Ciao a tutti!ecco le mie impressioni!
L'ho ordinato dagli states (ero andato ad ordinarlo in negozio quando ho saputo che usciva,quando ? uscito in italia mi han sparato un presso tipo 200 euro..pazzia) a 100 euro spedizione ed alimentatore incluso (un alimentatore in pi? fa sempre comodo! ) e mi ? arrivato in un mese..
Arriva a casa,lo attacco all,ampli e rimango di stucco,? incredibilmente bello!
Suono corposo,non perde in basse come i fuzz,la possibilit? di regolare dry e wet fa in modo che nel mix il basso esca sempre alla grande,e ti da la possibilit? di 'sporcare' quel pelo il suono..
Raggiungi livello di gain spaventosi,quasi come con un muff senza modifiche,ma resta sempre pi? gestibile e definito..e puoi pure avere poco gain,insomma,fai quello che vuoi,con un bel suono analogico..
A differenza del bass big muff,che ho venduto dopo l'arrivo di questo,devo dire che non ha paragoni..? meglio il bass fuzz deluxe!innanzitutto,col bass big muff appena lo accendi il modalit? dry hai un volume pure del suono pulito,mentre con questo puoi regolarli come vuoi..poi ? pi? aggressivo e gestibile,il bass big muff mi ? sempre parso 'ingolfato'..
L'unica pecca,? che le scritte mxr e le manopoline non si illuminano al buio!

ma imparati i controlli sei a posto..
Morale della favola:grandioso!sinceramente,me ne comprerei pure un'altro!
Spero d'essere stato d'aiuto!