Venditori ebay non spediscono in Italia!

Titolo: Re: Venditori Ebay Non Spediscono In Italia!
Citazione:
sul fatto del " Buyers in Italy MUST choose express mail option ",

Probabilmente si intende corriere espresso, tipo UPS o DHL, in questo modo il pacco non finisce in mano alle poste italiane; inoltre anche la procedura di sdoganamento viene gestita dal corriere, velocizzando la cosa ed evitanto "spiacevoli inconvenienti"

EDIT:
Questo Viaddress sembra una figata!
Se ho capito bene puoi comperare in un negozio americano e farti spedire la merce all'indirizzo di viaddress, la quale poi spedisce a casa tua, evitando i problemi dei negozi americani che ad esempio non spediscono merce Fender fuori dagli stati uniti. Quello che non mi torna per? ? come mai sia totalmente gratuito, cosa ci guadagnano? O fanno un po' di cresta sulle spese di spedizione?

Ultima modifica di ilmaio il Gio 31 Mar, 2011 11:40, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
ilmaio,occhio che con viaddress quello che non paghi rispetto agli altri ? l'iscrizione, la giacenza fino a 90gg e il consolidamento di piu' pacchi. Poi la spedizione se la fanno pagare anche loro....

Profilo PM  
scusate se esco dal discorso,

ma che fine ha fatto l'autore del topic, il mitico Avezzano ?

back2bass infatti ? proprio quello che mi chiedevo io: ovvio che ti fanno pagare la spedizione, quello che volevo sapere ? quanto in pi? la fanno pagare

Profilo PM  
ilmaio http://www.viaddress.com/cost-calculator.php

Profilo PM  
Titolo: Re: Venditori ebay non spediscono in Italia!
freddy919, semplicemente DHL o UPS o simili mica si affidano alle Poste. Sono corrieri privati.

back2bass non avevo trovato quella pagina, grazie.
In effetti non costa moltissimo, ho fatto una prova impostando un pacco da 5kg e risulta 50$ (35?) con fedex.

Profilo PM  
a leggere su internet i pareri su viaddress sono quantomeno controversi, IMHO sarebbe bene sentire qualche eventuale esperienza diretta di utenti nostri prima di farci investimenti seri

Profilo PM  

Pagina 3 di 3