Ciao ragazzi, volevo presentarvi il mio ultimo acquisto: un jazz bass fretless della liuteria GAC di Roma.
Body in ontano con top in zebrano.
Manico in zebrano e tastiera in palissandro brasiliano.
Elettronica attiva 2 vie, pick up suhr poli singoli.
Meccaniche Schaller, ponte Hipshot a corde passanti.
Suono bellissimo, carico di frequenze medie. Non vedo l'ora di fargli applicare la resina epossidica alla tastiera.
Qualche foto:
.
Il Mio Jazz Fretless: Liuteria GAC (foto)
Titolo: Il Mio Jazz Fretless: Liuteria GAC (foto)
Ultima modifica di GrizzlyRampante il Mer 22 Gen, 2014 15:41, modificato 3 volte in totale
Ultima modifica di GrizzlyRampante il Mer 22 Gen, 2014 15:41, modificato 3 volte in totale
Titolo: Re: Il Mio Jazz Fretless: Liuteria GAC
molto bello complimenti!
ho avuto modo di provare dei bassi di Arcangeli e sono fatti molto bene
ho avuto modo di provare dei bassi di Arcangeli e sono fatti molto bene
Titolo: Re: Il Mio Jazz Fretless: Liuteria GAC (foto)
Molto molto bello, complimenti.
Io per? sapevo che dalle parti di GAC si usava prevalentemente il ciliegio laddove sarebbe stato previsto l'ontano, quasi come se fosse un marchio di fabbrica. Come mai nel tuo JB ? stato usato l'ontano?
Io per? sapevo che dalle parti di GAC si usava prevalentemente il ciliegio laddove sarebbe stato previsto l'ontano, quasi come se fosse un marchio di fabbrica. Come mai nel tuo JB ? stato usato l'ontano?

l'hai preso su mercatino, vero?? mi ha sempre attirato.... purtroppo mi sembrava altino come prezzo per il primo fretless
i PU shur come sono??
i PU shur come sono??
GrizzlyRampante, 2 domandine veloci veloci...
Come mai non ti sei fatto mettere la resina subito? ...e ...cosa sono quelle 2 vitine vicino al foro per la regolazione del truss?
(nunsepossonoved?
)
Come mai non ti sei fatto mettere la resina subito? ...e ...cosa sono quelle 2 vitine vicino al foro per la regolazione del truss?
(nunsepossonoved?
)
Non l'ho fatta mettere subito perch? l'ho comprato usato, cmq quelle vitine sono per il "coperchio" in noce del foro per il truss rod, in effetti sono orrende cos?
Non quotare gli smileys ...e 3 ....
Ultima modifica di Tonno il Lun 26 Dic, 2011 23:49, modificato 3 volte in totale
gioandjoy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non l'ho fatta mettere subito perch? l'ho comprato usato, cmq quelle vitine sono per il "coperchio" in noce del foro per il truss rod, in effetti sono orrende cos?
Non quotare gli smileys ...e 3 ....
Ultima modifica di Tonno il Lun 26 Dic, 2011 23:49, modificato 3 volte in totale
Ultima modifica di Theorized il Lun 26 Dic, 2011 22:36, modificato 1 volta in totale
Ma sbaglio io o avevo gi? visto questo basso postato sul Forum? Perch? un jazz con il manico in zebrano non si scorda molto facilmente... (perdonate il gioco di parole...
)
)Ultima modifica di Theorized il Lun 26 Dic, 2011 22:36, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Kublai il Mar 27 Dic, 2011 12:56, modificato 2 volte in totale
Probabilmente ti riferisci a questo: http://forum.megabass.IT/viewtopic.php?f=7&t=50964&highlight=gac
Non ? lo stesso, tra l'altro quello ? passivo.
Non ? lo stesso, tra l'altro quello ? passivo.
Ultima modifica di Kublai il Mar 27 Dic, 2011 12:56, modificato 2 volte in totale
GrizzlyRampante,leggi le note di moderazione per favore...
Pagina 1 di 1