Mr Rabble, (scusate per i due messaggi consecutivi, ma quanno ce va ce v?): la tascam (avendola provata) ? IMPARAGONABILE all'alesis FW di cui ho parlato. in generale, trovo molto pi? puliti i pre della alesis IO 26. ci? detto, ci sono prodotti ancora migliori, ma a prezzi superiori.
per quanto concerne la diatriba USB vs. FW, per esperienza dico che, a parit? di macchina, la seconda vince. sinceramente non consiglierei, per applicazioni di registrazione di questo tipo - e, a fortiori, se uno pensa vagamente di usare il monitoring software con un vst a caso tipo guitar rig, o simili - una usb. que viva firewire.
micolao, audition secondo me fa veramente, ma dico veramente, schifo. prova reaper, secondo me non te ne penti.
Aiuto Per Scelta Pc Nuovo -scheda Audio Esterna.
Titolo: Re: Aiuto Per Scelta Pc Nuovo -scheda Audio Esterna.
Ultima modifica di biro il Ven 03 Apr, 2009 22:21, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di biro il Ven 03 Apr, 2009 22:21, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Aiuto Per Scelta Pc Nuovo -scheda Audio Esterna.
Ultima modifica di Human Poker il Sab 04 Apr, 2009 01:55, modificato 1 volta in totale
Mi inserisco nella discussione.
Anch'io sto cercando un computer per registrare. Se invece del fisso si optasse per un portatile voi cosa consigliereste?
La differenza fra Usb e firewire non l'ho ancora capita, ma anche un mixer come questo pu? fungere da scheda audio: http://www.behringer.com/EN/Products/1204FX.aspx ?
Sul Sito ? spiegato che nel pannello posteriore ci sono 16 canali midi in/out, in che senso? a me sembrano esserci solo 2 canali, uno in e uno out.
Anch'io sto cercando un computer per registrare. Se invece del fisso si optasse per un portatile voi cosa consigliereste?
La differenza fra Usb e firewire non l'ho ancora capita, ma anche un mixer come questo pu? fungere da scheda audio: http://www.behringer.com/EN/Products/1204FX.aspx ?
Mr Rabble ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sul Sito ? spiegato che nel pannello posteriore ci sono 16 canali midi in/out, in che senso? a me sembrano esserci solo 2 canali, uno in e uno out.
Ultima modifica di Human Poker il Sab 04 Apr, 2009 01:55, modificato 1 volta in totale
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2