Custodia Per Rockbass/warwick Corvette

Titolo: Custodia Per Rockbass/warwick Corvette
Ciao, volevo comprare una custodia rigida per il rockbass corvette ma da pi? parti mi hanno detto che gli warwick stanno larghi un po ' con tutte... io vorrei qualcosa che fosse il pi? semplice e economico possibile per poterla buttare nel bagagliaio con una marea di roba senza preoccuparmi e che potesse accogliere bene il basso senza farlo navigare dentro.
Tra l'altro dalle mie parti di rigide per basso non se ne vede nemmeno l'ombra, quindi consigliate pure qualcosa su internet, magari di negozi online di cui avete fiducia.
Grazie a tutti!

Profilo PM  
Titolo: Re: Custodia Per Rockbass/warwick Corvette
ne cercavo anche io una apposita per il thumb5, che balla un po' in una standard.

da cosa ho letto in giro per la rete, ci vuole per forza la custodia rigida warwick, difficile da trovare in rete, che costa un centinaio di euro.

quella per il thumb ce l'hanno da thomann, quella per corvette e streamer, che sto cercando anch'io, non l'ho ancora vista su nessun Sito.

^^^
Mi sa che costa molto pi? di un centinaio di euro.
Si pu? contattare la Eko, verificare la disponibilit? e poi ordinarla nel proprio negozio di fiducia.

Nel caso di un Rockbass, credo che il costo della custodia sia troppo elevato rispetto al valore del basso...

Profilo PM  
E' quello che credo anche io, il negoziante mi ha detto che se proprio per me ? un problema le alternative sono o tanta gommapiuma o una ottima custodia morbida molto imbottita.
Per? i dubbi sul fatto che le morbide proteggano bene lo strumento mi rimangono...

Profilo PM  
Mr Rabble, da Guitar (se arriva) viene 107 euro

Profilo PM  
Immagino che ti riferisca alla RC10830B.... che costerebbe un quarto del mio basso

(ecco un'altra cosa che alla behringer dovrebbero scopiazzare)

Profilo PM  

Pagina 1 di 1