Dom 09 Mag, 2010 10:41
Il motivo pi? forte, che mi spinge a stare qui sulla board, oltre all'amore per la musica e per gli strumenti.... ? questo.
Potersi abbracciare con i vecchi amici, conoscerne di nuovi e condividere la mia passione.
Vi ringrazio per le ore, che come abbiam discusso con il mitico
Allen, sono sempre poche e che abbiam passato tutte in un fiato.
Vi assicuro che ? il solo modo per poter vivere a pieno un
Forum, che non deve essere per niente al mondo, nulla di virtuale.
E per noi non lo sar? mai.
Ps. Polly... ti ? mica sparita una teleHaster eh?

Chitarra incredibile.
Un grazie di cuore agli organizzatori, che come sempre hanno fornito un servizio impeccabile in una location perfetta.
La cena stupenda da
smatassarsi per le risate.
Un saluto speciale a chi non ? stato bene purtroppo, mi spiace immensamente...
Ti volevamo con noi a tavola... che peccato. Spero che oggi tu stia meglio. Mi preme personalmente.
Un saluto speciale a chi non c'era ma che aveva voluto esserci, mi ? dispiaciuto non incontrarti Antonio....
Ci lasciamo purtroppo anche con un quesito che si pu? annoverare tra i quesiti irrisolvibili...
Come si dipinge una canzone?
Io,
immiscio e
Ralph (alias TAZ De Martino) ancora ce lo stiamo chiedendo a distanza di ore....
Aiutateci, ve ne prego...
Teo (panther) Sei incredibile!!!
Ps2. Come sempre c'? un basso che mi ha stupito. E che essendo il tipo di basso che adoro, me lo sono sognato pure stanotte..
Al di l? del Precision CS di Allen che non ho goduto a pieno per l'accordatura trucida

e che rimane il MIGLIOR precision che abbia mai suonato, il mio plauso speciale va per il Jazz CS di robybassgirl. Uno strumento eccezionale.....
E non posso che dire il miglior Jazz che abbia mai suonato.
Custom Shop spacca, anche nel prezzo per carit?... ma SPACCA.