Ho Appena Creato Una Tamarrata Assurda
Titolo: Re: Ho Appena Creato Una Tamarrata Assurda
scusa Syndacate ma tu da dove prendi il segnale da mandare ai led?
Ieri dal lineout della testata.....ma poi lo attaccher? alla presa cuffie della pedaliera....che funziona meglio
ho appena terminato le mie strisce....c'? qualcosa ce nn va
syndacate quando hai fatto il video dove hai attaccato il circuito??io ho provato direttamente al basso ma bisogna dare una bella slappata e si accendono veramente poco...eppure ho un cort A5 magnetics....tra un po' vado in stanza e prova mettendo nel send dell'ampl oppure prendendo dalla pedaliera....
syndacate quando hai fatto il video dove hai attaccato il circuito??io ho provato direttamente al basso ma bisogna dare una bella slappata e si accendono veramente poco...eppure ho un cort A5 magnetics....tra un po' vado in stanza e prova mettendo nel send dell'ampl oppure prendendo dalla pedaliera....
Nel video fatto da me l'ho attaccato direttamente al basso. Hai provato ad attaccarlo ad un lettore mp3 o al pc? Cosa fa?? si illumina??
di illuminarsi si illumina....l'ho attaccato alla zoom ma inizia a funzionare decentemente solo con valori di volume tra 70 e 100...forse mi hanno dato un transistor un po' diverso considerato che sopra nn c'? scritto tip31 ma bd241c...
non sono andato in stanza per provarlo attaccandolo al send degli effetti....suppongo che cos? debba andare bene...solo volevo trovare un modo per non dipendere dall'amp...
non sono andato in stanza per provarlo attaccandolo al send degli effetti....suppongo che cos? debba andare bene...solo volevo trovare un modo per non dipendere dall'amp...
Anche a me nn avevano dato il tip31 ma il bdQualcosa come a te....! A me dall'uscita cuffie di qualsiasi oggetto funziona bene per esempio...attacato diretto al basso funziona benissimo...boh
Ultima modifica di sorianonet il Lun 31 Mag, 2010 15:47, modificato 1 volta in totale
ma a te il basso ? attivo?e ha un livello d uscita notevolmente diverso se suonato in passivo???
forse la risposta sta nel fatto che la mia elettronica magnetics in flat ha un livello di volume quasi identico se suonato in passivo.....
forse la risposta sta nel fatto che la mia elettronica magnetics in flat ha un livello di volume quasi identico se suonato in passivo.....

Ultima modifica di sorianonet il Lun 31 Mag, 2010 15:47, modificato 1 volta in totale
Si il mio ? attivo: trb5pII ma nn ho idea del passivo.....serve in tutti i casi un bel segnale per muoverlo...! Una uscita cuffie dovrebbe porre rimedio al tutto
Vai a Precedente 1, 2, 3
Pagina 3 di 3