Ho provato a fare una ricerca, ma non ho trovato nulla a riguardo...
La questione che volevo porvi ? questa: voi vi sentite "considerati" all'interno dei vostri gruppi, o a volte avete l'impressione di far le cose pi? per voi che per altro?
Vi chiedo questo non perch? oggi mi sia svegliata in modalit? "paranoica, nessuno mi vuole bene", ma perch? la settimana scorsa sono stata in studio a registrare con il gruppo con cui facciamo pezzi nostri e nel riascoltare i pezzi la batterista mi ha detto "Ah, fai questo? non ci avevo mai fatto caso...di solito ascolto e seguo la chitarra"...
Ok, viva la sincerit?, ma ammetto di esserci rimasta un po "corta"...
Non tanto x una faccenda di orgoglio, ma proprio per la cultura musicale o teoria spiccia, chiamatela come volete...
Non mi aspetto che uno che non sa nullo di musica distingua il basso...lo sappiamo tutti che il nostro ? lo strumento pi? bistrattato, difficile da distinguere, tant'? che quando qualcuno mi chiede "ma tu cosa fai?" rispondo "la riconosci la batteria? la riconosci la chitarra? la riconosci la voce? bene, il resto ? basso...e se manco anche solo per un secondo, te ne accorgi subito"...
Per? credo che un musicista, anzi ancor pi? la mia batterista, dovrebbe sapere a menadito cosa combino...
Sbaglio?
Ho delle manie di protagonismo in stile chitarristico?
E a voi come v??
Grazie a chi mi risponder?...
Ciao
), e non riesco proprio a capacitarmi della cosa che ti ? stata detta. Mica ? un lavoro di riempimento il nostro!

...io sono la camicia!
tante buone suonate a tutti