Aiuto Per Scelta Pc Nuovo -scheda Audio Esterna.

Titolo: Re: Aiuto Per Scelta Pc Nuovo -scheda Audio Esterna.
Mr Rabble, (scusate per i due messaggi consecutivi, ma quanno ce va ce v?): la tascam (avendola provata) ? IMPARAGONABILE all'alesis FW di cui ho parlato. in generale, trovo molto pi? puliti i pre della alesis IO 26. ci? detto, ci sono prodotti ancora migliori, ma a prezzi superiori.

per quanto concerne la diatriba USB vs. FW, per esperienza dico che, a parit? di macchina, la seconda vince. sinceramente non consiglierei, per applicazioni di registrazione di questo tipo - e, a fortiori, se uno pensa vagamente di usare il monitoring software con un vst a caso tipo guitar rig, o simili - una usb. que viva firewire.

micolao, audition secondo me fa veramente, ma dico veramente, schifo. prova reaper, secondo me non te ne penti.

Ultima modifica di biro il Ven 03 Apr, 2009 22:21, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Aiuto Per Scelta Pc Nuovo -scheda Audio Esterna.
Mi inserisco nella discussione.
Anch'io sto cercando un computer per registrare. Se invece del fisso si optasse per un portatile voi cosa consigliereste?

La differenza fra Usb e firewire non l'ho ancora capita, ma anche un mixer come questo pu? fungere da scheda audio: http://www.behringer.com/EN/Products/1204FX.aspx ?

Mr Rabble ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Io avevo pensato a questa scheda
tascam us-1641
Sulla carta mi pare ottima, voi guru che ne pensate?

Sul Sito ? spiegato che nel pannello posteriore ci sono 16 canali midi in/out, in che senso? a me sembrano esserci solo 2 canali, uno in e uno out.

Ultima modifica di Human Poker il Sab 04 Apr, 2009 01:55, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  

Pagina 2 di 2