Titolo: Re: Band Difficile Ma Alla Fine Una Grande Soddisfazione.
LegaliZena, Mi spiace pi? che altro non averti conosciuto!! Troveremo un altra occasione...
CapitanDonda, Ahahah grazie mille!! in effetti con la pipa sarei stato quasi perfetto!!! Per quanto riguarda il precision purtroppo non ? il mio basso...non ancora....forse quando maturer?... ...e poi manca un bel tir di groove per essere come il buon vecchio Donal Duck Dunn!!! hehehe comunque grazie mille dei complimenti!!!
Bravi!!! Un bel palco ma la cosa pi? bella soprattutto per voi ? stata sicuramente la mole di applausi che si sentivano nel video, vero?
Non c'? niente da fare, quando senti gli applausoni senti che stai vivendo
Verissimo!! Oltretutto io ero abbastanza in ansia, non tanto per il concerto in se perch? serate su palchi simili ne avevo gi? fatte ma perch? ? stata un po una scommessa per la band e per il teatro che ci ha ospitati, quindi sentivo un po la pressione che mi ha fatto sbalgiare qua e la qualcosa. E la mia percezione ? stata "ecco sto sbagliando tutto...che serata di meXXa..." e poi gli applausoni e standing ovation....e svanisce tutto :-)
^^^ Non ho fatto caso alle imprecisioni perch? non ho sentito con attenzione, comunque da youtube non avrei notato niente.
Per fortuna spesso queste imprecisioni le nota solo chi sta suonando.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario