Dopo un lungo cercare, dopo svariate trattative intavolate per strumenti lontani che avevo il timore di far spedire qui gi? da me, dopo millemila ore di ricerca sui vari mercatini e ebay, dopo mille dubbi, dopo persino la convinzione di volere un precision ho avuto modo di provare un bel Jazz Geddy lee e...me lo sono preso!
Bellissimo, comodissimo e con un bel suono davvero.
Tuttavia oggi suonando in gruppo me lo sono sentito un po' "scarico" di basse...magari ? una mia paranoia o forse solo l'effetto del vino e del freddo per? me lo sono sentito cos?, specie quando attivavo il bass big muff (pur avendo inserito il bass boost)..
perci? vi chiedo:come posso fare a rendere il suono pi? "gonfio" e "grasso"?
Tenendo ovviamente conto che ? pur sempre un jazz e pur sempre un bass passivo..quali soluzioni potrei adottare? Un qualcosa per scaldare il suono (tipo un behringer bdi/hartke vxl o non so un boss sd1)? Un cambio pick up? Giocare con l'equalizzazione(sulla testata-ho una little mark II- o con un pedalino a parte (boss Geb?)?
Ditemi voi ragazzi
Grazie in anticipo

che ormai eri sicuro per il Precision?
). per? escludendo il pickup al ponte, sicuramente cambia molto, perch? lavora solo quello al manico.

L'hai poi modificato mettendo il push pull simil S1? Pensavo di iniziare con questo piccola modifica..

dici che il caso, eh?