Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Compressori A Rack Pochi Soldi A Disposizione (circa 200 Eur) Su Cosa Orientarsi...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Compressori A Rack Pochi Soldi A Disposizione (circa 200 Eur) Su Cosa Orientarsi?' 
 
Ciao a tutti. Ragazzi vorrei implemtare la mia strumentazione con un compressore a rack ma senza spendere un esagerazione su cosa mi posso orientare???
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di metbass il Gio 30 Gen, 2014 20:07, modificato 1 volta in totale 
metbass Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Compressori A Rack Pochi Soldi A Disposizione Su Cosa Orientarsi' 
 
metbass, specifica nel titolo e nel topic l'entità del budget, altrimenti si chiude. "Pochi soldi" può essere 20, 50, 100 o 500 euro a seconda di chi parla, non si capisce.
 




Io uso: solo le dita
 
aggo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Compressori A Rack Pochi Soldi A Disposizione Su Cosa Orientarsi' 
 
metbass,
sì, beh, non sapendo il prezzo che sei disposto a raggiungere non so, poi immagino che in via generale un compressore a rack economico si aggiri sul centinaio di euro...dbx 166xl potrebbe andare? Onesto, a mio dire.
Cheers
 




Io uso: plettro e dita

____________________
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Compressori A Rack Pochi Soldi A Disposizione (circa 200 Eur) Su Cosa Orientarsi?' 
 
aggo ha scritto:  
metbass, specifica nel titolo e nel topic l'entità del budget, altrimenti si chiude. "Pochi soldi" può essere 20, 50, 100 o 500 euro a seconda di chi parla, non si capisce.

ho corretto... intendevo spendere sui 200 euro più o meno... attualmente non ho il tempo di spostarmi per negozi per cercare e provare, volevo sentire un po dagli utenti, che nomi saltavano fuori...
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di metbass il Gio 30 Gen, 2014 21:11, modificato 2 volte in totale 
metbass Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Compressori A Rack Pochi Soldi A Disposizione (circa 200 Eur) Su Cosa Orientarsi?' 
 
proprio settimana scorsa ho preso sul mercatino un dbx160a a 200 Euri tondi tondi.
ne ha altri due da vendere...
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_dbx-160-a_id3414213.html
 




Io uso: plettro e dita
 
graziano02 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Compressori A Rack Pochi Soldi A Disposizione (circa 200 Eur) Su Cosa Orientarsi?' 
 
metbass, dbx 160A tutta la vita, l'ho avuto, l'ho venduto per passare a tutto pedali e un po' lo rimpiango. Se lo trovi vecchio made in USA ancora meglio, ma a 200 euro è da prendere.
 




Io uso: solo le dita
 
aggo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Compressori A Rack Pochi Soldi A Disposizione (circa 200 Eur) Su Cosa Orientarsi?' 
 
secondo me per comprare un compressore economico (e quindi scadente) è meglio non averlo, piuttosto risparmiare un poco e prenderlo come Dio comanda*

*dicesi "come Dio comanda"
-che lavori bene
-parametrizzabile come si deve
-che se spinto non "soffia"
-che non colora il suono
 
in pratica, il compressore bello, non ti da l'impressione di averlo fino a quando non lo stacchi è hai la sensazione.

personalmente ho avuto il DBX 266 XL che ho venduto ora ho il T-REX a pedale.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.drumliber.it
www.facebook.com/Drumliberock
 
GhY Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Compressori A Rack Pochi Soldi A Disposizione (circa 200 Eur) Su Cosa Orientarsi?' 
 
Oltre al dbx 160A già citato, mi sento di suggerire il FATMAN FAT2.
E' sicuramente un prodotto un po' piu' particolare ma per me fu folgorazione sulla strada di damasco e dall'ormai lontano 2004 è il mio compressore titolare insieme alla buona e vecchia GK RB700.
Usati li trovi sotto i 200

http://www.mercatinomusicale.com/an...pct=-&kw=fatman

Unico neo: una forma strana che piu' strana non si puo': mezzo rack di larghezza x 3 unità in altezza. Mi pare che nella seconda metà degli anni 2000 usci' una versione piu' umana, rack completo x 2 unità in altezza.
 




Io uso: plettro e dita
 
Eclisse Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario


  

 

  cron