MANUALE DELLA MARK BASS S450


Titolo: Re: MANUALE DELLA MARK BASS S450
^^^ Pardon! Allora non ti resta che scrivere alla mark bass (velocissimi e disponibilissimi) o, se non dovessi ricevere la risposta a breve, contattare gli utenti che hanno scritto in precedenza. Se poi vedono la discussione tanto meglio.

Nell'attesa puoi consultare anche il manuale della SA 450, cambier? qualcosa, ma molti dei potenziometri e delle entrate/uscite hanno la stessa funzione, sia sulle varie testate mark bass, sia su qualunque testata di qualsiasi marca.

Profilo PM  
Titolo: Re: MANUALE DELLA MARK BASS S450
Ragazzi, per chiunque avesse bisogno in futuro potete contattarmi a
ho il manuale originale della S450

Profilo PM  
Titolo: Re: MANUALE DELLA MARK BASS S450
laurus6 ha scritto:  
Te l'ho inviato.
Ciao. Marcello.


ciao, puoi inviarlo anche a me?

grazie

Titolo: Re: MANUALE DELLA MARK BASS S450
ciao, se posso sfruttare anche io l'occasione mi piacerebbe che uno di voi mi iviasse il manuale via mail . ho cercato dappertutto su internet ma non l'ho trovato, oltretutto della club s450 non ho trovato nemmeno traccia sul Sito markbass (neanche nelle discontinued).
grassie!

Profilo PM  
Titolo: Re: MANUALE DELLA MARK BASS S450
salve a tutti avrei bisogno del manuale mark bass s450 che non riesco a trovare da nessuna parte avete modo di farmelo avere anche a me grazie.
la mia mail è: gogo12@hotmail.IT

Profilo PM  
Titolo: Re: MANUALE DELLA MARK BASS S450
Ciao!

Potreste inviare anche a me?

grazie mille!

Profilo PM  
Titolo: Re: MANUALE DELLA MARK BASS S450
http://www.markbass.IT/product-detail/sa-450/

A destra sotto la sezione download "SA owner manual". SE vi riferite a questo almeno.

Profilo PM  
Titolo: Re: MANUALE DELLA MARK BASS S450
salve a tutti anche a me servirebbe il manuale per la mark bass s450 perchè ho collegato una cassa hartke 300w in rms da 4ohm e vorrei sapere come accoppiarla ad un altra cassa e a che impedenza.

Profilo PM  
Titolo: Re: MANUALE DELLA MARK BASS S450
Per il manuale trovi quello della SA sul post sopra il tuo, non della S. In ogni caso l'impedenza minima della s450 dovrebbe essere 4 ohm, per cui dato che i collegamenti delle casse sono in parallelo c'è poco da fare . O cambi cassa e passi a 2 da 8 ohm o resti con la singola a 4.

Ultima modifica di Ethelred Kain il Mar 30 Apr, 2019 11:00, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: MANUALE DELLA MARK BASS S450
Per il manuale e, in genere, per ogni altro tipo di informazione, manda una email a .
Io pochi giorni fa gli ho chiesto il manuale della vecchia HT503, più svariate altre info.
Mi hanno inviato una copia in pdf del manuale e risposto a tutte le info che avevo chiesto.
Veramente molto gentili.

Profilo PM  

Pagina 2 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.9582s (PHP: 3% SQL: 97%)
SQL queries: 35 - Debug Off - GZIP Abilitato