Chiavetta Trb 1005

Titolo: Chiavetta Trb 1005
Sigh, mi han prestato il suddetto per una serata e si ? sfilata la vitarella che tratteneva la chiavetta e l'ho persa.
Dove posso comprarla e quanto costa? La meccanicca ? integra, manca solo la "farfalletta" e la vitarella.
E' la prima volta che mi capita e son davvero molto mortificato, vorrei che nemmeno sen ne accorgesse il mio amico.

Vi prego aiutatemi: son cacchiate ma mi dispiace davvero.

Profilo PM  
Titolo: Re: Chiavetta Trb 1005
^^^ scusa ma tra farfalletta e vitarella non penso si capisca bene...puoi postare una foto del danno?

ci

Non ho la digitale. Semplicemente la farfalletta che si prende con indice e pollice per accordare. L'impugnatura insomma. Il resto della meccanica ? integro.

Profilo PM  
Homer, ah...allora, se hai perso solo la vite che tiene "in sede" il particolare a "V" della meccanica puoi smontarne un'altra e vedere se da un ferramenta hanno una vite della stessa lunghezza e dello stesso "passo" ....altrimenti non vedo altra soluzione che ordinare la meccanica (intera) di ricambio....

puoi anche vedere se un liutaio della tua zona non abbia qualche vite di ricambio avanzata.....

ci

Ed una meccanica intera quanto costerebbe? Tagliamo la testa altoro...

Profilo PM  
Homer, se potessi postare una foto di sta benedetta meccanica potremmo dirti di che modello si tratta e dove comprarla. Ammesso che le vendano singolarmente...

Homer, qui servirebbe una foto.... le gotoh e le hipshot le vendono singolarmente, ma non so le altre marche.

gotoh: http://www.bestbassgear.com/gotoh-sealed-tuners.htm

hipshot ultralight: http://www.bestbassgear.com/gotoh-sealed-tuners.htm

...i link sono "per farti un'idea"magari su ebay si trovano a meno...

Prima per? ? meglio identificare bene le meccaniche originali....

ci

Ecco le meccaniche

pq1wgbga

Ciao e grazie

Ultima modifica di Homer il Mar 06 Gen, 2009 14:51, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  

Pagina 1 di 1