Demo Per Locali "Noir Col Unplugged" Opinioni.

Titolo: Demo Per Locali "Noir Col Unplugged" Opinioni.
Vorrei una vostra opinione su alcune tracce registrate con un gruppo discretamente ben avviato di Cosenza, i Noir Col.

Hanno diversi pezzi loro, ma da 6 mesi hanno avviato un progetto acustico per i locali, composto da basso (me), 2 chitarre e voce. Per promuoversi nei locali, stanno distribuendo una demo, che abbiamo registrato da pochi giorni. Sono 2 cover, volevo farvele ascoltare, cos? da poter avere opinioni e magari qualche suggerimento utile alla crescita sia del gruppo che individuale.

http://www.facebook.com/photo.php?v=231786590203859

http://www.facebook.com/photo.php?v=231793343536517

nota:
(Per registrare ho usato il mio Fender jazz e come corde le d'addario chromes 45/100, il segnale preso direttamente in D.i.).

Ultima modifica di Bass Abducted il Sab 24 Set, 2011 14:24, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: Demo Per Locali "Noir Col Unplugged" Opinioni.
Bass Abducted,

trovo "Sultan of Swing" veramente apprezzabile, l'ho riascoltata pi? di una volta talmente ? tranquilla e ben fatta

Non so cosa dirti a riguardo, perch? se live suonate cos? siete a posto... se proprio vogliamo cercare l'ago nel pagliaio secondo me potreste lavorare di pi? sulle dinamiche, perch? i pezzi sono abbastanza lineari da quel punto di vista (non so, ad inizio terza strofa, ad esempio, calare tutti di dinamica e risalire pian piano). Secondo me gi? che le rifate acustiche se gli date una piccola impronta vostra personale sono al top.

Profilo PM  
Non so perch? ma sta discussione me l'ero persa...se vale ancora qualcosa a distanza di qualche mese quoto interamente il messaggio precedente
complimenti.

Profilo PM  
Idem, complimenti.
Curerei maggiormente l'inglese, tutto qui.

Pagina 1 di 1