Ven 12 Nov, 2010 15:46
e belin i sample, non ho neanche una scheda audio

suonare suona alla grande, ha un suono pieno e ricco di bassi e medio bassi. gli EMG passano per essere poco dinamici ma per riempirli di plettrate vanno benissimo, certo non sono "raffinati" come i pickup del buon Biarnel ma per certe parti pi? pesanti sono eccezionali. il manico ? comodo, leggermente pi? spesso rispetto a quelli a cui sono ormai abituato ma forse ? un pelo pi? stretto per cui non ho problemi (a parte i soliti che sono una bestia

)
insomma tutto positivo tranne un punto: ? dannatamente pesante, imbracciato subito dopo aver suonato il mio Scorcio 34 (che se ricordo bene pesa 3200 grammi) ? come se la mafia mi stesse mettendo una pietra al collo per buttarmi nel fiume
certo che se si fa un raduno lo porto, se no perch? l'ho comprato?
siccome tra poco registrer? le parti del nuovo CD pu? essere che lo usi in qualche punto, anche se ormai mi sono compromesso con Biarnel e ho promesso di usare i suoi, cos? avrete i vostri sample (ma non ci contate troppo

)
rispetto al "titolare", che ? il mio Akm? Biarnel, ha pi? medio bassi ed ? meno presente su medioalti e alti, pi? cupo insomma. sustain, attacco e low b si equivalgono.