? Morta Amy Winehouse

Titolo: ? Morta Amy Winehouse
dato l'abuso di qualsiasi sostanza era prevedibile...ma comunque ? una grave perdita!!
rip
http://www.tmnews.IT/web/sezioni/news/PN_20110723_00193.shtml

Titolo: Re: ? Morta Amy Winehouse
Mi dispiace moltissimo. rip

Profilo PM  
Speriamo che la si ricordi per la musica.

Profilo PM  
Era scontato che le capitasse qualcosa purtroppo il giorno ? arrivato.. sono rammaricato..

Profilo PM  
Non ho parole.....

Profilo PM  
l'ho saputo poco fa da studio aperto

Profilo PM  
Tutto si ferma davanti a 27 anni perduti, buttati, spazzati via.
Una difficolt? personale che non ha trovato aiuto, o forse che era semplicemente pi? grande degli interessi e dell'affetto che la circondavano.
Temo che la circostanza della morte sia solo un dettaglio in un percorso autodistruttivo sempre pi? veloce.

Provo piet? per lei e per chi le ? stato accanto.
RIP

ET

Dispiacere enorme. :'(

Certo che volere male a se stessi come ha fatto lei ? difficile

R.I.P.

Profilo PM  
Almeno i morti, potreste evitare di giudicarli? Grazie.

Con le solite banalit?, poi...

Ciao Amy!

Mi dispiace tantissimo
Riposa in pace Amy

Grazie ganesh,

una perdita enorme

Profilo PM  
Addio dolce Amy...

Profilo PM  
R.I.P.

Profilo PM  
Sono molto addolorato per l'artista e per la giovane vita spezzata.....

Profilo PM  
Appena saputo dal TG, mi ha lasciatao senza parole. Non serve dire che sia stata una delle pi? grandi artiste di sempre. Riposa in pace Amy.

Titolo: Amy Winehouse ? Morta
Cavolo ragazzi Amy Winehouse ? morta, a 27 anni pare che sia stata un'overdose ma ? ancora da chiarire.
Purtroppo il tunnel di alchol e droga si ? tramutato in un pozzo senza fondo.
RIP

Ultima modifica di maniandrea72 il Sab 23 Lug, 2011 21:17, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: Amy Winehouse ? Morta
Onestamente a me non dispiace .. Se l'? andata a cercare alla fine.. Chi ? causa del suo mal pianga se stesso..

Mi dispiace per persone come Cliff Burton o come Jaco Pastorious che loro non hanno avuto la libert? di scegliere cosa fare della loro vita

Un'altra cosa sconcertante ? l'ipocrisia della gente (Non mi sto rivolgendo a te) , ora tutti a fare pagine di facebook e link su di lei, con estremo affetto, quando 10 giorni fa le davano addosso per la sua tossicodipendenza.

La sua pagina dopo che ? morta ? salita di un numero incredibile di fan e queste sono cose squallide. Uno non deve diventare un eroe solo perch? muore..

Ultima modifica di Andry il Sab 23 Lug, 2011 21:24, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Veramente un peccato per il panorama musicale mondiale.
Una delle ultime "artiste dannate".
E che artista...
Andry,rispetto la tua opinione,ci mancherebbe, ma hai portato due esempi che, a dir poco, con la vita morigerata non avevano un cazzo a che spartire.

Con questo eviterei commenti e/o paragoni, mi limiterei a parlare della persona e dell'artista scomparsa,grazie.

Profilo PM  
Si hai ragione su quello,io non intendevo dire che erano due persone caste e pure pero' la loro vita ? stata spezzata da qualcun'altro.. La Winehouse era da tempo che era in declino.. Un peccato, ? sempre un peccato quando parlano su di te piu' per gossip che per la tua musica ..
Mi dispiace ? pur sempre una ragazza di 27 anni, non ho un cuore di pietra non mi sono spiegato bene e chiedo scusa, anche per essere andato un po' OT..

Comunque :

RIP!

Profilo PM  
Ho unito le due discussioni intanto..

Profilo PM  
Una grande artista
Una giovane vita che si spezza

RIP Amy

Ultima modifica di Clayton Summer il Sab 23 Lug, 2011 21:57, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Si parl? di lei, e ci si preoccup? per lei, su Facebook fra alcuni Megabassari subito dopo il concerto abortito di Belgrado.

Era malata, soffriva pesantemente di depressione nel quadro di un disturbo bipolare che le era stato diagnosticato gi? diverso tempo fa, lo stesso problema di Jaco, peraltro.

Purtroppo chi soffre di queste cose ? facile preda di sostanze pericolose, ed ? una caratteristica del disturbo stesso la difficolt? nell'aiutare chi ne soffre.

Non ha scelto proprio di distruggersi, ? semplicemente una vittima, una delle non poche.

Tristezza infinita... 27 anni, la met? dei miei, e se penso a tutto quello che ho fatto e che mi sono vissuto nel frattempo...

Che la terra le sia lieve.

FG

Ultima modifica di Effegi il Sab 23 Lug, 2011 21:55, modificato 1 volta in totale
si grazie Tonno,

a volte quando il successo arriva a persone di tenera et? e non pronte a subire il peso della notoriet? o che non hanno abbastanza carattere o spalle larghe a gestire certe pressioni, la vita conduce a a "scelte" sbagliate. Purtoppo nella musica ci sono una marea di esempi, da Sid, a Curt ed ora Amy... non sono stati i primi e purtroppo non saranno gli ultimi, fino a quando chi sta dietro al business non cercher? di spremere il limone finch? ha succo, invece di incentivare chi sa fare veramente.
Amy aveva una voce ed un carattere musicale incredibile, magari di non digeribile da tutti ma di sicuro una grande artista, peccato che oltre all'artista non c'era una donna della stessa consapevolezza.

Spero inun fututro migliore per quanti come lei dovranno sopportare certe cose nella vita... quanti giovani talenti sono stati travolti da cose pi? grandi di loro non solo nella musica (vedi Lindsay Loahn ecc....)

Scudate lo sfogo da pap? ma oggi giorni la civilt? umana ? veramente asllo sbando e nell'ambito artistico qualunque esso sia, stiamo tttcando veramente il fondo per questo

Profilo PM  

Pagina 1 di 3