...vaaaiiii Effegi, fantastica esperienza..ti pensavamo tutti con grandiosa invidia ed ...affetto...
Scoperte ehh le inglesine??
Complimenti...ti faranno baronetto!!
THe Field At Cavern Club - Liverpool
Titolo: Re: THe Field At Cavern Club - Liverpool
Bellissima la foto, sembra tratta da un viaggio nel tempo.
Sono contentissimo (e invidioso) per te.
E io che suono di solito nei bar-pizza-panino-tripperia..........
Sono contentissimo (e invidioso) per te.
E io che suono di solito nei bar-pizza-panino-tripperia..........
...non preoccuparti cas...non ? il luogo che fa il bassista...anche se Effegi lo invidiamo tutti e...se lo merita!
...quella foto con la volta del Cavern, mhhhh, mi ricorda qualcosa, ma non riesco a metter a fuoco (come la foto),,,mhhhhh
Che mito!!! Grandi!!!
Che mito!!! Grandi!!!
Giuro che avevo pensato fosse tutto un grande scherzo.
Invece...... ho la mascella a terra.
Grandi!!!!! Che emozione.
ET
Invece...... ho la mascella a terra.
Grandi!!!!! Che emozione.
ET
Ultima modifica di dengia64 il Mar 26 Mag, 2009 22:34, modificato 1 volta in totale
...daiii Ettore formiamo un duo bassistico e ci invitano subito...l? dove suonava Effegi.....
Ultima modifica di dengia64 il Mar 26 Mag, 2009 22:34, modificato 1 volta in totale
dengia64,
guarda che in sogno io ci ho gi? suonato un sacco di volte. Nei seguenti ruoli:
- cantante (solista e corista)
- buon bassista
- eccellente chitarrista
- discreto pianista honky tonk
Insomma, full range dream
ET
guarda che in sogno io ci ho gi? suonato un sacco di volte. Nei seguenti ruoli:
- cantante (solista e corista)
- buon bassista
- eccellente chitarrista
- discreto pianista honky tonk
Insomma, full range dream
ET
...................discreto pianista honky tonk...................mi fai morire.
Ultima modifica di Effegi il Mer 27 Mag, 2009 12:20, modificato 1 volta in totale
Ragazzi, a noi ci hanno invitato tramite l'add che avevamo sul nostro MySpace con un'altra band italiana, ma c'? anche la possibilit? di proporsi:
IPO contacts
Certo, ? il caso di provarci solo se viaggia nei generi musicali gi? citati nei post precedenti, e soprattutto se si propone principalmente musica originale, anche se sono gradite pure le cover "in tema" e magari che dicano qualcosa di nuovo, che non siano troppo famose e scontate, insomma.
Diciamo che col gruppo di Death Metal o con la tribute band ai Queen o ai Pink Floyd (con tutto il doveroso rispetto per questi tipi di band) difficilmente passi.
Comunque il link ? quello, chiss? che anno prossimo (sempre che David Bash ci reinviti), non facciamo una MegaBassata a Liverpool...
FG
IPO contacts
Certo, ? il caso di provarci solo se viaggia nei generi musicali gi? citati nei post precedenti, e soprattutto se si propone principalmente musica originale, anche se sono gradite pure le cover "in tema" e magari che dicano qualcosa di nuovo, che non siano troppo famose e scontate, insomma.
Diciamo che col gruppo di Death Metal o con la tribute band ai Queen o ai Pink Floyd (con tutto il doveroso rispetto per questi tipi di band) difficilmente passi.
Comunque il link ? quello, chiss? che anno prossimo (sempre che David Bash ci reinviti), non facciamo una MegaBassata a Liverpool...
FG
Ultima modifica di Effegi il Mer 27 Mag, 2009 12:20, modificato 1 volta in totale
Effegi,
idea micidiale.
Una tre giorni concerto di tutte band italiane al Cavern, con il comune denominatore di avere dei bassisti che stanno sul Forum.
Gospel sta orgasmando, ne sono convinto.
ET
idea micidiale.
Una tre giorni concerto di tutte band italiane al Cavern, con il comune denominatore di avere dei bassisti che stanno sul Forum.
Gospel sta orgasmando, ne sono convinto.
ET
Appena tornato dalle ferie, e con imperdonabile, per quanto incolpevole, ritardo dovuto a gravi problemi tecnici (non si riesce a tirare fuori i video dal f*****o mini DVD registrato dalla f**********a telecamera), intanto eccovi un videino d'impresentabile qualit? fatto con la digitale:
YouTube Link
Cos?, giusto per confermare che non vi ho raccontato balle.
Qui invece un po' di foto.
Enjoy e stay tuned, che prima o poi quei video trovo il verso di stanarli.
FG
YouTube Link
Cos?, giusto per confermare che non vi ho raccontato balle.
Qui invece un po' di foto.
Enjoy e stay tuned, che prima o poi quei video trovo il verso di stanarli.
FG
^^^
Grande, come gi? detto, invidia (buona) a palla!
Che sogno...
Grande, come gi? detto, invidia (buona) a palla!
Che sogno...
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2