Mer 07 Giu, 2006 11:47
Citazione:
Mi sembra un prezzo da paese dei balocchi quello che dici tu...mentre invece quello del proprietario del basso mi sembra giusto,ne un affare ne un furto...in queste cose bisogna essere obiettivi e 1000 euro per quel basso non mi sembra un prezzo obiettivo
Citazione:
Io 1000 euro li chiederei se me lo volesse vendere con la verniciatura originale....allora si...ma io penso che nessuno ti regala niente,tantomeno una riverniciatura fatta a regola d'arte....

Guarda caro jonathandavis che nessuno dei due ha la voglia di prendere per il collo nessuno sui prezzi per? come ha detto Radyo il prezzo lo fa il mercato. Il prezzo di uno strumento vintage viene considerato in pieno se lo strumento ? INTONSO anche reliccato a bestia.
La riverniciatura dello strumento ? considerata un'elemento di fortissimo deprezzamento. Pertanto chi vende uno strumento di quel tipo, a mio avviso deve meditare se farlo riverniciare o no.
Mi rendo conto inoltre che il lavoro di Umberto sia un lavoro coi controc**zi ma ovviamente
IMHO non pu? essere "ricaricarto" sul prezzo dello strumento.
... per? fose, se lo strumento alla fine... un p? per la condizione ottima... un p? per quell "alone" di vintage che gli ? rimasto magari secondo me fino a 1200 potrebbe anche valere...