Single coil "P-bass 51" al manico e split-coil al ponte.
che voi sappiate esistono bassi con la questa configurazione di pickup?
Single Coil "P-bass 51" Al Manico E Split-coil Al
Titolo: Re: Single Coil "P-bass 51" Al Manico E Split-coil
Al 99,99% no!
E sinceramente non ne vedo neanche l'utilit?...
E sinceramente non ne vedo neanche l'utilit?...
Titolo: Re: Single Coil "P-bass 51" Al Manico E Split-coil
La Robin faceva un basso del genere molti anni fa; ne importai uno ma il risultato in miscelazione non era il massimo a causa la grande differenza in output dei due pickups. In compenso il P al ponte aveva una botta inaudita.
el benfa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La Robin faceva un basso del genere molti anni fa; ne importai uno ma il risultato in miscelazione non era il massimo a causa la grande differenza in output dei due pickups. In compenso il P al ponte aveva una botta inaudita.

Titolo:
^^^
il fattore sbilanciamento forse si minimizza un p? per il fatto che i due PU sono dei SD Quarterpound "paura de gnente"
era pi? che altro una curiosit? nata durante il temporale di ieri sera mentre osservavo il mio Cort-Frankenstein con split al manico e "51" al ponte.

il fattore sbilanciamento forse si minimizza un p? per il fatto che i due PU sono dei SD Quarterpound "paura de gnente"
era pi? che altro una curiosit? nata durante il temporale di ieri sera mentre osservavo il mio Cort-Frankenstein con split al manico e "51" al ponte.
Titolo:
Capisco..piu' che altro riflessioni sotto il sole....
Non c'e' quarter pound che tenga, fidati... E' proprio un sistema sbilanciato, anche se avvolgessi al single coil 3 kg. di filo!
Non c'e' quarter pound che tenga, fidati... E' proprio un sistema sbilanciato, anche se avvolgessi al single coil 3 kg. di filo!

Titolo:
^^^
OK, se lo dice il dotto' mi fido
EDIT: risolto il problema alla radice vendendo il 1/4 pound...
OK, se lo dice il dotto' mi fido
EDIT: risolto il problema alla radice vendendo il 1/4 pound...
Pagina 1 di 1