WELCOME TO WAL
Titolo: Re: WELCOME TO WAL
Oooooooh
Proprio ora che ho promesso di non desiderare altri bassi???
Non ? giusto!!!!
Dai qualche anno e ci provo, l'importante ? che siano tornati.

Proprio ora che ho promesso di non desiderare altri bassi???
Non ? giusto!!!!
Dai qualche anno e ci provo, l'importante ? che siano tornati.

Che gioielli.. hanno una cura dei particolari folle... il vano elettroniche, la protezione "a forma di plettro" per l'imbocco del truss.... i pickup in ebano???
Me lo regalate il 5 corde fretless col top in noce? dai una collettina....
Me lo regalate il 5 corde fretless col top in noce? dai una collettina....

attilowskij, pickup in ebano? No, ? normale plastica, almeno su quelli che ho visto io 

marcinkus, ti giuro che a me questo sembra legno... e un legno cos? scuro.... 

Armando Pugliese, provare? io lo voglio appendere in camera... perch? si suonano pure quei cosi belli? 

Ultima modifica di Lou 1999 il Mar 06 Ott, 2009 14:24, modificato 1 volta in totale
sicuramente sempre provare d'accordo , ma posso essere curioso Armando che dubbi ti vengono?
Ultima modifica di Lou 1999 il Mar 06 Ott, 2009 14:24, modificato 1 volta in totale
attilowskij, di norma sono in plastica. Magari come optional sar? possibile ottenere rivestimenti particolari, questo non lo so.
Dal sito:
Dal sito:
Citazione:
ganesh,
Ma...LOL
Effettivamente scommettiamo che i WAL "vintage" faranno un bel balzo in avanti in termini di valore?
Ma...LOL

Effettivamente scommettiamo che i WAL "vintage" faranno un bel balzo in avanti in termini di valore?
Nabla, eh io guardo le figure!
non sarebbe per? una cosa impossibile, e sicuramente di classe! comunque ribadisco la bellezza di quei legni, anche se la paletta del 4 corde non mi piace proprio...

Come gi? detto e scritto in passato... sono "fisicamente" molto vicini ai Fender, manico a V, elettronica simile a quella degli Alembic serie I come capacit? ma con controlli migliori. Finiture abbastanza buone ma niente che Warmoth non possa offrire. Pickup ed elettronica devono piacere. A me sinceramente ? sempre sembrato che ci fossero tanti suoni finti piuttosto che pochi ma buoni. Comunque questione di gusti. Il suono flat, se siete buoni a trovarlo, ? veramente anonimo. Sinceramente trovo un po' assurdo che in tanti sbavino su questi strumenti senza mai averne visto/provato uno... senza offesa, eh!
Io ne ho avuti diversi (5 o 6) negli anni. Il primo comprato e rivenduto a 1100-1200euro (era il loro prezzo, allora). Prima del boom. IMHO non sono strumenti da vendere a 3500euro, ma giustamente sono ormai famosi e devono pur guadagnarci
Sono comunque molto contento che non facciano morire il marchio.

Io ne ho avuti diversi (5 o 6) negli anni. Il primo comprato e rivenduto a 1100-1200euro (era il loro prezzo, allora). Prima del boom. IMHO non sono strumenti da vendere a 3500euro, ma giustamente sono ormai famosi e devono pur guadagnarci

Sono comunque molto contento che non facciano morire il marchio.

bellissimi non c'? niente da dire.
mi piacerebbe tanto provarne uno.
Pensate che i prezzi dell' usato ora scenderanno?
mi piacerebbe tanto provarne uno.
Pensate che i prezzi dell' usato ora scenderanno?

Armando Pugliese, quello di hiperion alla bassata mi ha lasciato sbalordito per?...
concordo che deve piacere quel suono, perch? quelle basse cos? evidenti e ENORMI sono molto particolari.
io con il G&L riesco abbastanza a tirare fuori suoni simili a quelli dei dischi in cui il bassaro usa Wal...
concordo che deve piacere quel suono, perch? quelle basse cos? evidenti e ENORMI sono molto particolari.
io con il G&L riesco abbastanza a tirare fuori suoni simili a quelli dei dischi in cui il bassaro usa Wal...
credo che chi mostri il consenso avr? provato i bassi , poi insomma ognuno ha i suoi gusti....per? come dici tu ? un bene che ci sia questo marchio , ? sicuramente importante nella storia del basso.
Citazione:
credo che chi mostri il consenso avr? provato i bassi , poi insomma ognuno ha i suoi gusti....per? come dici tu ? un bene che ci sia questo marchio , ? sicuramente importante nella storia del basso.
mah?! a me non sono mai piaciuti,dico esteticamente,per? mai provati,niente GAS per me (meno male)
Pagina 1 di 7