Lun 29 Lug, 2013 17:24
Citazione:
Io a questo punto ti farei questa domanda, hai intenzione di rivenderlo da qui a poco, o eventualmente lo terresti per parecchio, magari anche come muletto?
Hai un buon basso titolare oltre a questo?
Ho intenzione di tenerlo a lungo, gi? ci ho messo un anno di lavori part-time per mettere da parte questa cifra - e ancora devo comprare l'ampli! -, figurarsi se da qui a qualche mese potr? permettermi di cambiarlo! Ovviamente sarebbe il mio basso principale, e come muletto terrei quello che ho adesso, uno Stagg BC300 (che, essendo mancino, nessuno vuole permutarmi :().
Riguardo l'alternativa che mi proponeva
Fenderissimo, beh, quel basso l'avevo gi? visto tempo fa, ma allo stesso prezzo preferisco prenderlo in negozio, almeno mi evito l'eventuale spedizione e ce l'ho di un colore di mio gradimento - s?, non sopporto i bassi neri.
Citazione:
Un'altra cosa che ti invito a considerare ? il peso dello strumento, i Ray tendono ad essere mediamente pi? pesanti degli StingRay, cosa che in live si fa sentire su spalle e schiena. Provare per credere.
Per curiosit?, quanto pesa la bestiola? Il mio Stagg credo non superi i 4kg, ma in passato ho suonato senza grossi problemi anche il Washburn Status 1000 del mio insegnante (con le corde ribaltate, una faticaccia!), che pesa molto di pi?, senza troppi problemi. Il Ray ? ancora pi? pesante? ?.?
Bene, visti i pareri penso che fra un po' chiamer? in negozio per confermare l'ordine, se volete darmi qualche altro consiglio affrettatevi.
Grazie a tutti!