Ciao a tutti,
mi unisco a questa discussione per chiedervi consiglio in quanto mi hanno proposto un precision frassino/acero del 79 ma sono un po dubbioso sulla cosa (si tratterebbe poi di una permuta parziale con il mio rick ancora da definire)...
questo l'annuncio di mercatino tanto per iniziare..
http://www.mercatinomusicale.com/mm...77231.html#foto
il fatto che mi rende piu dubbioso ? che non sono un grande sostenitore del vintage, li vedo piu come bassi vecchi con potenziali problemi che non come bassi che devono pre forza suonare bene vista l'et?
questo dalle foto e dalla descrizione dell utente sembra ok ma ho paura di ritrovarmi con un basso che magari ha un truss rod non piu ben funzionante o chissa che problema...
i tasti se non altro sembrano ok...mi spaventa un po il fatto che sia in frassino (il mio chitarrista aveva una strato in frassino di quegli anni ed era un macigno)...
...e poi una cosa che notato un attimo fa leggendo questo topic...il tizio dell annuncio dichiara che ? un 79 con pot 78...per? il progressivo sulla paletta ha un numero piu alto di quello all'inizio del topic che era un 82... qualcuno sa come identificare esattamente l'anno?
in generale avete qualche commento consiglio da darmi? come vi sembra?