......... ho provato a fare una ricerca ma non mi sembra di trovare nessun intervento di qualcuno che ne parli da possessore o che almeno lo abbia provato direttamente.
Mi piacerebbe sapere qualche cosa in piu su questo basso visto che da quando mi e' stato regalato a suo tempo un Ibanez AE 10, nonostante il successivo approccio al precision grazie ai vostri consigli avuti quando chiedevo un basso dal suono "contrabbassoso" ed il successivo acquisto di un 6 corde che in verita ripartira al piu presto vista la mia incompatibilita (4 per me sono gia troppe), sembra che il basso acustico mi trasmetta delle "vibrazioni" diverse e che mi prenda molto di piu nell'approccio .... in sostanza suono sempre piu spesso quello...... certo l'idea che possa essere un qualcosa che si avvicini al contrabbasso nel suono l'ho abbandonata......pero' non so come spiegarlo ma lo ritengo veramente affascinante, e se proprio gli devo trovare un difetto e' nell'ergonomia a causa della cassa un po' alta che lo allontana sensibilmente dall'ideale "abbraccio" al corpo.
Aspetto fiducioso notizie

---come sempre grazie a tutti!!!