addiviene a nulla se non che mi becchi ammonizioni a sproposito.
Poi quando si ride si ride FRA TUTTI noi...non DI noi; c'é una certa differenza. Se io non ne rido vuol dire che ci si sente offesi e c'è qualcosa che non va che merita quantomeno chiarimento.

Diciamo solo che se parliamo di offendere non si devono fare due pesi e due misure...poi per me è sempre meglio che si chiuda la polemica ma pare che ci sia sempre qualcuno che ami mettere "il pepe in c**o" come si dice in toscana co' 'sta brutta storiàccia.

Quindi co' 'ste salsicce spererei di mettere un 'basta' un po' per tutti, no? Perché alla lunga poi finiscono in altri orefizi non propriamente addetti alla masticazione.

Citazione:
Anche chi suona il liscio. Eliminati quelli che suonano con le basi, c'è della gente che ha una precisione da far impallidire il professionista più incallito, gente che se ne strafotte di dove suoni tu, va e suona, si diverte e tra le altre cose FA DIVERTIRE (la musica ha anche questa finalità sai?) spesso porta a casa anche la pagnotta e sono persone dignitose ed onorevoli. Che suonino Rock, Jazz, Blues, Liscio o Dance.
Questa tua aria di superiorità è noiosa quanto inutile. Vedi di farla finita. Grazie.


Fagyo, io non ho fatto il superiore manco per niente...ho detto solo che non c'ho mai suonato e mai ci suonerò soltanto perché non mi va.
Specificando che io suono per hobby è solo per una questione mia avendo sempre rifiutato contesti caotici dove non è che vengano a sentire il gruppo che fa spessissimo da contorno e non è un elemento specifico in una festa di paese.

Sarebbe da spiegare meglio ma di base mi sa che proprio su questo punto hai interpretato male.

Premesso che i presunti 'bulli' sono ben altra categoria non mi sento per nulla superiore a fior di musicisti di orchestre che mi danno le scarpe 1000 volte e che fanno questo essendo soprattutto professionisti affermati...dei musicisti in questione ho il massimissimo rispetto; se rileggi bene non ho per niente detto qualcosa che offenda loro.

Citazione:
Io non mi vergogno e non mi sono vergognato MAI AFFATTO di aver suonato a delle sagre.
Quindi il tuo commento sui presunti "bulli" è totalmente FUORI LUOGO. Comprì?


Ma già l'avevo compreso...ribadisco che NON C'È nulla di vergognoso; tutt'altro.
Ho detto solo che IO non c'ho mai suonato e non ci suonerò per ragioni mie che NULLA hanno a che fare con le orchestre composte da SERISSIMI professionisti.

L'ho già scritto sopra ma meglio sottolineare il concetto...non si sa mai.

Citazione:

Si ecco. Per te è meglio se le tue risposte devono avere questo tono di saccenza e superiorità
(attenzione parlo dell'ultima esternazione alla Raffaela Fico)


Ti ripeto che non avevano nulla di saccenza/superiorità per ciò che riguarda le orchestre etc. etc.
Però la fico no, eh...della "vrenzòla"* per eccellenza meglio non parlarne perché a rischio di passare per 'buHo' la schifo come poche al mondo; bellucci tutta la vita!

*poi se vuoi ti spiegherò che significa in napoletano...sempre se t'interessa.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
In inglese si dice "bass guitar" (chitarra basso)...quindi è una "lei", non un "lui"!

Per me la pentatonica è davvero come l'aspirina...io non la uso per tutto, ma quando la uso mi leva più problemi di dosso di quanti potessi immaginarne...dipende che effetto ti fa l'aspirina però!

Lebowski, cambia avatar, ti prego...sennò ogni volta che leggo un tuo post rischio di svenire!
 
Ultima modifica di gigioscillante il Lun 17 Feb, 2014 21:09, modificato 1 volta in totale 
gigioscillante Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Muro Di Casse Marshall Finto 
 
OT gastronomici chilometrici... mentre il discorso "scenografico" può anche essere interessante...

Si può tranquillamente affermare che quando un gruppo "suona" e suona bene non ha bisogno di
mezzucci tecnici per migliorare la qualità dello spettacolo.

Giusto però rispettare le idee di chi decide di dare allo spettatore anche un elemento visivo gradevole, come una scenografia o una illuminazione studiata....

I Queen non avevano certo bisogno di questo per migliorare i loro spettacoli, eppure già 35-40 anni fa erano all'avanguardia, in Italia i Pooh ugualmente, ora come ora in Italia Jovanotti propone concerti con arte visiva proiettata... e sono concerti da 40.000 persone a data.

Se una scenografia anche "amatoriale" è fatta bene visivamente ed è sicura per chi suona, chi lavora nel back stage e chi ascolta io non ci vedo nulla di male.
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di IlPier il Lun 17 Feb, 2014 12:13, modificato 1 volta in totale 
IlPier Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Muro Di Casse Marshall Finto 
 
gigioscillante ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Bhe...tu sai (perché lo sai essendoci sentiti in privato) che questa osservazione ha origine da una polemica vecchia...ancora non è passata perché l'offesa a tal riguardo l'avevo ricevuta io da chi sai ed in quell'occasione s'é "abbozzàto"..


si appunto, abbozziamola. Di chi sia la citazione lo so, ma la stiamo (stai) a tirar fuori ad ogni post..  

Abbozziamola e andiamo avanti...  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Ecco.
 
Fagyo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Prove Multiple Di Testate/casse alchemy Ampli&Co. 3 Sab 04 Mar, 2006 01:01 Leggi gli ultimi Messaggi
dee
No Nuovi Messaggi Conservazione dei bassi: in custodia o app... -BV- Le Affinità Bassistiche 93 Dom 21 Gen, 2007 11:16 Leggi gli ultimi Messaggi
nevio64
No Nuovi Messaggi Hartke 5500 + 2 casse Beringher da 6, pare... Blackmamba Ampli&Co. 30 Gio 28 Giu, 2007 00:40 Leggi gli ultimi Messaggi
ziofrenko
No Nuovi Messaggi Suono Confuso,finto E Nasale Del Bdi-21 Be... Stockton Ampli&Co. 40 Gio 20 Mar, 2008 16:23 Leggi gli ultimi Messaggi
Micolao
No Nuovi Messaggi Aguilar: Le mie casse... Black Tiger Ampli&Co. 35 Gio 19 Ago, 2010 14:39 Leggi gli ultimi Messaggi
circuito
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario