Il minirigghe per gli amici si presenta con un design estremamente figo, preso paro paro dal perfect ten combo.
Dati tecnici:
Potenza (RMS) 65W
Configurazione 2 x 10"
Misure e peso:
H x W x D* (mm) 170 x 445 x 225 Testata, peso 6,8 Kg.
H x W x D* (mm) 390 x 445 x 260 Casse, quella angolata si stringe fino a 225 mm, peso 10,6 Kg.
Peso totale: 28 Kg.
La testata (clicca), presenta dei classici comandi, con in pi? un ingresso per un cdplayer e un'uscita per le cuffie.
Il tastino deep fornisce maggiore ciccia al suono.
Da notare che le regolazioni bass, middle e treble, se messe al minimo azzerano completamente il volume.
Intero si presenta cos?...
Il suono: beh... da soli si ha una piacevole sensazione di potenza, classico suonone ashdown (almeno credo) e volume soddisfacente.
La prova sul campo ? stata fatta col miglior StingRay mai passato tra le mie mani, quello del buon Fagyo...
Un miracolo che i coni siano ancora al loro posto...
Infatti la potenza ? abbastanza limitata e con altri che suonano a bestia si fatica a sentirsi...
Le due casse hanno 16 ohms di impedenza, ma la testata regge fino a un minimo di 8 ohms.
Ho appena fatto un miniconfronto con il mio Marshall BassState B65 e devo dire che l'Ashdown non sfigura per niente, anzi.
Conclusioni: una figata! Come ampli da studio e da viaggio (in automobile, si intende...
) lo trovo veramente impareggiabile... al limite ci si pu? portare dietro la sola testata e suonare in cuffia, sopra magari alle basi da imparare.
Veramente non male.
Il suono che ne esce ? bello pieno anche ai bassi volumi.
IMHO pu? essere anche adatto a contesti live dove non ? richiesto un grande volume, o per il genere, o per il luogo...
Ovviamente sono sempre 65w
Ma se serve di pi? sono a posto, con buona pace di chi disprezza Trace Elliot.
Chi c'era sabato pu? confermare... un po' di satira politica non me la levo mai.
ganesh
*Altezza x Larghezza x Profondit

le casse potrebbero magari essere utilizzate da sole?