Yes In Italy!!

Titolo: Yes In Italy!!
Mi permetto eccezionalmente di rubare il lavoro all'amico Ghost Dog, ma proprio non ce l'ho fatta a tenermela:

Yes in Italia, Gioved? 24 Novembre ore 21.00 ? Milano @ Teatro Smeraldo e Venerd? 25 Novembre ore 21.00 ? Trieste @ Palasport Chiarbola

http://www.capital.IT/capital/static/yesnew

FG

Titolo: Re: Yes In Italy!!
Ma figurati....sei il benvenuto, io non faccio mica il "gestore unico della sezione", ben venga che tutti segnalano le date interessanti...

..................e questa lo ? di SICURO

Profilo PM  
Sono senza Jon Anderson per?

marcinkus, gi?, e il fatto che dietro alla sua ormai lunga assenza ci siano stati "gravi problemi respiratori", con tanto di ricovero, non ? che faccia stare proprio tranquilli. Per? in questa recente intervista...

YouTube Link

... parrebbe abbastanza in forma.

Per? David Benoit (che qui entra a 3:35, ma non volevo privarvi delle prodezze di Chris Squire), proveniente da una tribute band degli stessi Yes, fa davvero impressione:

YouTube Link

Io sto serissimamante pensando di andarci anche se coster? una fucilata...

FG

marcinkus, infatti... sono molto combattuto... li avr? a 2 minuti da casa.
Benoit ? bravo... pure troppo... ma Jon sul palco ha un carisma unico... magari decido il giorno prima!

Profilo PM  
Io li ho visti un paio di anni fa a Roma e sinceramente rimasi un po' a bocca asciutta.
Ormai sembrano una ottima cover band di se stessi, manca per? l'impatto; a tratti i pezzi prendevano una piega piuttosto pesante.
E' ovvio che mi sono ugualmente divertito, anche soltanto per sentire dal vivo Squire ... per? insomma non ? stato un concerto incredibile

Profilo PM  

Pagina 1 di 1