Titolo: Anche Io Felice Possessore Del T-bird (epiphone)
Visto-provato-preso! E' stato pi? forte di me, ? bellissimo, sbilanciato da fare schifo ma io lo adoro!
Chiedo agli amanti di questo basso qualche consiglio su che corde montare.
Grazie. ciao.
Titolo: Re: Anche Io Felice Possessore Del T-bird (epiphone)
anche se non posso consigliarti ci? che vuoi sapere ti faccio tanti auguri per il nuovo basso, spero di poterlo comprare anche io un giorno (magari la versione alpine white!!)
Foto mi piacerebbe, ma non ho una macchina digitale; comunque ? come questo.
Pagato 349 da cris music a Milano (o meglio, permutato con uno yamaha fretless alla pari).
Comunque lo ho suonato un p? stasera e posso dire che ? davvero notevole!
fede162162,
Era uno yamaha BB400S fretless anni '90 passivo, bello, non che io abbia provato molti fretless, ma secondo me suonava bene,un p? fender per intenderci. Lo presi circa un mese f? sempre li per cimentarmi con il senza tasti, ma poi ho visto questo e...
b?, alla fine ci ho smenato 50?, lo avevo pagato 400, ma pazienza, ne ? valsa la pena.
Tornando al basso, non riesco a trovare una custodia, ho chiamato tutti i negozi che conosco ma nessuno c'e l'ha. Sapete chi le fa? Cos? magari la ordino.
ciaobb
complimenti!! io monto sempre corde stainless 45 105.. questo giro ? toccato alle warwick!!
per la custodia rigida ho girato parecchio prima di trovarne una adeguata alla forma del T!! poi l'ho trovata rettangolare per 80 euri
Edgar83,
quotissimo, sono le migliori che abbia mai montato sul mio t-bird
mi raccomando Malmostoso, basso sulle ginocchia e pu al ponte apertissimo!!!
benvenuto nella famiglia
per la custodia manda un disegno con tanto di quote a http://www.stefyline.com/ e te la fanno custom
Sono felicissimo per te!!!(un'altro della famiglia epiphone)
Io ne ho 3 e fortunatamente con le custodie rigide prese all'acquisto!!
Come corde sono da paura le SIT 45-105 ma anche le ernie ball fanno un bel lavoro!!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario