elementare: parlami della tua prima esibizione del vivo..
Ricordi
Emozioni
paparate commesse
ma soprattutto la strumentazione usata.
Su signori, sentiamo un p?!

)

) ero gasatissimo! ed eravamo anche incapacissimi!

Ero concentratissimo sulla tastiera, quel giretto di blues in RE allora lo trovavo difficilissimo

ganesh ha scritto:
AngelsCry ha scritto:

......penso che noi siamo stati l'ultimo gruppo che ci ha suonato..
pi? qualche
un bellissimo jazz bass del 1967/68 sunburst 
anche perch? suonavo da poco e non ? che avessi grandi giri su cui sbagliare
quanto tempo!!!

ma preferisco non rivangare...
manco due pezzi semplicini effettivamente
: ero appena 15enne..suonavo la chitarra..o perlomeno tenevo fino ad allora in mano la chitarra elettrica, 4 mesi prima, giusto per il mio 15esimo comple mi ero fatto regalare dai miei genitori un basso,uno yamaha rbx 270,ma lo presi pi? come una cosa secondaria il basso. Un bel giorno un ragazzo del mio paese mi contatto sul cel e disse: Ci serve un bassista..tu non ce l'hai un basso, non lo suoni? io: siiii
beh, allestimmo in due giorni una specie di scaletta formata da 3 pezzi dei pink floyd (poveri pink,chissa che brividi avranno sentito in quei momenti!)..da suonare in un teatrino dopo una specie di recita..!..al momento dell'esibizione il cervello mi ha fatto "RESET"..qualcuno mi disse addirittura "bravo!, Bravo!"..ma io non ricordo nulla di quei momenti..!..gli altri componenti della band, se cos? si poteva chiamare, suonarono tipo in preda ad un morso di tarantola..con tanto di bacchetta volante sfuggita al controllo del batterista!..risentendo il video di allora era una cosa ultra pietosa, errori, fuori tempo e dio lo sa cosa pi?, x? allora io ero soddisfatto come se avessi suonato al san siro!.. p.s. da allora nessuno mi stacc? pi? dal basso, che divenne il mio strumento prediletto! 
meraviglioso...avevo 14 anni. Gli errori non li ricordo, sicuramente perch? furono troppi, avevo un Ibanez modellononricordo, il mio primo basso, e un ampli prestato, quindi non ricordo proprio quale fosse. Per? mi ricordo che mi ero vestita davvero figa

Il loro bassista mi ha ceduto il posto.