Far Defrettare Squier Jazz,conviene?
Titolo: Far Defrettare Squier Jazz,conviene?
Ultima modifica di livorno24 il Sab 26 Nov, 2011 22:52, modificato 1 volta in totale
Salve a tutti,ho uno squier jazz standard in ottime condizioni ma rificcato in un angolino a prendere la polvere(non lo suono da anni) ed oggi mi ? balenata l' idea di farlo deflettare da un liutaio..conviene? il basso che vi ho detto si presta bene a questa soluzione?lo so che ? di fascia bassa,ma mi servirebbe quasi esclusivamente per studiare e sperimentare qualcosa di diverso..piu' o meno la spesa in genere quant' ? ? grazie a tutti
Ultima modifica di livorno24 il Sab 26 Nov, 2011 22:52, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Far Deflettare Squier Jazz,conviene?
livorno24, dipende un po' da liutaio a liutaio ...penso....ti convenga chiedere qualche preventivo e valutare.
ci
ci
Signor Spock, attivare i deflettori? per il salto nell'iperspazio.
livorno24, un buon prezzo sarebbe se te lo facessi da te
...risparmieresti....mi pare ci sia anche una guida su come fare, qui sul Forum....
per quanto riguarda il liutaio, come si fa?... ognuno ha il suo prezziario e valuta il suo costo orario.....
un po' difficile dirlo cosi su 2 piedi...
ci
...risparmieresti....mi pare ci sia anche una guida su come fare, qui sul Forum....
per quanto riguarda il liutaio, come si fa?... ognuno ha il suo prezziario e valuta il suo costo orario.....
un po' difficile dirlo cosi su 2 piedi...
ci
Ultima modifica di Kublai il Dom 27 Nov, 2011 10:26, modificato 1 volta in totale
oddio ho detto qualcosa di sbagliato?!!Theorized ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ok grazie mille!!Dandu ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ultima modifica di Kublai il Dom 27 Nov, 2011 10:26, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Theorized il Sab 26 Nov, 2011 22:51, modificato 1 volta in totale
livorno24, non ? deflettare ma deFREttare da Fret (appunto tasto in inglese).
Comunque, secondo me ti conviene vendere il basso e di ricomprartelo fretless, che se non sbaglio ha pure la tastiera in resina il modello Squier
Comunque, secondo me ti conviene vendere il basso e di ricomprartelo fretless, che se non sbaglio ha pure la tastiera in resina il modello Squier

Ultima modifica di Theorized il Sab 26 Nov, 2011 22:51, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Far Defrettare Squier Jazz,conviene?
livorno24, in media 150? ti viene a costare un lavoro del genere. su un basso economico non vale la pena, anche perch?, con quei soldi, ci compri usato un basso gi? defrettato o fretless.
Ultima modifica di livorno24 il Dom 27 Nov, 2011 11:36, modificato 1 volta in totale
ragazzi scusate se cambio totalmente argomento,ma sapete dirmi che basso ? questo? http://www.mercatinomusicale.com/mm...37138.html#foto non lo conosco per niente,suonano bene? qualche informazione ? grazie mille 

Ultima modifica di livorno24 il Dom 27 Nov, 2011 11:36, modificato 1 volta in totale
livorno24, chi in futuro user? la ricerca (al contrario di molti), e trover? questo topic
cosa ci capir? se prima parli di defrettare, e poi chiedi info su come suona un altro basso?
Iniziate ad imparare l'uso di questo Forum per piacere.
cosa ci capir? se prima parli di defrettare, e poi chiedi info su come suona un altro basso?
Iniziate ad imparare l'uso di questo Forum per piacere.
se la funzione cerca fosse piu semplice da usare lo farei volentieri,ma purtroppo mi apre 6mila pagine che non c' entrano niente...
livorno24, non ? complicata, va saputa usare, tutto qui.
ho provato ad inserire la marca del basso del quale ho chiesto informazione,e sinceramente non ho trovato niente che facesse al caso mio,per quello ho chiesto qui,sfruttando questa discussione evitando di aprirne altre.Se ho sbagliato chiedo scusa.
livorno24, mi sembra di essere stato chiaro.
E' OT.
Puoi chiedere che basso ?, ci mancherebbe, ma non in questo 3d.
E' OT.
Puoi chiedere che basso ?, ci mancherebbe, ma non in questo 3d.
Pagina 1 di 1