Ma che corde monta? della Walt Disney? sembra un pezzo di "fuga dal mondo dei sogni" :cla
http://www.youtube.com/watch?v=h50zuyLOjHg
"corde Traballanti"
Titolo: "corde Traballanti"
Ultima modifica di Alex-rocka il Sab 06 Nov, 2010 14:25, modificato 2 volte in totale
Ultima modifica di Alex-rocka il Sab 06 Nov, 2010 14:25, modificato 2 volte in totale
Titolo: Re: Che Impressione....
Come dalla desrizione: "Shot on a high shutter speed to capture the sine waves in the strings."
Inglesi tutti e due?
conoscete bene l'inglese.....e anche il senso dell'umorismo pare molto anglosassone!
Era per non buttare li un link "in bianco" ....come fate!
conoscete bene l'inglese.....e anche il senso dell'umorismo pare molto anglosassone!
Era per non buttare li un link "in bianco" ....come fate!

Alex-rocka, a parte che esistono anche i traduttori online (magari non precisi, ma il senso lo arrivi a capire)
il titolo cos? non va bene
che sta a significare? modifica vai...
il titolo cos? non va bene
che sta a significare? modifica vai...

No, gente che vive a proprio agio nel 2010.
Frequentare internet e fermarsi all'inglese di una descrizione su YouTube (mica ? il progetto di un Tokamak) ? una contraddizione in termini.
Inoltre l'argomento del Forum non ? il nostro senso dell'umorismo.
Rifletterei sul fatto che su 3 risposte, 2 siano di Admin e 1 di un mod.
Alex-rocka ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No, gente che vive a proprio agio nel 2010.
Frequentare internet e fermarsi all'inglese di una descrizione su YouTube (mica ? il progetto di un Tokamak) ? una contraddizione in termini.
Inoltre l'argomento del Forum non ? il nostro senso dell'umorismo.
Rifletterei sul fatto che su 3 risposte, 2 siano di Admin e 1 di un mod.
Titolo: Re: "corde Traballanti"
Io il titolo l'ho modificato, da bravo ragazzo, ma a me continua ad impressionare il fatto che :
1) le corde compiano quelle ampie sinusoidi che ad occhio nudo non vediamo
2) come sia possibile che tutto quel "traballare" non si trasformi poi in "vibrazione " sulla tastiera, dato che la corda si muove in tutte le direzioni.
3)b?....quel comtrabbassista ? impressionante! fonde tecnica e show....in modo magistrale!
1) le corde compiano quelle ampie sinusoidi che ad occhio nudo non vediamo
2) come sia possibile che tutto quel "traballare" non si trasformi poi in "vibrazione " sulla tastiera, dato che la corda si muove in tutte le direzioni.
3)b?....quel comtrabbassista ? impressionante! fonde tecnica e show....in modo magistrale!

L'effetto ? dovuto al fatto che le immagini non sono continuee, ma intermittenti. Il cervello "corregge" e ti appare come un imamgine continua.
Anche la televisione ed il cinema funzionano cos?: in Europa le immaigni al secondo sono 24.
Se imposto il mio vecchio televisore catodico su un canale senza ricezione e suono il contra con le corde di profilo davanti allo schermo, vedo lo stesso identitco effetto.
Anche la televisione ed il cinema funzionano cos?: in Europa le immaigni al secondo sono 24.
Se imposto il mio vecchio televisore catodico su un canale senza ricezione e suono il contra con le corde di profilo davanti allo schermo, vedo lo stesso identitco effetto.
Lo stavo per scrivere anche io! Ogni tanto lo faccio
grazie a Dio non ho mai preso in mano il contra da ubriaco, senn? va a finire che passavo 2 ore a suonare corde a vuote davanti alla TV
Shedua511 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lo stavo per scrivere anche io! Ogni tanto lo faccio
grazie a Dio non ho mai preso in mano il contra da ubriaco, senn? va a finire che passavo 2 ore a suonare corde a vuote davanti alla TV 
Pagina 1 di 1