Nuovo Moderatore: Pier_

Titolo: Re: Nuovo Moderatore: Pier_
Complimenti Pier !

Profilo PM  
beati voi che siete contenti....io penso invece che lui non sia adatto perch? ? notoriamente prevenuto contro alcune idee che pi? di una volta ho esternato qui sul Forum.

penso che non sar? del tutto superpartes come la sua funzione gli imporrebbe.

Profilo PM  
Franz Volliker, ehm... a questo punto, se Pier_ ? effettivamente super partes, cosa di cui invece tu dubiti, dovrebbe richiamare l'attenzione sul fatto che per Regolamento non sono ammesse critiche pubbliche all'operato dei Mod e dello Staff (tanto meno a priori come in questo caso, mi permetto di aggiungere), e che eventuali rimostranze e considerazioni di questo genere devono essere fatte in PM.

Ma l'ho appena fatto io, che non sono assolutamente n? mod n? super partes, per cui gli ho tolto amabilmente le castagne da fuoco!

(Sempre che tu non scherzassi, come mi ? venuto il dubbio or ora, ma in quel caso uno smile ci stava tutto)

FG

Ultima modifica di Effegi il Mer 03 Lug, 2013 13:55, modificato 2 volte in totale
Franz Volliker, giuste le voci fuori dal coro ma in questo caso, l'essere prevenuto di Pier_ credo sia riferito ad idee "tecniche" che esulano dal compito di mod.
Se Pier_ ? prevenuto sui Precision Japan perch? ha avuto esperienze negative...bene penso sia normale e non intacchi il lavoro di mod che riguarder? atre cose... o mi sbaglio?

Profilo PM  
Franz Volliker ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io penso invece che lui non sia adatto perch? ? notoriamente prevenuto contro alcune idee che pi? di una volta ho esternato qui sul Forum.

.

Ti puoi spiegare?
Perche' detta cosi',sembra che avere un pensiero PROPRIO ,significhi non essere imparziali...

Profilo PM  
mediobass66 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
l'essere prevenuto di Pier_ credo sia riferito ad idee "tecniche" che esulano dal compito di mod.

Quoto.

Da quando bazzico il Forum (anche da non iscritto) non mi ? mai capitato di vedere topic chiusi semplicemente perch? il mod di turno non ? d'accordo.

Un conto ? far rispettare le regole e un'altro ? intervenire nei topic e dire la propria opinione come ogni utente e, secondo me, Pier_ ha l'intelligenza per scindere le due cose.

Profilo PM  
grande Pier

PDRob ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Da quando bazzico il Forum (anche da non iscritto) non mi ? mai capitato di vedere topic chiusi semplicemente perch? il mod di turno non ? d'accordo.

Un conto ? far rispettare le regole e un'altro ? intervenire nei topic e dire la propria opinione come ogni utente e, secondo me, Pier_ ha l'intelligenza per scindere le due cose.

E con questo post direi che la questione ? chiusa.

Non ? detto che se non ? d'accordo con TE, caro Franz Volliker (anche perch? stai parlando SOLO di tuoi post) non possa essere imparziale e corretto.
Mi sa tanto che tu non abbia ben capito il ruolo del moderatore all'interno di una comunit?.
E' lo stesso. Ce ne faremo benissimo una ragione.
Anche perch? ? stato scelto dallo STAFF di megabass.

Andiamo avanti a salutare Pier_

Anzi, Forza Pier_ ti attende un duro lavoro

Ottima scelta, vai Pier!

Sei una delle cause che ha portato il bassdrive sulla mia pedaliera

Profilo PM  
tanti auguri.....

a tutti noi

Profilo PM  
Congratulazioni Pier_!