non uso un 6 corde perch? non fa per me...24 tasti su un 5 nel mio stile sono gi? pi? che sufficienti. Ho avuto un 6 per un periodo ma non ci ho avuto un buon feeling...
Grazie per i complimenti...riguardo al video finora ho raccolto pi? feedback positivi che negativi ma rispetto l'opinione e il gusto di tutti. Le mani non si vedono sempre cos? non si pu? copiare
sulle luci purtroppo il cambio di angolazione ha dato risultati scarsi nelle riprese dal basso. Il problema ? che sul display della webcam era tutto pi? luminoso...ho provarlo a lavorarlo in editing ma dandogli luce perdeva molta qualit?. Alla fine sono comunque contento...per essere un video fatto in casa con apparecchiature tutt'altro che professionali (una videocamera Canon da 200 euro vecchia di 5 anni) il risultato ? accettabile e sinceramente lo trovo pi? interessante delle solite riprese statiche fatte nella propria stanzetta che popolano il tubo.
Maurizio Rolli ha scritto:
tu sei un professionista esemplare e tutto cio' che fai lo fai sempre bene e io sono molto invidioso
addirittura...potevo fare meglio, non sono contentissimo del solo e di alcune parti ma comunque ho imparato ad accontentarmi almeno fino alla prossima volta dove cercher? di fare meglio, riprese comprese. Mi fa piacere che il video ti sia piaciuto