Mar 13 Mar, 2012 11:16
Ciao ragazzi, riuppo perch? ho un "paio" di domande.
Premesse:
Possiedo la G&K 1001 rb II da pochissimo....l'ho provata in sala prove con una ashdown abm 410 e mi aggradava un bel po' (forse opter? proprio per l'abm perch? l'ho trovata usata a 250?...ed ora come ora preferirei non spender troppo)...comunque tempo fa avevo provato la g&k con la rbh 2*10 e mi piaceva e visto che suono principalmente in pub preferirei un sistema "componibile"...poi per l'altra cassa si vedr?.
Sono 1,86m * 100 kg....quindi non proprio gracilino...perci? grandi problemi di peso delle casse non dovrei averne....ma non riesco a sollevare l'rbh 4*10 da solo....
Genere suonato: rock/hard rock e qualche pezzo pi? heavy. Es: Pearl Jam, Foo Fighters, Guns'n' Roses, Metallica
Macchina:
polo a metano...quindi solo sedili posteriori
Eccoci alle domande:
- nel caso della rbh 2*10...andrebbe bene per locali/pub di media grandezza con batterista pestone e chitarristi uno con 50 watt valvolari e uno 100 a transistor? (precedentemente con sistema ashdown combo mag 2*10 e cassa mag 1*15 non avevo problemi)
-nel caso dell'ashdown abm 410, che ne pensate? e poi...secondo voi ci entra nella mia macchina? occhio e croce mi sembra di si, ma vorrei essere pi? sicuro...e poi, ? fattibile sollevarla da soli per qualche metro, giusto a carico/scarico dalla macchina...poi o sfrutto il cantante o vado di carrellino
Per ora grazie ragazzi... spero di essere stato il pi? chiaro e preciso possibile