Mer 27 Giu, 2012 18:13
Uppo il topic perch? sto prendendo un po' una direzione sul da farsi, e mentre attendo di girare per provare cerco di chiarirmi un po'..
Sto vendendo la testata hartke un po' per cambiare suono e un po' perch? mi mancherebbero le casse, ergo colgo l'attimo, vendo tutto e punto a ricostruire
Precision che suono Rock prevalentemente, niente metal quasi, pi? sul rock classic e psichedelico, ma diciamo che punto a trovare un suono che mi piaccia a me, senza troppe influenze. 4 corde, quindi niente low B o ammenicoli strani
La spesa max non ? alta, ma non dico certo di no a usati.
Comunque, ho pensato che sarebbe comodo un sistema "combo 2 x X + cassa 1x15", e visto questi combo della GK (MB210 e 212). Qui non saprei bene cosa ? meglio da abbinare alla 1x15", ma rimango pi? sul 2x10 (anche perch? l'ho trovato usato: quale sarebbe il prezzo giusto?). Qualcuno ha effettivamente MB210+MBE115? Come si comporterebbe in un contesto rock classico/psichedelico/hard (o comunque fine '60s - '70s)?
Ampeg ? fuori portata come prezzi, l'alternativa ? Mark Bass: combo CMD 102P usato (che uso sempre in saletta e mi piace) + cassa 1x15" (non so quale).
So che son generi diversi, e spero di poter arrivare a decisione con qualche giro per negozi della zona, ma..opinioni?